Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: Murmur il 06 Mag 2024, 07:57
Appurato (ancora una volta, sempre utile) che nel 1985 stavamo peggio, si profila all'orizzonte un'altra battaglia del nostro per il controllo dei conti dei club da parte del governo (iniziativa di sua chiara ispirazione).
Sarà una lunga estate.

Venisse effettivamente creato un ente di controllo che REALMENTE controllasse i bilanci e evitasse situazioni come quelle che vediamo sempre sarebbe uno scudetto.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: AquiladiMare il 06 Mag 2024, 08:11

Venisse effettivamente creato un ente di controllo che REALMENTE controllasse i bilanci e evitasse situazioni come quelle che vediamo sempre sarebbe uno scudetto.

la testa v'ha deviato.
la testa

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Citazione di: Aquila1979 il 06 Mag 2024, 08:24
la testa v'ha deviato.
la testa

Che poi va a finire che fatta la legge, vende la Lazio a uno che fa buffi... Anche solo per dire "visto se c'ero io non succedeva"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.634
Citazione di: AquiladiMare il 06 Mag 2024, 08:11

Quindi, da bravo politicotto vecchio stampo, poichè lui non è in grado di aumentare ricavi e di gestire diversamente le cose cerca di fare in modo che sia un intero sistema (giusto/sbagliato che sia) ad adattarsi alle sue capacità.

Ma se io sono una società che vive di buffi, ma ho liquidità per onorare le mie scadenze saranno catzi miei? Ma qualcuno impedisce alla Lazio, anzi a Lotito, di fare qualche debito che sia gestibile?

Ma dopo che ha creato sto cacchio di ente che controlla i bilanci, in base a come funziona in generale il rispetto delle regole nel calcio italiano, visti i protagonisti, le regole sarebbe in grado di imporle?

per favore...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
battaglia per fermare gli altri visto che non puoi correre tu.
statalizzando tutto.
na crema.

@ranx
per te il problema sono i laziali che a tua detta tifano poco e avvelenano l'ambiente e non si rassegnano a lotito.
per me invece sono quelli che accettano sta cosa. che gli sta bene l'operazione salerno l'operazione apka, essere maltrattati.
per te se sparimo noi la lazio ci guadagna.
per me se fossimo tutti come noi la lazio tornerebbe libera.
due filosofie.
io in vita mia non mi sono mai arreso. a volte ho vinto a volte ho perso.
mio fgl l'ho fatto crescere ascoltando le mie invettive contro la società.
il risultato è che è laziale fracico e abbonato.
questo per sfatare un pensiero che si faceva strada qua sopra.

un saluto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
indifendibile
Fosse in grado di aumentare i ricavi e/o di prendere una direzione sportiva in grado di prendere i Noslin e non i Castellanos...e invece nulla, zero

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Comunque la 'battaglia' dialettica tra insider e LS non se la meritava LS. Tutta la mia solidarietà

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Vabbè, "battaglia", smerdato in 3 secondi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Magnopèl il 06 Mag 2024, 10:48
Vabbè, "battaglia", smerdato in 3 secondi

infatti era tra virgolette  8) cmq veramente assurda la platea social

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: alenlalieno il 06 Mag 2024, 10:26
...
per me se fossimo tutti come noi la lazio tornerebbe libera.
...

Come?
Fattivamente dico; cosa pensi avvenga a fronte di cosa nello specifico?
Come siete voi? Che fate di concreto voi per pensare che la Lazio torni libera?

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: Miro68 il 05 Mag 2024, 23:58
Scommettiamo che faremo meno di 20 mila abbonati il prossimo anno?  La gente si allontanerà

IO personalmente avevo rifatto l'abbonamento dopo 20 anni solo perchè con Sarri mi ero illuso che le cose potessero cambiare. L'anno prossimo non lo farò.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.589
Citazione di: Ranxerox il 06 Mag 2024, 00:32
Certo.
Difatti ci abbiamo giocato  e ci vinciamo tutti gli anni col Bayern Monaco in Champions.
Ti sarà dispiaciuto se tanto mi dà tanto.

Ammiro veramente e senza ironia la tua visione sempre positiva che hai e dai del mondo Lazio.
Mi ricordi il mio carissimo amico Kalle (con cui perdevo sempre dialetticamente perché fisicamente mi menava.... :=)) )

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.663
Appurato (ancora una volta, sempre utile) che nel 1985 stavamo peggio, si profila all'orizzonte un'altra battaglia del nostro per il controllo dei conti dei club da parte del governo (iniziativa di sua chiara ispirazione).
Sarà una lunga estate.
me sa che manco in cina esiste un organo del governo che controlli i conti dei club...tra l'altro sarà contento gravina che sicuramente non attuerà alcuna ripercussione nei confronti della Lazio, qualora ne avrà l'occasione...questo la sua "ferrari" la sta spingendo a 250km/h contro un muro, altroché...

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Ma come si fa' a difendere ancora questo personaggio..io boh e lo dico senza polemica, aspettiamo il prossimo indice di liquidità  :) :asrm :asrm

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Sarà una lunga estate.

Ma è certo che questa riforma sia ispirata dal Nostro? A leggere questo virgolettato di Malagò non sembrerebbe:

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha parlato all'Ansa dell'Agenzia di controllo ideata dal Governo per le società di calcio

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha parlato all'Ansa dell'Agenzia di controllo ideata dal Governo per le società di calcio. Le sue dichiarazioni:

AGENZIA CONTROLLO – «Autonomia dello sport violata al 100%: se si ritiene che vadano fatte cose diverse per migliorare giusto, ma andavano trovati tempi diversi. E in realtà potrebbe riguardare tutti gli sport. Ma è stata gestita male, noi del Coni non siamo stati informati, tempi e modi sono sbagliati. Siamo tutti sconcertati: Abodi è riuscito a mettere d'accordo per una volta Gravina e Lotito, passerà alla storia...Non va bene che al Coni non se ne sapeva nulla. E che lo abbiamo appreso da federazione e organi di stampa. Meritiamo rispetto e questo è indice del fatto che i presupposti non sono buoni».

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: calimero il 06 Mag 2024, 12:36
Ma è certo che questa riforma sia ispirata dal Nostro?

Bhò, vacci a capire qualcosa

Una cosa è certa, in questa "battaglia del calcio" tra Malagò, Abodi, Gravina e compagnia cantante l'unico attore protagonista che è anche presidente di una società di calcio è il nostro fantastico faccendiere-senatore-presidente

Gli altri presidenti mi sembra rimangano tutti più o meno strategicamente dietro le quinte

Dunque la SS Lazio 1900 è l'unica squadra di calcio esposta a ritorsioni (dirette o indirette che siano)

Questo è quello che conta, poi per la guerre di potere e di poltrone il mio grandissimo sticazzi, si scannassero come gli pare

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
anche io se avessi uno scudo umano che si becca tutti i proiettili sarei ben contento di rimanere a guardare.
ma lui lotta per la salvezza del mondo.

Discussione precedente - Discussione successiva