Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: syrinx il 07 Mag 2024, 21:58
Mammagari sparisce domani, lotito.

Siete talmente accecati e ossessionato da vedereamanti de sto tizio dappertutto. Siete disposti a sacrificare qualunque cosa pur di cacciarlo. Siete ridicoli.
Ti posso rispondere che ridicolo è chi è disposto a qualunque umiliazione pur di difenderlo. Anche a costo di apprezzarlo mentre sputa sul passato (giusto per citarne una tra le migliaia), pur di tenere il punto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Mag 2024, 22:33
Ti posso rispondere che ridicolo è chi è disposto a qualunque umiliazione pur di difenderlo. Anche a costo di apprezzarlo mentre sputa sul passato (giusto per citarne una tra le migliaia), pur di tenere il punto.

Chi preferisce il fallimento della S.S. Lazio pur di affossare Lotito invece com'è?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Con la particolarità che anche dopo un agognato fallimento ti saresti potuto ritrovare lotito lo stesso

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: cartesio il 07 Mag 2024, 14:24
Uno sguardo sul nostro passato. 2012. Sono solo due pagine.

https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/l'autonomia-rischiando-l'autismo/

È come sentire Luciano Pavarotti in "nessun dorma" dopo il festival dell' autotune.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Jeffry il 07 Mag 2024, 22:40
Chi preferisce il fallimento della S.S. Lazio pur di affossare Lotito invece com'è?
Chiedilo a chi lo pensa. In ogni caso non saremmo falliti perché non c'era solo Lotito al fotofinish. Non avremo mai la controprova che sarebbe andata peggio o meglio, quindi eviterei illazioni su ciò che non è mai accaduto

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: FeverDog il 07 Mag 2024, 22:41
Con la particolarità che anche dopo un agognato fallimento ti saresti potuto ritrovare lotito lo stesso
Il rischio c'era....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Mag 2024, 22:50
Chiedilo a chi lo pensa. In ogni caso non saremmo falliti perché non c'era solo Lotito al fotofinish. Non avremo mai la controprova che sarebbe andata peggio o meglio, quindi eviterei illazioni su ciò che non è mai accaduto

...con scappellamento a destra!
:) :) :)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Quali umiliazioni, di grazia? A parte ste solite vaccate di dichiarazioni che cicciano fuori ogni volta che le cose vanno storte. Quali?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: syrinx il 07 Mag 2024, 22:03
Hai capito si? Sto romanista fracico. Pora stella, quest'anno si è dovuto vedere Lazio Bayern. Se fallivamo sai quali scenari paradisiaci ci si sarebbero aperti?
Sono troll, non c'è altra spiegazione.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Mag 2024, 22:50
la controprova non c'è ma ci siamo andati veramente vicini. Siamo stati 2 anni senza proprietà e se ci fosse stato veramente qualcuno con i soldi che voleva prendere la Lazio si sarebbe palesato (e avevamo una situazione economica che definire disastrosa era minimizzare). A quel punto solo uno come Lotito con la sua tigna ci avrebbe salvato dal fallimento e così è stato. Ricordo la trattativa infinita con l'Agenzia delle entrate e non credo qualcun altro rispetto a Lotito sarebbe riuscito a spuntarla.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Jeffry il 07 Mag 2024, 22:54
...con scappellamento a destra!
:) :) :)
Ti ho risposto. Ma comprendo che ricordare che esisteva alternativa a Lotito nel 2003 sia argomento ancora parecchio ingombrante, forse meglio buttarla in caciara.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Mag 2024, 23:04
Ti ho risposto. Ma comprendo che ricordare che esisteva alternativa a Lotito nel 2003 sia argomento ancora parecchio ingombrante, forse meglio buttarla in caciara.

Alternativa a Lotito?
Ti confondi; io ho chiesto un altra cosa.
Ma comprendo che è meglio la supercazzola.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: WernerHeisenberg il 07 Mag 2024, 23:00
Quali umiliazioni, di grazia? A parte ste solite vaccate di dichiarazioni che cicciano fuori ogni volta che le cose vanno storte. Quali?
La parola "Salernitana", una tra mille, ti dice qualcosa?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Non hai capito una mazza, ma non mi sorprende. Dove avrei difeso lotito? Ma chi se lo copre. Magari venne e sparisce domani dalla vita di ogni laziale.

L'ossessione è una brutta bestia.

maratoneta

*
Lazionetter
* 946
Non ricordo il nome,forse era Toti,che era in ballottaggio con Lotito x prendere la Lazio,fatto sta che sto tizio poi prese la Lodigiani che poi falli,meno male che non prese la Lazio!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498

maratoneta

*
Lazionetter
* 946
Scusate rettifico,si chiamava Tullio che poi chiamò la Lodigiani Cisco poi falli.

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 946
Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: Aquila Romana il 07 Mag 2024, 23:16
La notte dell'orgoglio reietto

Questo è l'orario tipico degli estimatori di Lotito..

Discussione precedente - Discussione successiva