Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Citazione di: purple zack il 06 Giu 2024, 10:41
io non capisco una cosa: la stima tra Sarri e Lotito è reciproca e totale. lo ribadiscono sempre entrambi appena possono e gli emolumenti pagati fino a giugno ne sono una evidente prova

perché QUINDI PORCOTUTTO se Sarri ti dice in venti lingue che serve un team manager NON LO ASCOLTA? sono sicuro che avranno parlato di questa cosa. perché?

Perché Sarri vuole giovani ma italiani. L'ha detto pure nell'ultima intervista che si è sbattuto tanto per avere giocatori italiani. Sia Isakssen che Kamada hanno riferito che seppur sapesse parlare inglese lui gli parlasse in italiano...
Noi stiamo già impostando la campagna di rafforzamento con i Badzar, Fisayo Dele–Bashiru e Tchouna giocatori magari anche molto bravi ma tutti da valorizzare

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2024, 12:55
cmq rega' Lotito sta in Molise, manco al Senato, non si sa manco se torna a Roma stasera o resta fino a domani per chiudere la campagna elettorale delle europee, un sitarello dice che non si fa  nulla se prima  non ha  un incontro diretto con Baroni, la speranza è che questo dilungarsi convinca  Baroni a prendere il certo per  l'incerto anche se di minor valore, come  puo' essere il Cagliari e che cio' costringa Lotito a virare su altro di nostro maggior gradimento
si ma se il prescelto è baroni qualsiasi altro sara dello stesso profilo, uno che deve dire di si a tutto.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
pd
baroni
manco Hitchcock avrebbe immaginato un finale così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Giako77 il 06 Giu 2024, 13:34
Perché Sarri vuole giovani ma italiani. L'ha detto pure nell'ultima intervista che si è sbattuto tanto per avere giocatori italiani. Sia Isakssen che Kamada hanno riferito che seppur sapesse parlare inglese lui gli parlasse in italiano...
Noi stiamo già impostando la campagna di rafforzamento con i Badzar, Fisayo Dele–Bashiru e Tchouna giocatori magari anche molto bravi ma tutti da valorizzare

perchè la lingua del nostro spogliatoio e con cui comunica in campo la squadra è l'italiano

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Gazza66

*
Lazionetter
* 1.483
Invece io me la sono letta tutta e sono pure d'accordo

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: AquiladiMare il 06 Giu 2024, 13:29

Beh certo sarebbe il colmo che il Cagliari ci soffiasse Baroni :D :D

Pure Baroni ce schifa...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Per fortuna nostra fin troppo bene abbiamo fatto con questa gestione scellerata.

L'impressione è che il culo del sommo sia finito, e se è finito so veramente cazzi amari.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
" ma lei ha denunciato ? "..." ma che vi credete ? io sono un Senatore della Repubblica ! attaccano dei manifesti contro la  mia persona e l'autorita' giudiziaria non si muove da sola ? "....... 8)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Spero che scenni presto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2024, 16:36
" ma lei ha denunciato ? "..." ma che vi credete ? io sono un Senatore della Repubblica ! attaccano dei manifesti contro la  mia persona e l'autorita' giudiziaria non si muove da sola ? "....... 8)
C'ha la spia accesa. Fine corsa, si scende. Il problema è che l'unico che non l'ha capito è lui (e qualche tontolone qui dentro che crede che lui sia la Lazio).

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.915
Citazione di: Sheridan il 06 Giu 2024, 16:19
Per fortuna nostra fin troppo bene abbiamo fatto con questa gestione scellerata.

L'impressione è che il culo del sommo sia finito, e se è finito so veramente cazzi amari.
per noi che tifiamo Lazio ne abbiamo viste tante che nulla ci spaventa se non il perdurare del sommo senatore al comando perchè ciò significa fine pena: MAI.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Io sono iscritto su questo forum da 14 anni e non mi nascondo. Ho sempre avuto una posizione moderata, che a tanti non essendo contro, può essere apparsa a favore.

Io non mi ci sono mai visto in nessuna delle due posizioni perchè semplicemente ho sempre valutato il momento, sapevo da dove partivano determinate critiche e quali fossero le primissime finalità e dicevo la mia che a volte era positiva, a volte negativa. 

La Lazio in questi 20 anni è sempre cresciuta. Chi non lo ammette o chi afferma il contrario è in malafede.

Per me negli ultimi 3 anni sono stati fatti errori madornali, si è dilapidato un quinquennio che ci aveva portato a lottare per vincere addirittura il campionato. Si sono scelte delle strade che ci hanno portato dove siamo.

Adesso bisogna rilanciare però, se davvero la scelta ricadrà su Baroni sarà tornare a Delio Rossi, sarà fare un carpiato di 19 anni e se cosi fosse significa che il ciclo si è veramente esaurito e Lotito deve lasciare questa società. Non può pensare di riaprire un altro ventennio...non ne ha ne la forza, ne l'età.

Il ridimensionamento non ce lo meritiamo e non se lo merita lui...anche perchè è pericolosissima la strada perchè la Fiorentina ha rischiato la B 3-4 anni fa, l'Udinese lo fa da anni, il Sassuolo è sceso, Sampdoria e Genoa so scese...se ti infili a quel livello rischi veramente de fa i danni.

Mollasse, non sono convinto che cadremmo meglio, ma almeno ci togliamo il dubbio tutti.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Non posso scrivere quello che penso. A fatica e contro il mio modo di essere mi ritrovo a pensare quello che penso; ma alla fine mi ci ha portato. Mi vergogno di ciò che spero e lo spero ogni giorno, ogni ora.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Era meglio se rimaneva concentrato sullo stadio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.867
Citazione di: dani2110 il 06 Giu 2024, 16:51
Io sono iscritto su questo forum da 14 anni e non mi nascondo. Ho sempre avuto una posizione moderata, che a tanti non essendo contro, può essere apparsa a favore.

Io non mi ci sono mai visto in nessuna delle due posizioni perchè semplicemente ho sempre valutato il momento, sapevo da dove partivano determinate critiche e quali fossero le primissime finalità e dicevo la mia che a volte era positiva, a volte negativa. 

La Lazio in questi 20 anni è sempre cresciuta. Chi non lo ammette o chi afferma il contrario è in malafede.

Per me negli ultimi 3 anni sono stati fatti errori madornali, si è dilapidato un quinquennio che ci aveva portato a lottare per vincere addirittura il campionato. Si sono scelte delle strade che ci hanno portato dove siamo.

Adesso bisogna rilanciare però, se davvero la scelta ricadrà su Baroni sarà tornare a Delio Rossi, sarà fare un carpiato di 19 anni e se cosi fosse significa che il ciclo si è veramente esaurito e Lotito deve lasciare questa società. Non può pensare di riaprire un altro ventennio...non ne ha ne la forza, ne l'età.

Il ridimensionamento non ce lo meritiamo e non se lo merita lui...anche perchè è pericolosissima la strada perchè la Fiorentina ha rischiato la B 3-4 anni fa, l'Udinese lo fa da anni, il Sassuolo è sceso, Sampdoria e Genoa so scese...se ti infili a quel livello rischi veramente de fa i danni.

Mollasse, non sono convinto che cadremmo meglio, ma almeno ci togliamo il dubbio tutti.
Non credo che rischieremmo la B, ma sono sostanzialmente d'accordo.

A questo punto o molla o deve fare per forza un improbabilissimo scatto in avanti.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: tommasino il 06 Giu 2024, 17:01
Non credo che rischieremmo la B, ma sono sostanzialmente d'accordo.

A questo punto o molla o deve fare per forza un improbabilissimo scatto in avanti.

Se mi offrissero un anno in B per togliermi sta condanna, un pensierino ce lo farei.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Giu 2024, 16:43
C'ha la spia accesa. Fine corsa, si scende. Il problema è che l'unico che non l'ha capito è lui (e qualche tontolone qui dentro che crede che lui sia la Lazio).

La sensazione è esattamente questa.
Però il soggetto mi pare di quelli che prima di ammettere la sconfitta ti fa danni a sfregio....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: umanoide69 il 06 Giu 2024, 17:04
Se mi offrissero un anno in B per togliermi sta condanna, un pensierino ce lo farei.

Non scriviamo ste cazzate vecchie de 20 anni perchè significherebbe fare lo stesso carpiato indietro che vuole fare lui...e mettendoci allo stesso livello significherebbe meritarselo.

Discussione precedente - Discussione successiva