Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io al massimo te posso canta' na canzone.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
L'unico che dovrebbe dare le dimissioni è lui. Se ci hai fatto uscire dal coma, ora è accanimento terapeutico, lasciaci morire in pace.....
Solo sdegno e disgusto nei suoi confronti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io non capisco una cosa: la stima tra Sarri e Lotito è reciproca e totale. lo ribadiscono sempre entrambi appena possono e gli emolumenti pagati fino a giugno ne sono una evidente prova

perché QUINDI PORCOTUTTO se Sarri ti dice in venti lingue che serve un team manager NON LO ASCOLTA? sono sicuro che avranno parlato di questa cosa. perché?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
che non sarebbe male
però vedo la Lazio sull'orlo del baratro
è questo è male

c'è da capire se si porterà con se la società nella caduta, si rialzerà oppure presidente e società si scindano
secondo me ad ora non c'è uno scenario plausibile a parte il baratro

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
Citazione di: purple zack il 06 Giu 2024, 10:41
io non capisco una cosa: la stima tra Sarri e Lotito è reciproca e totale. lo ribadiscono sempre entrambi appena possono e gli emolumenti pagati fino a giugno ne sono una evidente prova

perché QUINDI PORCOTUTTO se Sarri ti dice in venti lingue che serve un team manager NON LO ASCOLTA? sono sicuro che avranno parlato di questa cosa. perché?
perchè l'emolumento del team manager va a coprire gli stipendi del figlio e della moglie e qualcosa risparmia pure

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
Citazione di: alby1608 il 06 Giu 2024, 11:19
il senatore lo vedo in difficoltà
che non sarebbe male
è questo è male

c'è da capire se si porterà con se la società nella caduta, si rialzerà oppure presidente e società si scindano
con conseguente deprezzamento dell'asset

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: alby1608 il 06 Giu 2024, 11:19
il senatore lo vedo in difficoltà
che non sarebbe male
è questo è male

Se la Società si deprezza diventa tanto più appetibile per potenziali acquirenti.
Io ci voglio credere.
È stanco, perde colpi, non riesce più a fare tutto.
Cederà, bisogna solo capire quando

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: purple zack il 06 Giu 2024, 10:41

Perché ha un costo e perché il DS non vuole per sua stessa ammissione. Imho perché non vuole che la sua figura venga oscurata

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
cmq rega' Lotito sta in Molise, manco al Senato, non si sa manco se torna a Roma stasera o resta fino a domani per chiudere la campagna elettorale delle europee, un sitarello dice che non si fa  nulla se prima  non ha  un incontro diretto con Baroni, la speranza è che questo dilungarsi convinca  Baroni a prendere il certo per  l'incerto anche se di minor valore, come  puo' essere il Cagliari e che cio' costringa Lotito a virare su altro di nostro maggior gradimento

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
Citazione di: shaolin il 06 Giu 2024, 10:34
L'unico che dovrebbe dare le dimissioni è lui. Se ci hai fatto uscire dal coma, ora è accanimento terapeutico, lasciaci morire in pace.....
Solo sdegno e disgusto nei suoi confronti

nulla da aggiungere :asrm :asrm :asrm :asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2024, 12:55
cmq rega' Lotito sta in Molise, manco al Senato, non si sa manco se torna a Roma stasera o resta fino a domani per chiudere la campagna elettorale delle europee, un sitarello dice che non si fa  nulla se prima  non ha  un incontro diretto con Baroni, la speranza è che questo dilungarsi convinca  Baroni a prendere il certo per  l'incerto anche se di minor valore, come  puo' essere il Cagliari e che cio' costringa Lotito a virare su altro di nostro maggior gradimento

Ma Baroni aspetta pure fino al 14 agosto, in ginocchio e recitando il rosario.
E' la grande occasione della sua vita, le alternative sono 3 categorie sotto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
Citazione di: Dissi il 06 Giu 2024, 13:07
Ma Baroni aspetta pure fino al 14 agosto, in ginocchio e recitando il rosario.
E' la grande occasione della sua vita, le alternative sono 3 categorie sotto.

si ok ma non è che Baroni c'ha sta carrierona davanti, se aspetta pure il 14 agosto e poi rimane a spasso ? a Cagliari gli offrono un 2 +1 in pratica ce va  in pensione, un ingaggio decente glie  lo daranno e l'omo campa...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2024, 12:55

Possiamo sperare solo questo infatti, che Baroni si accasi prima. Lotito si sta facendo gli affari suoi per cui alla Lazio al momento sta pensando l'improvvisato Fabiani e quello non ci pensa proprio a sondare altre strade, ha parlato con Baroni e a posto, si starà pure sfregando le mani. È Lotito che dovrebbe cambiare obiettivo, ma quello torna dal Molise, Fabiani je racconta du' caxxate "È l'uomo giusto, se risparmia pure" ed è fatta.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Ho letto (ma è da verificare) che anche la Lazio offrirebbe un biennale + 1. Metterà il Cagliari in stand-by e aspetterà Lotito. Sarebbe un pazzo a non farlo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.032
Citazione di: Fiammetta il 06 Giu 2024, 13:26
Ho letto (ma è da verificare) che anche la Lazio offrirebbe un biennale + 1. Metterà il Cagliari in stand-by e aspetterà Lotito. Sarebbe un pazzo a non farlo.

Beh certo sarebbe il colmo che il Cagliari ci soffiasse Baroni :D :D

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
La sfida tra Lazio e Cagliari per accaparrarsii servigi tecnici di Baroni è tra le tante una delle cose più deprimenti....

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: AquiladiMare il 06 Giu 2024, 13:29

Beh certo sarebbe il colmo che il Cagliari ci soffiasse Baroni :D :D
Vorrei dirti "magari" a cuor leggero, ma ho letto Cannavaro sullo sfondo e mi è venuto un leggero fremito al labbro inferiore.  :s

Discussione precedente - Discussione successiva