Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Svuotare lo stadio, disdire gli abbonamenti e compiere ogni altra azione possibile che possa far male alla Lazio....

L'amo che una parte di questa città getta in continuazione sta finalmente funzionando.
Sparire come comunità di passione, spegnere l'entusiasmo tipico del tifoso, ovvero: la massima realizzazione, il più grande desiderio di chi vorrebbe annientarci.

Non condivido minimamente!

Le azioni contro non dovrebbero mai mettere in discussione la passione, anzi.
Riempiamo lo stadio in ogni suo spazio, questo sì che sarebbe riprendersi la Lazio, questo renderebbe l'eventuale protesta un fatto, una notizia, una notizia con un valore reale, tangibile.

Senza contare che lo stadio pieno costringerebbe la società a non vivacchiare, cosa che lo stadio vuoto purtroppo giustifica.

Capisco sentirsi presi in giro, comprendo la rabbia, la frustrazione, ma i grandi cambiamenti sono sempre avvenuti quando abbiamo messo la passione davanti a tutto/i!

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Amico Friz il 09 Giu 2024, 20:25
Svuotare lo stadio, disdire gli abbonamenti e compiere ogni altra azione possibile che possa far male alla Lazio....

L'amo che una parte di questa città getta in continuazione sta finalmente funzionando.
Sparire come comunità di passione, spegnere l'entusiasmo tipico del tifoso, ovvero: la massima realizzazione, il più grande desiderio di chi vorrebbe annientarci.

Riempiamo lo stadio in ogni suo spazio, questo sì che sarebbe riprendersi la Lazio, questo renderebbe l'eventuale protesta un fatto, una notizia, una notizia con un valore reale, tangibile.

Senza contare che lo stadio pieno costringerebbe la società a non vivacchiare, cosa che lo stadio vuoto purtroppo giustifica.

Capisco sentirsi presi in giro, comprendo la rabbia, la frustrazione, ma i grandi cambiamenti sono sempre avvenuti quando abbiamo messo la passione davanti a tutto/i!

siamo reduci da una stagione in cui abbiamo fatto:
- record abbonamenti era Lotito
- seconda media spettatori era Lotito, con numeri molto vicini a quelli della passata stagione

Baroni mi sembra proprio la prima mossa per non vivacchiare  :=))

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Il gitano il 09 Giu 2024, 20:31
siamo reduci da una stagione in cui abbiamo fatto:
- record abbonamenti era Lotito
- seconda media spettatori era Lotito, con numeri molto vicini a quelli della passata stagione

Baroni mi sembra proprio la prima mossa per non vivacchiare  :=))

Più incassi da Champions League mai riscontrati nella storia della Lazio. E la squadra ha raggiunto comunque l'Europa league.

La risposta a tutto ciò sono due allenatori dimissionari e Baroni.

Se qualcuno in tutto ciò non vede una scelta cinica precisa di tagliare le ali all'aquila io mi arrendo.

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: zorba il 09 Giu 2024, 17:09
Per me è na mandrakata (ennesima) di Lotito.

A gratis venerdì pomeriggio potremmo assistere all'avvio del progetto Flaminio, con la demolizione del vecchio impianto per mano dei facinorosi contestatori del suddetto...

:=)) :=)) :=))

Questa è bellissima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Amico Friz il 09 Giu 2024, 20:25

Sparire dallo stadio non vuol dire che la Lazio sparisca come non è successo durante il Covid ma lanci un segnale che così non si continua. Poco alla volta Lotito invece ti fa sparire davvero tipo rana nella pentola che bolle . Ti abitui poco a poco al caldo finché non muori

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Sì sì, svuotando lo stadio lui comincerà ad investire

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Citazione di: FeverDog il 09 Giu 2024, 20:45
No, ma ne parlerebbe tutta Italia

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Citazione di: misolidio 2.0 il 09 Giu 2024, 20:51
No, ma ne parlerebbe tutta Italia

Come se la cosa lo potesse toccare.
Lui è quello che caccia i mercanti dal tempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Citazione di: FeverDog il 09 Giu 2024, 20:57

Come se la cosa lo potesse toccare.
Lui è quello che caccia i mercanti dal tempio.
Però una stagione intera con 800-1000 spettatori sarebbe una cosa clamorosa, mai successa

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.845
C'è gente come me che la contestazione la condivide se fatta fuori, in strada, nelle piazze. Ma io allo stadio non solo ce vado ma tifo pure la mia Maglia.
Quelli che non vedono L'ora di lasciare lo stadio vuoto stanno sul divano da anni e non gli cambi nulla.
Ah, state a casa pure al derby però. Non fate che ce ripensate magari in quel caso, ma no che dico...non c'è pericolo...

Se la protesta si limita allo stadio l'effetto sarà pari a ZERO. Anzi ce godono solo i romerdisti. La protesta qualora realizzabile può essere efficace solo se fatta "in piazza". E'solo così che vai su giornali e TV. Sai che caxxo je frega ai mass media e ai giornali se lo stadio ha 10 mila persone e c'è una protesta...
Per come la vedo io 50k allo stadio e 50k in piazza.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: misolidio 2.0 il 09 Giu 2024, 21:05
Però una stagione intera con 800-1000 spettatori sarebbe una cosa clamorosa, mai successa

Che farebbe stappare una bottiglia buona ai tanti nemici della Lazio e ai tantissimi nemici di Lotito

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: FeverDog il 09 Giu 2024, 20:45

Allora nel caso qualcuno avesse dei dubbi l'obiettivo è cacciarlo, non farlo investire.

Contenuto sponsorizzato

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Fulmineblu il 09 Giu 2024, 21:19
Ancora con la storia dello stadio vuoto.
C'è gente come me che la contestazione la condivide se fatta fuori, in strada, nelle piazze. Ma io allo stadio non solo ce vado ma tifo pure la mia Maglia.
Quelli che non vedono L'ora di lasciare lo stadio vuoto stanno sul divano da anni e non gli cambi nulla.
Ah, state a casa pure al derby però. Non fate che ce ripensate magari in quel caso, ma no che dico...non c'è pericolo...

Se la protesta si limita allo stadio l'effetto sarà pari a ZERO. Anzi ce godono solo i romerdisti. La protesta qualora realizzabile può essere efficace solo se fatta "in piazza". E'solo così che vai su giornali e TV. Sai che caxxo je frega ai mass media e ai giornali se lo stadio ha 10 mila persone e c'è una protesta...
Per come la vedo io 50k allo stadio e 50k in piazza.

Se non colpisci le sue tasche quello delle piazze se ne frega altamente, anzi chiama pure la polizia.

Poi sul fatto che bisogna unire più modi di protesta feroce sono d'accordo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: kuntz il 09 Giu 2024, 19:53
venerdì alle 18.30 non va bene, c'è l'aperitivo del fine settimana... potevamo fare sabato o domenica, ma sabato si deve fare la spesa per tutta la settimana e domenica che fai non vai al mare se è bel tempo?
Al Flaminio, chi ce sta al Flaminio, dobbiamo andare sotto casa sua! Meglio ancora al Senato! (sotto le sedi istituzionali non si possono fare manifestazioni) ma poi ci mettete voi la faccia.

Se per voi è una manifestazione con delle motivazioni sensate e potete allora partecipate, spostate qualche appuntamento e anzichè lamentarvi su un forum fate sentire e vedere la vostra presenza, uniti e compatti come quel che dovremmo essere, una tifoseria che si è stancata di questa gestione che mira alla mediocrità e al proprio interesse prima che a quello della Lazio.

Se invece vi sta bene questo, se vi sta bene passare da allenatori che hanno un' idea e un'ambizione, ad un allenatore che per ovvie ragioni non farà storie, se vi sta bene un presidente che usa una "cosa" che voi amate come uno strumento e non come l'idea che ne avete voi, allora buon venerdì sera e buon aperitivo.

Se non muovete il culo ora, quando?
Sottoscrivo ogni parola

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Io farei prima una manifestazione per cacciare quei cialtroni fasciobimbiminkia che fanno da padroni della curva e del tifo laziale.

Non mi avrete mai a una manifestazione organizzata da loro.

Io penso che l'unica, come ho già detto altre volte ,sarà non dare più un euro. E così farò.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: mareceleste il 09 Giu 2024, 21:27
Se non colpisci le sue tasche quello delle piazze se ne frega altamente, anzi chiama pure la polizia.

Poi sul fatto che bisogna unire più modi di protesta feroce sono d'accordo.

Considerando il suo ego smisurato io sono convinto che soffra molto di più la contestazione alla sua persona

Questo anche a fronte delle sue reazioni isteriche di fronte ai fischi e alle contestazioni

Mentre di fronte alla riduzione del fatturato tornerebbe a perculare la tifoseria Laziale, come già fatto in passato, facendo paragoni con le merde

E magari tornerebbe al tetto dei 500.000 di ingaggio, come fatto ai tempi delle difficoltà economiche

Di certo non farebbe un passo indietro, nè davanti allo stadio vuoto, nè davanti ai microfoni

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Citazione di: Aquila Romana il 09 Giu 2024, 21:38
Considerando il suo ego smisurato io sono convinto che soffra molto di più la contestazione alla sua persona

Questo anche a fronte delle sue reazioni isteriche di fronte ai fischi e alle contestazioni

Mentre di fronte alla riduzione del fatturato tornerebbe a perculare la tifoseria Laziale, come già fatto in passato, facendo paragoni con le merde

E magari tornerebbe al tetto dei 500.000 di ingaggio, come fatto ai tempi delle difficoltà economiche

Di certo non farebbe un passo indietro, nè davanti allo stadio vuoto, nè davanti ai microfoni

Se lo facesse oggi andrebbe dritto in serie b. Addio incassi europei, addio potere in lega ,addio tutto.

Le piazze protestatarie con lo stadio pieno si sa già dove portano, "forze destabilizzanti esterne che vogliono il male della Lazio".  E avvertirò la procura e blabla.

Piazze contro di lui con lo stadio vuoto, ma vuoto vuoto, a qualcosa servirebbero.  Non è mai stato provato il metodo.

Può anche non bastare un anno, l'ho già scritto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: mareceleste il 09 Giu 2024, 21:45
Se lo facesse oggi andrebbe dritto in serie b. Addio incassi europei, addio potere in lega ,addio tutto.

Le piazze protestatarie con lo stadio pieno si sa già dove portano, "forze destabilizzanti esterne che vogliono il male della Lazio".  E avvertirò la procura e blabla.

Piazze contro di lui con lo stadio vuoto, ma vuoto vuoto, a qualcosa servirebbero.  Non è mai stato provato il metodo.

Può anche non bastare un anno, l'ho già scritto.

Non so te, ma io lo stadio con 10/15.000 spettatori e senza tifo l'ho vissuto (quei 10/15.000 ci andranno sempre e comunque)

E ti assicuro che l'Olimpico appariva spettrale

La storia ci insegna che non è successo niente, anzi abbiamo perso per strada una generazione di Laziali

Mentre lui stava sempre comodo in Tribuna autorità

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.025
lo stadio vuoto  continua a essere per me la cosa più funzionale.
opinioni.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Abbiamo perso una generazione con lo stadio vuoto per protestare contro lo stesso presidente, ma davvero pensate una cosa mai vista prima?

Se togli anche i tifosi che abbiamo la Lazio muore letteralmente

Discussione precedente - Discussione successiva