Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: PabloHoney il 02 Giu 2024, 13:52
Questa però è la scusa buona per continuare a rendere il topic una fogna... Siamo noi che tiriamo fuori il peggio, è nostra la colpa , non di Lotito

Il tema è che il peggio di alcuni è molto peggio del peggio di altri.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.971
Citazione di: PabloHoney il 02 Giu 2024, 13:52
Questa però è la scusa buona per continuare a rendere il topic una fogna... Siamo noi che tiriamo fuori il peggio, è nostra la colpa , non di Lotito
Ma quale scusa... Ma cos'altro può dire sul topic di Lotito il tifoso che si abbona con famiglia al seguito da anni, rinuncia a tutto quando gioca la Lazio, paga la pay tv da anni, spende e spande, per assistere a questo scempio gestito da un megalomane arrogante che tratta la sua fonte di ricchezza e popolarità in questo modo vomitevole? Ma possibile che è sempre ed esclusivamente colpa del tifoso? Ma davvero si pensa che chi ha a cuore le sorti della Lazio sia felice di tutto questo? Bah.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
In una relazione quando non va e' colpa di entrambi.
Colpa sua o nostra, questa relazione ventennale è marcia, sta facendo male a tutti noi.
Delio Rossi diceva di non buttare  il bambino insieme all'acqua sporca, io sono talmente distrutto da questa guerra fratricida laziale che butterei tutto il bagno, dal presidente all'ultimo giocatore, mettano redbull nel nome facciano come vogliono pur di mettere fine a questa polemica continua.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Giu 2024, 13:59
Ma quale scusa... Ma cos'altro può dire sul topic di Lotito il tifoso che si abbona con famiglia al seguito da anni, rinuncia a tutto quando gioca la Lazio, paga la pay tv da anni, spende e spande, per assistere a questo scempio gestito da un megalomane arrogante che tratta la sua fonte di ricchezza e popolarità in questo modo vomitevole? Ma possibile che è sempre ed esclusivamente colpa del tifoso? Ma davvero si pensa che chi ha a cuore le sorti della Lazio sia felice di tutto questo? Bah.

La colpa di cui parlo è continuare una contrapposizione, anche qui dentro, che non aggiunge nulla se non livore tra tifosi, sta cosa oltre a non spostare di una virgola il problema perché Lotito da lì non se ne andrà di certo perché i topic su LN diventano una fogna a cielo aperto, serve solo ad alimentare il livore tra tifosi, se poi litigare qui dentro ci fa sentire meglio che ti devo di, buon divertimento, io di sicuro non mi diverto affatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.971
Citazione di: Montreal il 02 Giu 2024, 14:02
In una relazione quando non va e' colpa di entrambi.
Colpa sua o nostra, questa relazione ventennale è marcia, sta facendo male a tutti noi.
Delio Rossi diceva di non buttare  il bambino insieme all'acqua sporca, io sono talmente distrutto da questa guerra fratricida laziale che butterei tutto il bagno, dal presidente all'ultimo giocatore, mettano redbull nel nome facciano come vogliono pur di mettere fine a questa polemica continua.
Citazione di: PabloHoney il 02 Giu 2024, 14:16
La colpa di cui parlo è continuare una contrapposizione, anche qui dentro, che non aggiunge nulla se non livore tra tifosi, sta cosa oltre a non spostare di una virgola il problema perché Lotito da lì non se ne andrà di certo perché i topic su LN diventano una fogna a cielo aperto, serve solo ad alimentare il livore tra tifosi, se poi litigare qui dentro ci fa sentire meglio che ti devo di, buon divertimento, io di suliciro non mi diverto affatto.

Dividi et impera, un altra delle grandi vittorie di Lotito, forse la più grande

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Citazione di: AutumnLeaves il 02 Giu 2024, 13:59

Io non voglio accendere o riaccendere flames ma definire scempio i risultati sul campo nei venti anni di presidenza di L mi sembra sbagliato poi oh, ognuno la vede come vuole

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.971
Citazione di: radar il 02 Giu 2024, 14:18
Io non voglio accendere o riaccendere flames ma definire scempio i risultati sul campo nei venti anni di presidenza di L mi sembra sbagliato poi oh, ognuno la vede come vuole
La parola scempio non è relativa esclusivamente ai risultati sul campo. Credevo non fosse nemmeno necessario specificarlo.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Non sono d'accordo neppure fuori dal campo e credo si sia capito  :) :)

Ma sempre punti di vista sono 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.971
Citazione di: radar il 02 Giu 2024, 14:24
Non sono d'accordo neppure fuori dal campo e credo si sia capito  :) :)

Ma sempre punti di vista sono
Ma hai citato tu il campo e su quello ho puntualizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Il campo dovrebbe essere il primo aspetto da guardare poi dopo, ben staccati, tutto il resto compresa la chiesa di formello, le dormite al senato eccetera ma forse sbaglio io che sono solo un tifoso di una squadra di calcio

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.971
Citazione di: radar il 02 Giu 2024, 14:28
Il campo dovrebbe essere il primo aspetto da guardare poi dopo, ben staccati, tutto il resto compresa la chiesa di formello, le dormite al senato eccetera ma forse sbaglio io che sono solo un tifoso di una squadra di calcio
Non quando questo atteggiamento comporti nocumento alle sorti della squadra. Inutile che mi metta a spiegare, ci sono fiumi di pagine scritte, volendo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: radar il 02 Giu 2024, 14:28
La gestione nel suo caso.
Ciò che va in campo e andrà in campo è il risultato delle sue strategie.
Sta vivendo di rendita.
Vediamo adesso.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: PARISsn il 02 Giu 2024, 11:54
i mercenari li doveva sbattere al muro quando Sarri ha presentato le dimissioni, doveva respingerle, andare nello spogliatoio e dire a tutti " se fate un altra partita svogliata e senza concentrazione vi faccio allenare a Formello coi ragazzini fino all'ultimo giorno del vostro contratto fosse pure  il 2030, poi vediamo chi vi da 3  o 4  o 5 milioni e faccio gioca' la  primavera "...invece dopo tante belle parole ha abbandonato Sarri senza un sussulto di dignita', verso un uomo che si era messo a disposizione per  un progetto a lungo termine, che elogiava  il mondo Lazio come nessuno ha mai fatto, che aveva piacere di stare nel nostro ambiente e che 10 mesi fa ti ha  portato al secondo posto e  in champion facendoti incassare 100 milioni e senza investirli per comprare almeno 1 dei giocatori che aveva chiesto ma  portandogli Muriqi 2 alias Castellanos e vantandosene  pure !!

Che sia bibbia questo messaggio!

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 02 Giu 2024, 14:53

Che sia bibbia questo messaggio!

Secondo le cronache Tudor dovrebbe essere il tagliateste che rende giustizia..via i rami secchi...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.293
Citazione di: Picpus il 02 Giu 2024, 14:59
Secondo le cronache Tudor dovrebbe essere il tagliateste che rende giustizia..via i rami secchi...

il problema è che i rami secchi restano, anzi diventano vice capitani...

mentre lui sembra abbia voglia solo di "potare" i giovani virgulti come guendo e rovella...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Io vorrei 11 mercenari che mi fanno vincere e non che tengono alla maglia, alla famiglia e minchiate varie...alla maglia teniamo solo noi tifosi

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.293
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Quindi noi stiamo qui a struggerci e quello se sta a comprà il Pescara...

Discussione precedente - Discussione successiva