Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Citazione di: FatDanny il 09 Mag 2024, 22:55
Temo che qualsiasi ironia sul modello Atalanta d'ora in avanti sia decisamente fuori luogo. Anche perdessero la finale.

Una crescita pazzesca per una squadra di provincia, dimostrazione di che significa organizzazione societaria.
A lotito si chiede di colmare la sua scarsa capacità economica con questo. O almeno di provarci cosa che ad oggi non fa
Ma perché, se non fossero andati in finale sarebbe cambiato qualcosa?
Una società che partiva 8/9 anni fa dalla posizione che occupa ora il Lecce, probabilmente
Avessero applicato il metodo Lotito sarebbero stati ancora là

Tocca che Lotito si svegli e/o cambi (spoiler: non succederà), se no questo sarà

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: Goceano il 09 Mag 2024, 23:01
Questo è e questo bisognerebbe fare, inutile girarci intorno.

Questo è quello che doveva fare il sig. Lotito 20 anni fà, invece un modello Lazio non l'ha mai creato.

Festeggiare domenica gli eroi del '74 va bene, i decennali, tutto bello, ma  anche il tifoso Laziale vorrebbe vedere giocare la sua squadra una finale europea, a bergamo dimostrano che è possibile con una gestione sana, lungimirante e manageriale.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Achab77 il 09 Mag 2024, 21:11
Ma dai!
Oggi allora tripli auguri: in ritardo a Syrinx per il nuovo capolavoro di famiglia, a MrClass per i suoi 87 anni e....vabbè, dai, anche ar sor marchese sperando che possa fare un miracolo anche lui!  :=))
Citazione di: FatDanny il 09 Mag 2024, 21:41
Vedi ho risposto distrattamente perché stavo con maya.
Ora dorme e torno per dire: auguri syrinx!!!

:=))  :=)) :beer:

:beer:  :beer:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: syrinx il 09 Mag 2024, 18:32
Grazie, cari. È che ho prodotto un marmocchio e non ho più un attimo de tempo libero  :=)) (a proposito FD, mi spieghi come cacchio fai a scrivere ancora con buona frequenza qui sopra, tacci tui?). Oggi ero in viaggio per lavoro con un po' di tempo sul treno.
Auguri !!!
Vogliamo un syrinxino forte e ribelle!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Avevo visto qualcosa su IG, daje syrinx spero che le notti passino bene  :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Mr.Class il 09 Mag 2024, 14:49
è pure il mio compleanno, ma mesà che le botte di entusiasmo da parte mia e di Lotito saranno le medesime :D

Auguri!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: syrinx il 09 Mag 2024, 18:32
Grazie, cari. È che ho prodotto un marmocchio e non ho più un attimo de tempo libero  :=)) (a proposito FD, mi spieghi come cacchio fai a scrivere ancora con buona frequenza qui sopra, tacci tui?). Oggi ero in viaggio per lavoro con un po' di tempo sul treno.

Auguri!!👏🏻👏🏻👏🏻😀😀

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Le notti in media non male, ora. Stanotte un disastro e mi aspetta una giornata campale a lavoro ma si affronta con sprint grazie alle merde.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Auguri a chi diventa padre e a chi compie gli anni.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: syrinx il 10 Mag 2024, 09:05
Grazie a tutti.  :beer:

Le notti in media non male, ora. Stanotte un disastro e mi aspetta una giornata campale a lavoro ma si affronta con sprint grazie alle merde.

tantissimi auguri.
è un viaggio bellissimo, forse l'unico che conta.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 10 Mag 2024, 09:05
Grazie a tutti.  :beer:

OT

Non so come state facendo come allattamento, a noi ha funzionato questo.
H24 latte materno. Subito prima di dormire 100/150 (in base ai mesi) di formula.
Cosa che la sdraiava per svariate ore (roba di primo risveglio alle 3.30/4) e in generale donava 9 ore di sonno tranquillo a noi altri.
La nostra è stata in gran parte fortuna, visto che dorme come la madre e magna come il padre senza problemi, ma con qualche goccia di pragmatismo estremo.
EOT

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Magnopèl il 09 Mag 2024, 21:35
Concordo
Saremmo in ritardo anche se domani annunciassimo Sartori
Invece ci addentriamo nel mercato col solito modus operandi
magno,  dopo 20 anni, sperare che cambi è pure masochista eh  :)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: FatDanny il 10 Mag 2024, 09:49
OT
La nostra è stata in gran parte fortuna
EOT

ci vuole fortuna.
noi abbiamo fatto cose diverse con le piccole e abbiamo avuto lo stesso risultato.
due ghiri, una sola notte in bianco con la prima e zero con la seconda.

fine del mio ot da papà pancino

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Mag 2024, 09:50
magno,  dopo 20 anni, sperare che cambi è pure masochista eh  :)

Se 20 anni fa' avesse iniziato con lo scouting modello Percassi, ad oggi avremmo potuto avere un Nesta o un Giordano in prima squadra, invece siamo al punto di partenza.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Laziale-forever il 10 Mag 2024, 09:55
Se 20 anni fa' avesse iniziato con lo scouting modello Percassi, ad oggi avremmo potuto avere un Nesta o un Giordano in prima squadra, invece siamo al punto di partenza.
io questo non lo so perche' lo scauting bisogna anche saperlo fare e spenderci parecchio, se fosse cosi facile sarebbero tutte atalanta. La lazio post cragnotti, al netto della rata del fisco, partiva con ben altre entrate rispetto all'atalanta, quindi poteva essere sicuramente uno scauting meno "esasperato" ( nel senso di tenersi i giocatori), il problema è NON averci neanche provato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non sappiamo cosa sarebbe successo col "modello percassi"
Perché non sappiamo come la piazza avrebbe reagito a quel modo di gestire la squadra.
Bergamo non è Roma.

Io infatti parlo di organizzazione e strategia, senza indicare il modellino e i suoi esiti perché mi sembra semplicistico.
Ma a me sembra indubbio che una strategia di crescita oltre le dimensioni date manchi.
Nel riportare la Lazio alle dimensioni date (risanamento) è stato straordinario, ora mi sembra abbastanza pessimo.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.593
Citazione di: Aquila1979 il 10 Mag 2024, 09:53
ci vuole fortuna.
noi abbiamo fatto cose diverse con le piccole e abbiamo avuto lo stesso risultato.
due ghiri, una sola notte in bianco con la prima e zero con la seconda.

fine del mio ot da papà pancino

OT

Io e mia moglie dormiglioni estremi.
Due figli, prima maschio e dopo un anno e mezzo la femmina.
Il maschio non ha dormito per tre anni, svegliando anche la sorella.
Oggi, dopo 9 anni, ormai non riesco più a dormire oltre le 8 di mattina anche se potessi.
Credo sia il karma per una vita passata a dormire oltre ogni orario accettabile prima di diventare padre  :=))

Fine OT

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Noi non dobbiamo fare le stesse cose dell'Atalanta. Quello che l'Atalanta dimostra è che con le idee e la competenza si possono ottenere risultati anche se non si è quello che spende dipiù, o con il bacino più grande o uno con tutte queste menate qua che, per me, sono solo le scuse di quelli che perdono.

OT
Coi figli si può fare quello che si vuole, ma il sonno è andato. A qualsiasi età, per motivi che cambiano nel tempo. Auguri a voi che li avete piccoli.
Fine OT

Discussione precedente - Discussione successiva