Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: samu_s il 08 Lug 2024, 14:04
Il fatto tragicomico è che nella mezz'ora precedente la conferenza stampa di Baroni i conduttori di LSR avevano parlato della necessità di un clima più disteso con la stampa, maggiore attenzione reciproca, la necessità di remare tutti dalla stessa parte...  e poi un'ora dopo
e anche che con la "nuova comunicazione" che partirà ci saranno rapporti molto più duri con la stampa. E che dovranno "smettere di scrivere falsità"

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: maumor il 08 Lug 2024, 13:56
Che poi lo sanno tutti che l'Iva a debito/credito per le aziende è una partita di giro e quindi non si calcola
Si è incazzato non solo per l'Iva ma principalmente perché il corriere dello sport ha manipolato le sue parole e infatti Patania ha fatto una figura di merda clamorosa: nell'intervista lui parlava dei soldi spesi tutto compreso mentre loro ci hanno messo in mezzo anche i soldi entrati.
I Laziali che danno ragione alla velina della aesse con direttore zazzaroni non si possono sentire.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: MaxMich il 08 Lug 2024, 13:56
Sentita la conferenza di Baroni e di Lotito che non si è tirato indietro. A me sto Presidente piace e anche tanto e come tratta i giornalisti godo. Bravo Presidente.

Beato te, io mi vergogno...e bada che non sono nato e cresciuto ai Parioli o in Prati...

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Lug 2024, 13:54
La Penna ha detto che l'academy è roba di 10 anni fa. Lotito riparte dicendo che hanno ottenuto i permessi. Tra un "tu non lo sai", "Lotito e le aziende sue", "comprato da Lotito" . 7 campi. 3 a 11, 3 da calcetto, 2 da calciotto (quindi ha sbagliato i conti da qualche parte), LA CHIESA!!!!! e i valori autentici, 2 foresterie, non facciamo più il ristorante.
Da claudio dove si mangiano solo solide realtà, non ci sarà più, che brutta notizia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: aquilaMax il 08 Lug 2024, 14:07
Si è incazzato non solo per l'Iva ma principalmente perché il corriere dello sport ha manipolato le sue parole e infatti Patania ha fatto una figura di merda clamorosa: nell'intervista lui parlava dei soldi spesi tutto compreso mentre loro ci hanno messo in mezzo anche i soldi entrati.
I Laziali che danno ragione alla velina della aesse con direttore zazzaroni non si possono sentire.
No il cds parlava di 30 mln spesi e Lotito di 40 considerando iva, commissioni, marche da bollo, benzina
La considerazione su costi/ricavi era parallela (patania citava lo scorso anno dove lotito parlava di 100 mln, senza contare le entrate tipo sms, aggiungendo lo stesso su quest'anno, riferendosi a LA venduto in qatar)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: aquilaMax il 08 Lug 2024, 14:07
Si vabbè ma testuale Lotito ha detto "io ho parlato di costi e ho detto che ho speso 100...poi magari ho fatturato 300 e non è successo, ma parlavo solo di costi". E così so boni tutti.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: max_im1900 il 08 Lug 2024, 14:09
Da claudio dove si mangiano solo solide realtà, non ci sarà più, che brutta notizia
No no ci sta...ma sta nella Lazio women...non so se perché pensa sia di loro competenza la cucina...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
non ho capito, ha detto che stiamo trattando un giocatore 10 volte piu' forte di Greenwood?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2024, 14:09
No il cds parlava di 30 mln spesi e Lotito di 40 considerando iva, commissioni, marche da bollo, benzina
La considerazione su costi/ricavi era parallela (patania citava lo scorso anno dove lotito parlava di 100 mln, senza contare le entrate tipo sms, aggiungendo lo stesso su quest'anno, riferendosi a LA venduto in qatar)
No no e lo ha confermato anche Patania dicendogli che l'anno scorso aveva fatto uguale con la storia dei "100 milioni spesi senza contare quelli entrati". È il loro modo di fare esaltare una parte ed contare anche i peli del culo dell'altra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Quindi non ha pagato il premio CL.
Poi ti chiedo come mai c'era un clima di merda.

Che sensazione di squallore a sentirlo sproloquiare.
Manco un buzzurro.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Lo scorso anno è andato a tirare la bomba ad Auronzo dalla balaustra...e ha sfasciato tutto poi firmando quel caxxo de rinnovo all' esaurito spagnolo. Quest'anno.... aridaie !!!!!..ma come cazzo se fa, con un nuovo mister e un ambiente da ricostruire, a buttare lì due bordate mica male su due giocatori che non hai allontanato ma hai ancora lì in rosa....je dai proprio una grande mano a Baroni....boh

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Pomata il 08 Lug 2024, 14:11
non ho capito, ha detto che stiamo trattando un giocatore 10 volte piu' forte di Greenwood?
Se non ricordo male ha detto:"ci sono un sacco di giocatori più forti di greenwood, ma che voi non conoscete...fino alla scorsa estate manco greenwood sapevate chi era!". Insomma la ha messa così se non sbaglio
non mi sembra di avergli sentito dire che sti giocatori li stiamo trattando. Magari me lo so perso.

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Pomata il 08 Lug 2024, 14:11
Quella mi è parsa una stronzata di Lotito " C'è un giocatore...... ma a voi non dico chi è" .

Pado

*
Lazionetter
* 369
È in difficoltà. Tic tac tic tac... sta per finire il tuo tempo...

Biscia

*
Lazionetter
* 537
Stasera spero di riuscirmi a vedere tutta la conferenza, ma quindi, riassumendo... ha attaccato Ciro, tutta la stampa, gonfiato le spese perché "un botto" cazzo deve essere davvero "un botto" e sciolinato le solite chiacchiere su Academy etc?

Bene.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: aquilaMax il 08 Lug 2024, 14:14
No no e lo ha confermato anche Patania dicendogli che l'anno scorso aveva fatto uguale con la storia dei "100 milioni spesi senza contare quelli entrati". È il loro modo di fare esaltare una parte ed contare anche i peli del culo dell'altra.
Ma è il semplice modo di vedere una cosa. Ovvio che se hai preso milioni per il tuo migliore giocatore poi dal mercato ti devi aspettare di più. Sennò è come dire che la Florentia ha speso un sacco di soldi per comprare i giocatori senza contare quanto ha incassato dall cessioni.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
Citazione di: aquilaMax il 08 Lug 2024, 14:17
Quella mi è parsa una stronzata di Lotito " C'è un giocatore...... ma a voi non dico chi è" .

È come quando dice non ve posso fa vede tutto quello ho fatto sennò vi ammazzate, vuol dire che non ha fatto niente

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Lug 2024, 14:15
Se non ricordo male ha detto:"ci sono un sacco di giocatori più forti di greenwood, ma che voi non conoscete...fino alla scorsa estate manco greenwood sapevate chi era!". Insomma la ha messa così se non sbaglio
non mi sembra di avergli sentito dire che sti giocatori li stiamo trattando. Magari me lo so perso.

l'unico che non sapeva chi era Greenwood e' lui, comunicazione Trumpiana, accusa gli altri quello di cui lui e' colpevole

veramente se c'e' un nome che mi entusiasmava calcisticamente dai tempi di David Silva questo e' Greenwood

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Biscia il 08 Lug 2024, 14:17
Stasera spero di riuscirmi a vedere tutta la conferenza, ma quindi, riassumendo... ha attaccato Ciro, tutta la stampa, gonfiato le spese perché "un botto" cazzo deve essere davvero "un botto" e sciolinato le solite chiacchiere su Academy etc?

Bene.
questa è una versione blanda. Ah en passant su Baroni ha fatto un Castellanos (che a me piace a sscanso di equivoci) 2.0 dicendo che era il miglior allenatore sul mercato (non si capisce se prima o dopo che i vari conte e altri si erano accasati. Giusto per non mettergli pressione.

Discussione precedente - Discussione successiva