Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Citazione di: Beppe78 il 15 Lug 2024, 12:05
Spero per te che la Lazio venga dopo salute, lavoro, famiglia/affetti/amicizie e anche politica (locale e/o nazionale) se ne sei interessato... questo non a giustificare lotito, le cui priorità son quelle si sa...
Per Lotito l'ordine è cambiato dopo però, considerando che ha raggiunto i suoi traguardi solo ed esclusivamente grazie alla Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
la cosa grave delle dichiarazioni è il fatto che la Lazio (che dovrebbe essere un'azienda pure lei, dal pdv dei ricavi) sta dietro alle altre aziende sue.

più confessione di questa...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Continua ad alimentare polemiche in un un contesto che è  una polveriera. Speriamo raccolga presto ciò che semina.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
In ogni modo la contestazione gli fa bene.
Sta muovendo il culetto (che poi gli riattiva pure la circolazione)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
la cosa grave delle dichiarazioni è il fatto che la Lazio (che dovrebbe essere un'azienda pure lei, dal pdv dei ricavi) sta dietro alle altre aziende sue.

più confessione di questa...

L'unica azienda che gli ha permesso di diventare quello che è ora, oltretutto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Citazione di: kelly slater il 15 Lug 2024, 12:23

Dici?
A.me sembra che la questione Greenwood sia il nuovo tormentone con cui arrivare sereni al 31 agosto.
Anche se ci ha presi per sfinimento, vorrei sommessamente ricordare che negli ultimi 2 anni sono andati via gli artefici principali dei nostri successi in campo. I nuovi acquisti mi piacciono, ma se vogliamo far finta di essere tifosi che hanno aspettative di crescita, a me ancora manca qualche tassello che mi permetta di non temere tracolli o ballardinate varie.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Achab77 il 15 Lug 2024, 12:26
Dici?
A.me sembra che la questione Greenwood sia il nuovo tormentone con cui arrivare sereni al 31 agosto.
Anche se ci ha presi per sfinimento, vorrei sommessamente ricordare che negli ultimi 2 anni sono andati via gli artefici principali dei nostri successi in campo. I nuovi acquisti mi piacciono, ma se vogliamo far finta di essere tifosi che hanno aspettative di crescita, a me ancora manca qualche tassello che mi permetta di non temere tracolli o ballardinate varie.

Achab io il valore dei nuovi acquisti (e anche di Baroni) non so quantificarlo esattamente, dobbiamo un attimo capire. Certo dipende poi dall'acquisto di prestigio, se lo farà e chi sarà.
Però almeno al contrario del solito si è mosso con grande anticipo e in ritiro c'è quasi tutta la rosa.
Sul fronte Flamino e Academy certo, ancora sono tutte chiacchiere, ma mi pare si stia esponendo.
Insomma: magari è tutto un bluff, ma la cosa evidente è che si sta cacando sotto, e questo, comunque vadano le cose, è un bene.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Citazione di: kelly slater il 15 Lug 2024, 12:32
Achab io il valore dei nuovi acquisti (e anche di Baroni) non so quantificarlo esattamente, dobbiamo un attimo capire. Certo dipende poi dall'acquisto di prestigio, se lo farà e chi sarà.
Però almeno al contrario del solito si è mosso con grande anticipo e in ritiro c'è quasi tutta la rosa.
Sul fronte Flamino e Academy certo, ancora sono tutte chiacchiere, ma mi pare si stia esponendo.
Insomma: magari è tutto un bluff, ma la cosa evidente è che si sta cacando sotto, e questo, comunque vadano le cose, è un bene.

Hai ragione, ma io nel tranello ci sono cascato varie volte.
Compreso lo scorso anno, in cui reputavo il mercato ottimo anche se l'allenatore nicchiava, perché esausto dopo anni di immobilismo e di acquisti cervellotici.
La sensazione che ho io, e parlo per me, è quella di uno che sta recluso in casa quasi sempre e quando gli viene permesso di uscire a prendere un gelato la vive come se stesse andando a Disneyland.
Ma è una mia sensazione personale, intendiamoci, che non rispecchia la realtà delle cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: kelly slater il 15 Lug 2024, 12:23
La contestazione l'ha presa come un affronto personale , checché  ne dica in pubblico , tuttavia siamo ancora distanti da un cambio di politica gestionale , io vedo sempre lo stesso modo di comunicare per esempio . Però stavolta potrebbe pagarlo caro . Vediamo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Regà non ho detto che la contestazione lo ha cambiato, lui e la sua politica gestionale.
Ho detto solo che è bello vederlo in ansia e non dare per scontato che la Lazio arriva dopo tutto il resto dei cazzi suoi, solo questo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.977
Citazione di: Achab77 il 15 Lug 2024, 12:54
Hai ragione, ma io nel tranello ci sono cascato varie volte.
Compreso lo scorso anno, in cui reputavo il mercato ottimo anche se l'allenatore nicchiava, perché esausto dopo anni di immobilismo e di acquisti cervellotici.
La sensazione che ho io, e parlo per me, è quella di uno che sta recluso in casa quasi sempre e quando gli viene permesso di uscire a prendere un gelato la vive come se stesse andando a Disneyland.
Ma è una mia sensazione personale, intendiamoci, che non rispecchia la realtà delle cose.
Io sono ancora convinto sia stato un ottimo mercato 🤣🙈 vediamo questo se prendiamo gli ultimi tasselli (trequartista davvero forte su tutti)

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.341
Tra quattro giorni sarà il ventesimo anniversario dell'inizio della presidenza Lotito e il presidente biancoceleste ha parlato ai microfoni del Messaggero: "Vogliono costringermi a vendere la società, ma io non ci penso proprio. Non mollo".

Una condanna...

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.091
Citazione di: JamesHerriot il 15 Lug 2024, 09:50
E pure il castello di carta dei 3 parametri è caduto in maniera clamorosa .
Si sapeva che era una delle sue sparate ripetute senza fine ,ma fa strano come non si senta nemmeno un minimo in imbarazzo.

Ps io Greenwood lo prenderei comunque.
su moralità e cristianità è attaccabilissimo da sempre, intercettazioni e uscite pubbliche.
spara solo caxxate che poi vengono disattese.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: kelly slater il 15 Lug 2024, 13:43
Regà non ho detto che la contestazione lo ha cambiato, lui e la sua politica gestionale.
Ho detto solo che è bello vederlo in ansia e non dare per scontato che la Lazio arriva dopo tutto il resto dei cazzi suoi, solo questo.
Assolutamente

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Giorgio 1971 il 15 Lug 2024, 14:05
Tra quattro giorni sarà il ventesimo anniversario dell'inizio della presidenza Lotito e il presidente biancoceleste ha parlato ai microfoni del Messaggero: "Vogliono costringermi a vendere la società, ma io non ci penso proprio. Non mollo".

Una condanna...
di cazzate ne dice, speriamo che anche questa sia una delle tante :D

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Una condanna...

:cry: :cry: :cry:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.929

Una condanna...
Mollerà quando diventerà centenario, con Enrichetto finalmente pronto a subentrare dopo 50 anni di gavetta.

secco72

*
Lazionetter
* 326

Una condanna...

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.513
Citazione di: secco72 il 15 Lug 2024, 17:05
La domanda vera e' "chi e' che cerca di costringerlo"?
Perche' se si riferisce ai tifosi.. vabbe' lo sappiamo. Altrimenti e' un'ottima notizia...

Effettivamente anche io ho fatto questo tipo di considerazione

secco72

*
Lazionetter
* 326

Una condanna...

La domanda vera e' "chi e' che cerca di costringerlo"?
Perche' se si riferisce ai tifosi.. vabbe' lo sappiamo. Altrimenti e' un'ottima notizia...

Discussione precedente - Discussione successiva