Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Slasher89 il 07 Giu 2024, 10:40
Su Radiosei ho sentito Baldini e a me è sembrato equilibrato nel giudizio.

Stamattina ho ascoltato il podcast della Turco e anche lei ha inquadrato bene la situazione.

Che hanno detto?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Scusate, per capire, ma i manifesti che sono stati affissi sono questi?

Citazione di: Cesio il 06 Giu 2024, 23:17

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
No. Ricalcano i manifesti elettorali. Quello è un comunicato FB degli UL.
Aspe', che adesso li ritrovo e li posto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sembra un dettaglio ma non lo è...

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2024, 11:00
Non è firmato UL.

;)
Ho visto l'intestazione, non la firma.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Non è firmato UL.

;)

Non è firmato.
È pubblicato su una fanzine della curva ma non sul profilo ufficiale.
Toni molto rilassati e blandi.
Probabilmente è il compromesso trovato tra gli ultras che non possono comunque rimanere totalmente inerti e il senatore che per favorire il suo regno deve comunque accettare qualche finta contestazione.
Ad Auronzo sarà tutta una risata e un braccio teso, problem solved.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: Fiammetta il 07 Giu 2024, 10:58
No. Ricalcano i manifesti elettorali. Quello è un comunicato FB degli UL.
Aspe', che adesso li ritrovo e li posto.
Grazie  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
per chi ha scritto che colpire Lotito sul piano politico non serve perche tanto non ha  incarichi e non conta nulla, rammento che  è invece Presidente della Commissione Bilancio del Senato, cioe' la Commissione che indirizza come dove e quando devono essere messi o tolti soldi in sede di bilancio e finanziaria ( a grandi linee )...insomma non mi pare  incarico da poco...detto cio' a me pare che  poche centinaia di manifesti hanno gia' generato una certa eco, altrimenti il giornalista non gli va col microfono sotto il naso a chiederne conto al Senatore, per cui capisco che  il voto non si dovrebbe sprecare ma ripeto quanto ho scritto ieri, se comincia ad uscire dai seggi la voce che ci sono un bel po di schede annullate con " Lotito vattene " e la croce sul simbolo di FI a far capire bene che  è un loro elettore a pensarla cosi', se ne parlerebbe e come e basterebbe un singolo giornalista che ne parla in una edizione di un TG per creare l'eco mediatico necessario...

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: PARISsn il 07 Giu 2024, 11:40
per chi ha scritto che colpire Lotito sul piano politico non serve perche tanto non ha  incarichi e non conta nulla, rammento che  è invece Presidente della Commissione Bilancio del Senato, cioe' la Commissione che indirizza come dove e quando devono essere messi o tolti soldi in sede di bilancio e finanziaria ( a grandi linee )...insomma non mi pare  incarico da poco...detto cio' a me pare che  poche centinaia di manifesti hanno gia' generato una certa eco, altrimenti il giornalista non gli va col microfono sotto il naso a chiederne conto al Senatore, per cui capisco che  il voto non si dovrebbe sprecare ma ripeto quanto ho scritto ieri, se comincia ad uscire dai seggi la voce che ci sono un bel po di schede annullate con " Lotito vattene " e la croce sul simbolo di FI a far capire bene che  è un loro elettore a pensarla cosi', se ne parlerebbe e come e basterebbe un singolo giornalista che ne parla in una edizione di un TG per creare l'eco mediatico necessario...

Vicepresidente...la commissione è in mano alla maggioranza di governo..puoi metterci anche un cartonato..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Picpus il 07 Giu 2024, 11:50
Vicepresidente...la commissione è in mano alla maggioranza di governo..puoi metterci anche un cartonato..

e fra tanti cartonati hanno scelto lui che  è pure  l'ultimo arrivato ? un minimo di considerazione  la deve avere nel partito io penso...personalmente ritengo che spingere su quel tasto farebbe  piu' danni che non fare abbonamenti o lasciare lo stadio vuoto, quelle cose gli rimbalzano, tanto i soldi li prende al 90% dai diritti tv, invece colpirlo direttamente sul personale e non attraverso la Lazio avrebbe altro riscontro

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Non è firmato UL.

;)

Esatto.
Non sono gli UL e questo fa tutta la differenza del mondo

Contenuto sponsorizzato

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Citazione di: PARISsn il 07 Giu 2024, 12:01
e fra tanti cartonati hanno scelto lui che  è pure  l'ultimo arrivato ? un minimo di considerazione  la deve avere nel partito io penso...personalmente ritengo che spingere su quel tasto farebbe  piu' danni che non fare abbonamenti o lasciare lo stadio vuoto, quelle cose gli rimbalzano, tanto i soldi li prende al 90% dai diritti tv, invece colpirlo direttamente sul personale e non attraverso la Lazio avrebbe altro riscontro

Ben venga tutto ma a mio avviso è dentro una botte di ferro.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Lotito sell Lazio!
Lotito vende Lazio!
Lotito vend la Lazio!
Lotito vende a Lazio!
Lotito verkauft Lazio!
ሎቶ ላዚዮን ይሸጣል!
洛蒂托賣掉拉齊奧!
ロティートがラツィオを売却!
Lotito sælger Lazio!
Lotito menjual Lazio!
Lotito vendit Latio!

spook

*
Lazionetter
* 11.477
A me quello che fa veramente paura è la presenza sempre più costante del figlio, segno che a mollare questo non ci pensa proprio. Anzi...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Se riscontri post in odore di fascismo o squadrismo sei  pregato di segnalarlo con la funzione apposita alla moderazione, in modo da poter intervenire tempestivamente.
Ma al prossimo post che invece di stare all'argomento sposta la questione su altri utenti o sui tifosi vai fuori un mese.

Avvisato. Grazie della collaborazione
LazioNet Staff

Contenuto sponsorizzato

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Fantastico.... prima dice che Tudor ha chieso di cambiare 8 giocatori e non era possibile farlo e quindi se ne è andato poi....... sostiene che la colpa delle dimissioni è per lo striscione

Sulle colonne de Il Messaggero, Claudio Lotito, ha parlato cosi della scelta di Baroni come possibile tecnico della Lazio:

LE PAROLE – «Serve uno fuori dai giri dei soliti procuratori. Serve uno che alleni la squadra, che la valorizzi, ma devo vederlo dal vivo. Abbiamo le idee chiare, anche se non ho ancora chiuso. Tudor? Il motivo dell'addio è stato lo striscione che gli è stato fatto contro»

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: AquilaEmiliana il 07 Giu 2024, 14:52
LE PAROLE – «Serve uno fuori dai giri dei soliti procuratori. Serve uno che alleni la squadra, che la valorizzi, ma devo vederlo dal vivo. Abbiamo le idee chiare, anche se non ho ancora chiuso. Tudor? Il motivo dell'addio è stato lo striscione che gli è stato fatto contro»
Se bastasse uno striscione, con quelli che ha ricevuto lui starebbe fuori dalla Lazio da almeno due lustri.
Continua a trattarci da imbecilli. Fa bene, sia chiaro. Facciamo costantemente pippa.

Discussione precedente - Discussione successiva