Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.005
vendi oggi anzi ieri e compra un gruppo forte, vendi quando costi la metà perché i risultati sono peggiorati e ti rischi il rapace.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
in nessun modo risultati e costo della società sono legati

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: purple zack il 25 Mag 2024, 18:30
Non credo si parlasse di risultati sportivi

guido 59

*
Lazionetter
* 1.091
Citazione di: tommasino il 25 Mag 2024, 11:05
Mi ci trovo sempre peggio, qui dentro.
Non escludo di fare come tante menti molto più illuminate della mia; che ci hanno probabilmente giustamente abbandonato.

Non fregherà un cazzo a nessuno, giustamente; ma mi veniva di scriverlo.

bravo, io da un pezzo che ho accannato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Difeso a spada tratta (qui, allo stadio, da nemici interni ed esterni) finché lo ho ritenuto difendibile.

Da diverso tempo a questa parte ritengo la sua parabola gestionale nella Lazio esaurita.

Gli interessi  di Lotito e quelli della mia Lazio hanno coinciso per un lungo periodo, ora divergono. La mia Lazio non ha più bisogno di LUI quanto lui ha bisogno della Lazio.

La Lazio è ormai la sua personale Rapunzel.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: alenlalieno il 25 Mag 2024, 18:28
lo spunto di WBB è fondamentale.
vendi oggi anzi ieri e compra un gruppo forte, vendi quando costi la metà perché i risultati sono peggiorati e ti rischi il rapace.

esattamente quello che ha fatto Percassi con l'Atalanta, comprata a 14 milioni, venduto il 55% a 280...guadagno del 200%, in piu' ne detiene ancora  il 45, è Presidente e rappresenta l'Atalanta in Lega e Federazione, il 55% è stato venduto a un gruppo forte, americano, che di sicuro ha  intenzione di potenziarne il valore enon di tornare a lottare per la retrocessione...Lotito dovrebbe fare lo stesso, continuerebbe ad avere il suo ego premiato imperversando in Lega e Federazione, facilmente strapperebbe alla  nuova maggioranza proprietaria un bell'accordo di 10 anni per le sue aziende che lavorano con e per la societa' e sarebbero tutti felici e contenti...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Citazione di: purple zack il 25 Mag 2024, 18:30
Cambia molto una società stabilmente in Europa e con i conti sostanzialmente in ordine con una indebitata, senza soldi e che stenta a metà classifica con lo stadio semivuoto. Insomma, c'entrano anche quelli ma la cosa più importante e fondamentale è vendere quando sei ben saldo in sella, non perché vuoi vendere di corsa al primo che capita perché non puoi gestire più la situazione.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: PARISsn il 25 Mag 2024, 21:41
esattamente quello che ha fatto Percassi con l'Atalanta, comprata a 14 milioni, venduto il 55% a 280...guadagno del 200%, in piu' ne detiene ancora  il 45, è Presidente e rappresenta l'Atalanta in Lega e Federazione, il 55% è stato venduto a un gruppo forte, americano, che di sicuro ha  intenzione di potenziarne il valore enon di tornare a lottare per la retrocessione...Lotito dovrebbe fare lo stesso, continuerebbe ad avere il suo ego premiato imperversando in Lega e Federazione, facilmente strapperebbe alla  nuova maggioranza proprietaria un bell'accordo di 10 anni per le sue aziende che lavorano con e per la societa' e sarebbero tutti felici e contenti...
Condivido tutto tranne il guadagno di Percassi, che se sono esatte le cifre è del 1900% e non del 200%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Mag 2024, 21:47
Cambia molto una società stabilmente in Europa e con i conti sostanzialmente in ordine con una indebitata, senza soldi e che stenta a metà classifica con lo stadio semivuoto. Insomma, c'entrano anche quelli ma la cosa più importante e fondamentale è vendere quando sei ben saldo in sella, non perché vuoi vendere di corsa al primo che capita perché non puoi gestire più la situazione.
Nel caso nostro indebitata non credo.
Ammesso e non concesso si scivoli verso posizioni più basse lo si farebbe comunque all interno delle risorse disponibili come è sempre, giustamente, stato.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Citazione di: GiPoda il 25 Mag 2024, 22:21

Nel caso nostro indebitata non credo.
Ammesso e non concesso si scivoli verso posizioni più basse lo si farebbe comunque all interno delle risorse disponibili come è sempre, giustamente, stato.
Se crollano i ricavi (niente coppe europee e meno gente allo stadio, per esempio) ti indebiti per forza di cose.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Sgrat sgrat sgrat!!!
:band1:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.261
Citazione di: Jeffry il 26 Mag 2024, 01:28
Mammamia che gufata!!!
Sgrat sgrat sgrat!!!
:band1:
Nessuna gufata. Ma hai visto come siamo scesi quest'anno? E pensi che riusciremo a rifondare la rosa... con quali soldi?

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.005
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Mag 2024, 15:32
Nessuna gufata. Ma hai visto come siamo scesi quest'anno? E pensi che riusciremo a rifondare la rosa... con quali soldi?
condivido.
sono ipotesi e anche la tua è possibile.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Mag 2024, 00:25
Se crollano i ricavi (niente coppe europee e meno gente allo stadio, per esempio) ti indebiti per forza di cose.
Non la vedo così, ad esempio il Torino senza coppe e stadio mezzo vuoto per perenne contestazione ancora regge.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
Secondo me, che non capisco un caxxo, se avessero giocato più Kamada, Castellanos e Isaksen al posto di Luis Alberto, Immobile e FA, saremmo a ridosso del Bologna come minimo, quindi non sono preoccupato di doverli sostituire

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Eppure il solito indice di liquidità è dietro l'angolo a bloccare il mercato: «È un paletto stupido inserito dalla Figc. Tutti i lavori dell'Academy a Formello sono stati già pagati e coperti con i soldi della società, non facendo mutui o debiti come fanno altri club. Ecco perché si è abbassato l'indice di liquidità, un limite provvisorio che dura 8 mesi, a cui ho sempre posto rimedio di tasca mia per pagare stipendi e tutto il resto. Chi invece accumula debiti per 10 anni - e c'è chi ne ha per 550 milioni - non intacca la contabilità e paga solo multe, quando nemmeno si dovrebbero iscrivere al campionato. Un paradosso assoluto»

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: Beppe78 il 26 Mag 2024, 19:25
Secondo me, che non capisco un caxxo, se avessero giocato più Kamada, Castellanos e Isaksen al posto di Luis Alberto, Immobile e FA, saremmo a ridosso del Bologna come minimo, quindi non sono preoccupato di doverli sostituire

Secondo me capisci poco  :beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
Citazione di: genesis il 27 Mag 2024, 09:36
Secondo me capisci poco  :beer:

Già, son tutti scarsi, ma scarsi forte... si salvano forse i portieri, forse.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Eppure il solito indice di liquidità è dietro l'angolo a bloccare il mercato: «È un paletto stupido inserito dalla Figc. Tutti i lavori dell'Academy a Formello sono stati già pagati e coperti con i soldi della società, non facendo mutui o debiti come fanno altri club. Ecco perché si è abbassato l'indice di liquidità, un limite provvisorio che dura 8 mesi, a cui ho sempre posto rimedio di tasca mia per pagare stipendi e tutto il resto. Chi invece accumula debiti per 10 anni - e c'è chi ne ha per 550 milioni - non intacca la contabilità e paga solo multe, quando nemmeno si dovrebbero iscrivere al campionato. Un paradosso assoluto»

Abbiamo capito che, per lui, il settore primavera coincide con il mattone.

maury68

*
Lazionetter
* 2.161
Kamada? Vuole restare, si dimostri serio.

Questa è un affermazione che devi fare a un tuo giocatore che vuoi che rimanga?

Qui stiamo fuori di testa.

Discussione precedente - Discussione successiva