Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

mareceleste

*
Lazionetter
* 155
Non è una garanzia. E non mi illudo certo che una campagna abbonamenti fallimentare farà andare via il gestore.

Ci vorrà tempo. Io ho appena superato i 51 anni, non sono più giovane ma posso ancora aspettare.

Fino all'anno scorso, con Sarri, la Champions, i proclami, ero contrario perché avevo ancora dei dubbi sulle sue reali intenzioni. Sbagliavo, lo so.

I dubbi sono scomparsi. Vuole la l-a-z-i-e-t-t-a che però sia in grado di finanziare le sue imprese di pulizia e affini.

Ora non

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.411
Citazione di: mareceleste il 09 Giu 2024, 21:25
Allora nel caso qualcuno avesse dei dubbi l'obiettivo è cacciarlo, non farlo investire.

Giusto, con lo stadio vuoto se ne andrà.
Voi pensate che tagliando i ponti togliete i soldi a lui.
Ma li mortè.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2024, 17:45
Cioè fammi capire, hai fatto le pulci e trattato con ironia chi qui sopra poneva dubbi su questa proprietà (ricordo i "gestitela voi un'azienda come la Lazio" e simili) e ora ti vedo infastidito dall'ironia verso gli aspetti diciamo contraddittori della manif di sabato e addirittura andrebbero sostenuti?

Ah però.

C'è stavo pure a provà a risponde ma è inutile.

Il tuo è un chiaro e patetico tentativo di innescare una discussione futile. La cosa bella è che accusi me di flamare gratuitamente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kuntz il 09 Giu 2024, 19:53
venerdì alle 18.30 non va bene, c'è l'aperitivo del fine settimana... potevamo fare sabato o domenica, ma sabato si deve fare la spesa per tutta la settimana e domenica che fai non vai al mare se è bel tempo?
Al Flaminio, chi ce sta al Flaminio, dobbiamo andare sotto casa sua! Meglio ancora al Senato! (sotto le sedi istituzionali non si possono fare manifestazioni) ma poi ci mettete voi la faccia.

Se per voi è una manifestazione con delle motivazioni sensate e potete allora partecipate, spostate qualche appuntamento e anzichè lamentarvi su un forum fate sentire e vedere la vostra presenza, uniti e compatti come quel che dovremmo essere, una tifoseria che si è stancata di questa gestione che mira alla mediocrità e al proprio interesse prima che a quello della Lazio.

Se invece vi sta bene questo, se vi sta bene passare da allenatori che hanno un' idea e un'ambizione, ad un allenatore che per ovvie ragioni non farà storie, se vi sta bene un presidente che usa una "cosa" che voi amate come uno strumento e non come l'idea che ne avete voi, allora buon venerdì sera e buon aperitivo.

Se non muovete il culo ora, quando?

Chi ha fatto ironia sulla convocazione non l'ha fatta certo perché ha l'aperitivo o perché ha da fare. Al contrario, perché pensa che sia una convocazione depotenziata in quella forma.
I cortei si convocano il sabato pomeriggio non per tradizione imposta né perché chi li organizza non sa che fare nei weekend (te lo assicuro, avendone organizzati qualche decina alcuni anni fa) , ma perché tendenzialmente è giorno e fascia oraria in cui c'è più disponibilità da parte di chi lavora e va a scuola (un ragazzetto di 14/15 anni che abita a Roma sud magari non va a scuola a quell'ora ma magari alle 19.30 deve stare a casa e quindi non può venire, mentre alle 15 del sabato si).
Quindi, rigirando la tua battuta, potrei dirti che allora non si fa di sabato per non rinunciare al mare o allo shopping...

Ma alla fine, il punto non è questo.
Il punto è che non si può chiamare all'unità laziale se durante tutto l'anno si fa di tutto per darsi una connotazione soggettiva escludente attraverso cori demmerda e l'assonanza laziale-fascista.
Ve piace così, "a la signorelli"? E allora poi, fate il favore, non chiamate all'unità per puro artificio retorico. Perché l'unità di una tifoseria si costruisce quotidianamente, domenica dopo domenica.
Quando la nord tiferà solo Lazio io starò in prima fila alle sue convocazioni, anche se annamo sotto Montecitorio.
Tranquillo che la faccia ce la metto come sempre fatto, al massimo aggiungo un'altra denuncia alla collezione, di cui più di una prese proprio lì sotto.
Perché magari tu il culo lo muovi ora, io lo muovo da più di venti anni e non prendo lezioni in merito da chi fa finta de esse unitario solo quando je serve massa di manovra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2024, 22:23

Il punto è che non si può chiamare all'unità laziale se durante tutto l'anno si fa di tutto per darsi una connotazione soggettiva escludente attraverso cori demmerda e l'assonanza laziale-fascista.
Ve piace così, "a la signorelli"? E allora poi, fate il favore, non chiamate all'unità per puro artificio retorico. Perché l'unità di una tifoseria si costruisce quotidianamente, domenica dopo domenica.
Quando la nord tiferà solo Lazio io starò in prima fila alle sue convocazioni, anche se annamo sotto Montecitorio.
Tranquillo che la faccia ce la metto come sempre fatto, al massimo aggiungo un'altra denuncia alla collezione, di cui più di una prese proprio lì sotto.
Perché magari tu il culo lo muovi ora, io lo muovo da più di venti anni e non prendo lezioni in merito da chi fa finta de esse unitario solo quando je serve massa di manovra.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Citazione di: Il gitano il 09 Giu 2024, 20:31
siamo reduci da una stagione in cui abbiamo fatto:
- record abbonamenti era Lotito
- seconda media spettatori era Lotito, con numeri molto vicini a quelli della passata stagione

Baroni mi sembra proprio la prima mossa per non vivacchiare  :=))

Forse non mi sono spiegato bene, a me spaventa quello che leggo sul futuro.
Prova a rileggermi con questa info.

Ho fatto questo esercizio:
mi sono immaginato lo stadio con 5/10mila tifosi, cosa scriverebbero i giornalisti, ho provato a immaginare cosa direbbero/farebbero quelli e poi, infine, ho immaginato bambini/ragazzini che mi raccontano che per protesta non vanno allo stadio.

A me 'sta roba di pensare di abbandonare tutto quello riguarda la Lazio mi fa sentire male! Penso sia un errore gigantesco! Penso occorra esattamente l'opposto!
Mi spiace, non vi capisco proprio.

Mi sento responsabile di quello che succede nella Lazio e non la lascio sola per un Lotito qualsiasi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.703
Chi ha fatto ironia sulla convocazione non l'ha fatta certo perché ha l'aperitivo o perché ha da fare. Al contrario, perché pensa che sia una convocazione depotenziata in quella forma.
I cortei si convocano il sabato pomeriggio non per tradizione imposta né perché chi li organizza non sa che fare nei weekend (te lo assicuro, avendone organizzati qualche decina alcuni anni fa) , ma perché tendenzialmente è giorno e fascia oraria in cui c'è più disponibilità da parte di chi lavora e va a scuola (un ragazzetto di 14/15 anni che abita a Roma sud magari non va a scuola a quell'ora ma magari alle 19.30 deve stare a casa e quindi non può venire, mentre alle 15 del sabato si).
Quindi, rigirando la tua battuta, potrei dirti che allora non si fa di sabato per non rinunciare al mare o allo shopping...

Mi sono alzato in piedi per applaudire mentre leggevo.
Quoto pure le virgole.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
 «Non la vendo, la lascerò a mio figlio, lo ribadisco. È arrivata un'offerta araba da 600 milioni? A parte che non c'è nulla di vero, per me questo club vale il doppio. Ci sono solo 250 milioni di patrimonio immobiliare e non ci penso proprio»

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
«Non la vendo, la lascerò a mio figlio, lo ribadisco. È arrivata un'offerta araba da 600 milioni? A parte che non c'è nulla di vero, per me questo club vale il doppio. Ci sono solo 250 milioni di patrimonio immobiliare e non ci penso proprio»
La chiesa quanto varrà ?

kuntz

*
Lazionetter
* 218

Non do lezioni a nessuno e come e da quando magari muovo il culo e per cosa non devo renderne conto a te.
Il mio post era un'esortazione a fare meno polemica sul dove e quando e cercare di essere presenti se si ritiene che questa gestione non vada bene, un'altra gestione sia possibile o sia migliorabile.
Se poi nella scala delle priorità viene prima il fatto che "è una cosa condivisibile ma l'hanno organizzata quelli la" allora non ci vado, va bene.
Evidentemente per te, in un ordine di priorità e di attualità, il problema della Lazio sono più alcuni suoi tifosi che il suo presidente.
Opinione tua, rispettabile ma che non condivido.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.915
«Non la vendo, la lascerò a mio figlio, lo ribadisco. È arrivata un'offerta araba da 600 milioni? A parte che non c'è nulla di vero, per me questo club vale il doppio. Ci sono solo 250 mlioni di patrimonio immobiliare e non ci penso proprio»
patrimonio immobiliare, tra cui palazzo Valenziani ex sede della Cirio, incrementato con i soldi della Lazio così come i terreni di Formello con l'erigenda chiesa.
Se vende la Lazio i soldi li mette in tasca lui non la Lazio. La smettesse di considerarci dei minus habens, please :D :x

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Le critiche, i giudizi, le idee sono sempre tutti ben accetti. Gli insulti portano al ban, temporaneo o definitivo se reiterato.
Avete tanti luoghi virtuali dove sfogarvi, non qui.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: kuntz il 10 Giu 2024, 08:50

Evidentemente per te, in un ordine di priorità e di attualità, il problema della Lazio sono più alcuni suoi tifosi che il suo presidente.

dipende, ad esempio io sono favorevolissimo alla manifestazione di venerdì. Purchè non diventi un evento di solidarierà a Signorelli mascherato.

kuntz

*
Lazionetter
* 218
dipende, ad esempio io sono favorevolissimo alla manifestazione di venerdì. Purchè non diventi un evento di solidarierà a Signorelli mascherato.

Mi sembrerebbe fuori da ogni logica e si fa sempre in tempo ad andarsene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kuntz il 10 Giu 2024, 08:50
Non do lezioni a nessuno e come e da quando magari muovo il culo e per cosa non devo renderne conto a te.
Il mio post era un'esortazione a fare meno polemica sul dove e quando e cercare di essere presenti se si ritiene che questa gestione non vada bene, un'altra gestione sia possibile o sia migliorabile.
Se poi nella scala delle priorità viene prima il fatto che "è una cosa condivisibile ma l'hanno organizzata quelli la" allora non ci vado, va bene.
e allora se non dobbiamo rendere conto a nessuno (penso non  valga solo per te), ne consegue che il post precedente che hai  scritto sia nettamente fuori  fuoco, parlando  di aperitivi e altri motivi vari che porterebbero a non partecipare.
Certo che il problema sono più i tifosi che lotito. Lo puoi dire forte. Io con vent'anni di abbonamento  non sono venuto allo stadio  negli ultimi sei mesi mica per colpa di Lotito, ma per i cori demmerda che ero costretto a sentire ogni domenica, i versi demmerda, le battute su negri, ebrei e compagnia bella da parte della plurinominata zona grigia che "non è fascista, ma..."

Se si vuole l'unità, si ricerca l'unità.
Nessuno pensa che devono diventà tutti compagni, né che si faccia un'altra politica in curva, semplicemente che - per l'unità dei laziali - si mantenga solo quell'elemento comune che ci terrebbe uniti.
Sennò non si sta chiedendo unità, si sta chiedendo di essere seguiti. Che è n'antra  cosa.
E io de sicuro non  me metto a seguì i nazisti,  manco se me garantiscono un paio de milioni  sul conto,  figurate pe tirà du pernacchie a lotito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.758
🤣

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Questo personaggio non passa istante in cui non ci prende per il culo, mi ha davvero stufato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Se sarà così sloggio subito. Ormai a Roma 1/3 vota in una certa maniera ahimè, ne va preso atto, auguriamoci che venerdì prevalga la nostra Lazio

Contenuto sponsorizzato

anselazio

*
Lazionetter
* 1.903

Altro giorno, altro giro di assurdità.
Quindi la Lazio varrebbe un miliardo e duecento milioni di Euro?
Il triplo di quanto valutato da Kpmg (445 milioni)?
Invece di fare queste dichiarazioni, mostrasse di essere meno inetto di quanto palesi la nostra gestione economica di pessima categoria.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: FatDanny il 10 Giu 2024, 09:50
e allora se non dobbiamo rendere conto a nessuno (penso non  valga solo per te), ne consegue che il post precedente che hai  scritto sia nettamente fuori  fuoco, parlando  di aperitivi e altri motivi vari che porterebbero a non partecipare.
Certo che il problema sono più i tifosi che lotito. Lo puoi dire forte. Io con vent'anni di abbonamento  non sono venuto allo stadio  negli ultimi sei mesi mica per colpa di Lotito, ma per i cori demmerda che ero costretto a sentire ogni domenica, i versi demmerda, le battute su negri, ebrei e compagnia bella da parte della plurinominata zona grigia che "non è fascista, ma..."

Se si vuole l'unità, si ricerca l'unità.
Nessuno pensa che devono diventà tutti compagni, né che si faccia un'altra politica in curva, semplicemente che - per l'unità dei laziali - si mantenga solo quell'elemento comune che ci terrebbe uniti.
Sennò non si sta chiedendo unità, si sta chiedendo di essere seguiti. Che è n'antra  cosa.
E io de sicuro non  me metto a seguì i nazisti,  manco se me garantiscono un paio de milioni  sul conto,  figurate pe tirà du pernacchie a lotito.
100%

Discussione precedente - Discussione successiva