Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.368
Citazione di: tommasino il 06 Mag 2024, 17:51
Più vedo queste boiate di bassa lega e più mi viene quasi da difendere questo personaggio ignobile che è Lotito.
Dite che escono perché non c'è organizzazione societaria?

più che altro perché, al contrario dell'altra sponda, non si "blandiscono" i giornalisti...

che poi, imho, non "blandire" i giornalisti dovrebbe essere la normalità se la società italiana fosse minimamente "normale"...

il sospetto però è che non lo si faccia più che altro per motivi di "budget", che poi sono gli stessi motivi che non fanno contemplare i "quadri intermedi" nell'organigramma della Lazio...

alla fine è il solito circolo vizioso che non si vuole rendere realmente virtuoso...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
sarebbe bastato non pronunciarle, queste parole. non è che c'è prescrizione. ma tanto lo aspetto al varco al discorso in cui dirà che la sua Lazio non è troppo diversa da quella

Ma praticamente ha già detto implicitamente che la sua è mejo.
Quella dello scudetto ha sculato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: kelly slater il 06 Mag 2024, 18:06
Ma praticamente ha già detto implicitamente che la sua è mejo.
Quella dello scudetto ha sculato.

ma per me al discorso di domenica ci regalerà una perla.

ps. quella Lazio era reietta, no?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Capisco il discorso di Precisione sulla strumentalizzazione a distanza di più di 4 anni... resta il  fatto che soventemente il presidente spara commenti "pro domo sua", magari affossando grandi Laziali del passato. Deprecabile, imho...l

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Abbiamo fatto qualcosa di terrificante in qualche vita passata per meritarci tutto ciò?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: Baldrick il 06 Mag 2024, 17:04
https://twitter.com/_lorenzo_exe/status/1787456192366731610

no comment

Scusate, ma non ha detto nulla di sbagliato.
Sarà sbagliato dirlo, sarà sbagliato il contesto e così via.
Ma quella Lazio era stata costruita per non retrocedere e gli addetti ai lavori non le davano alcun credito.
Furono le abilità di Maestrelli e Sbardella, in primis, a farla diventare grande.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
ma per me al discorso di domenica ci regalerà una perla.

ps. quella Lazio era reietta, no?

ma perchè farà un discorso allo stadio? ommiodddio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.584
Citazione di: QVIRIS il 06 Mag 2024, 16:06
esatto, parlando con un mio amico peperones, (uno dei pochi di cui riesco a capire l'idioma tra l'altro), questo mi diceva "si ma voi con lotito in 20 anni avete vinto piu trofei di noi..."io mi sono morso la lingua, ma avrei voluto dirgli che forse li avrei barattati tutti (tranne uno, ovviamente) per avere l'occasione di lottare almeno un paio di volte per lo scudetto come successo a loro...perché alla fine potrai pure vincere 4 coppe italia e 3 super coppe, ma i sogni veri, quelli ci sono preclusi purtroppo

io non baratterei mai i trofei vinti con " l'occasione di lottare un paio di volte per lo scudetto"
Sempre a ore 18 se lo sono preso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: genesis il 06 Mag 2024, 18:15
Ma quella Lazio era stata costruita per non retrocedere e gli addetti ai lavori non le davano alcun credito.
Furono le abilità di Maestrelli e Sbardella, in primis, a farla diventare grande.
Ma infatti.
E squallido pure usare certi mezzucci; ma dalla fogna dei social può arrivare questo ed altro e aggiungo che è pure un peccato perché la critica, la giusta critica, con sta roba perde pure di credibilità.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.836
Non sarà poi certo lo sminuire il primo scudetto a spostare l'opinione sul personaggio.
Sulla Lazio in questi anni ne ha dette di cotte e di crude, compreso definirla reietta prima del suo avvento.
La stragrande maggioranza dei Laziali ha ormai un'opinione consolidata,  altri se anche cacasse in piazza della Libertà scriverebbero che negli anni '80 le cacate erano più puzzolenti e alla fin fine basta turarsi il naso.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.027
Citazione di: kelly slater il 06 Mag 2024, 18:05
Ah quindi la colpa è de quello che ha fatto il tweet, no de lotito che ha pronunciato quelle frasi... OK!!
Chi ha fatto il tweet (per me, naturalmente) è un avvoltoio che coglie il momento per gettare ulteriore merda sulla Lazio di Lotito.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Niente ... io penso che anche se un giorno griderà Forza Rxxa ci sarà qualche laziale che lo giustificherà.
Ha vinto lui , stamoce.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: tommasino il 06 Mag 2024, 18:31
Chi ha fatto il tweet (per me, naturalmente) è un avvoltoio che coglie il momento per gettare ulteriore merda sulla Lazio di Lotito.

E non è mai abbastanza

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: kelly slater il 06 Mag 2024, 18:32
Niente ... io penso che anche se un giorno griderà Forza Rxxa ci sarà qualche laziale che lo giustificherà.
Ha vinto lui , stamoce.

La solita decina di netter giapponesi che frequentano il forum

Fuori di qui non ne incontro uno che è uno

Lui non ha vinto grazie a questi dieci tifosi, ha vinto perchè la massoneria romanista vuole che rimanga lì, a far vivacchiare la Lazio, occupando il posto di un potenziale nuovo Cragnotti

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Purtroppo sono più di quanti tu pensi, anche fuori di qui.
E tanti stanno in curva, pure.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.083
Citazione di: Aquila Romana il 06 Mag 2024, 18:38
La solita decina di netter giapponesi che frequentano il forum

Fuori di qui non ne incontro uno che è uno

Lui non ha vinto grazie a questi dieci tifosi, ha vinto perchè la massoneria romanista vuole che rimanga lì, a far vivacchiare la Lazio, occupando il posto di un potenziale nuovo Cragnotti
a onor del vero io un lotitiano convinto e dalla prima ora lo conosco.
e non cambia idea.
uno solo ma lo conosco.
conoscerò un centinaio di laziali, forse duecento personalmente.
lui è l'unico lotitiano, gli altri lo odiano e detestano.
però esistono pure i lotitiani seppur pochissimi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
scusate davvero, non volevo postare roba vecchia e in questo modo turbare chi ancora apprezza e stima l'attuale proprietario della Lazio

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Citazione di: tommasino il 06 Mag 2024, 18:31
Casomai gettare ulteriore merda sulla figura di Lotito, che ricordo essere entità distinta dalla Lazio.
Sull'appellativo di avvoltoio sono d'accordo, e mi sembra sinceramente un'uscita ed un tweet che nulla aggiunga a ciò che già non sappiamo del presidente.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: genesis il 06 Mag 2024, 18:15
Ti leggo sempre con interesse e mi stupisco di queste tue affermazioni. La Lazio sfiorò lo scudetto anche l'anno prima e solo grazie alle combine tra merde juve e napoli fummo privati del titolo. L'anno successivo fu un trionfo ed eravamo tra i favoriti ad inizio stagione. Io ho vissuto da tifoso entrambe le stagioni perché sono un vdm. Casualità un par de palle.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Mag 2024, 19:38
Ti leggo sempre con interesse e mi stupisco di queste tue affermazioni. La Lazio sfiorò lo scudetto anche l'anno prima e solo grazie alle combine tra merde juve e napoli fummo privati del titolo. L'anno successivo fu un trionfo ed eravamo tra i favoriti ad inizio stagione. Io ho vissuto da tifoso entrambe le stagioni perché sono un vdm. Casualità un par de palle.

credo Genesis si riferisca alla genesi di quella squadra,appena risaliti in A  vendemmo uno forte forte come Massa e sembrava che stessimo prendendo un pensionato come Frustalupi, in più gente senza un minimo curriculum come Garlaschelli da como e Re Cecconi dal foggia,Petrelli dalle merde Pulici dal novara pensava che avremmo lottato per non retrocedere- L'anno dopo non ci davano per favoriti molti erano certi che avessimo chiaraemnte overperformato, non si erano resi conto appieno di che alchimia si era creata

Discussione precedente - Discussione successiva