Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
scudetto sfiorato, di quale dimensione parallela stiamo parlando?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: Iker77 il 16 Lug 2024, 17:41
Sì, mi pare la Mondialpol, o una roba del genere.

Ma Calleri non aveva accanto anche Bocchi, ricco immobiliarista molto legato anche alla politica?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504

in realtà ha scritto "scudetti" addirittura.
Direi che è meglio sorvolare.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
stagione 2020, prima del lockdown l'unica squadra che giocava a pallone in serie A, prima indiscussa, poi è successo le ultime giornate quello che è successo, tra squadre che si allenavano senza potere e tutto il resto, se vogliamo negarlo accomodatevi ma state solo negando la realtà dei fatti.
Ho parlato di sfiorare non di campioni morali come fanno altri eh, non avemo vinto niente.
L'anno dello scudetto miracolato del Napoli (che abbiamo visto st'anno il vero valore), solo una squadra che andava 7000 volte le reali  potenzialità c'è stata sopra, semo arrivati secondi, la classifica sta la.
E ripeto, il senso non è che avremmo potuto vincerlo, neanche lo meritavamo, ma era per dire che sta squadra disastrosa, visti i risultati oggettivi, non ci sta altrimenti non sei primo na stagione intera e non arrivi secondo e non stai costantemente in europa (tutto contornato con qualche coppetta qua e la).
Sentir parlare che "senza le paytv stavamo in serie B fissi" è menzogna, non è questo il livello di gestione della Lazio, poi che non ci basti questo livello va benissimo e sottoscrivo col sangue, ma sentire certe cazzate fantascientifiche non ci sto.
E' una narrazione faziosa e falsa.
La Lazio è, anche attualmente, tra le più solide realtà del calcio italiano, siatene contenti NONOSTANTE Lotito.
E chi mi parla di serie B pur di cacciare Lotito non è laziale, mi arrogo io la presunzione di dare etichette

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
Ma non vi rendete ridicoli per favore.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: Iker77 il 16 Lug 2024, 18:50
Mi ricordo la stagione in cui tornammo in coppa Uefa, nel primo anno pieno di Cragnotti, conquistata peraltro all'ultima giornata, uscì una VHS celebrativa (che dovrei avere ancora da qualche parte, e cazzo se l'ho bruciata all'epoca).
Un film, che ricordo particolarmente emozionante dell'intera stagione che chiudeva sulle note di "un anno da ricordare" di Ron.
Oggi quando si parla di Europa si parla di fallimento. Al netto della parentesi cragnottiana, la Lazio sono anni che fa parte dell'alta classifica.
Non riesco a capire come l'ira cieca abbia annebbiato la vista a molti

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: FeverDog il 16 Lug 2024, 20:54
"Scudetti sfiorati"
Ma non vi rendete ridicoli per favore.
Non capire il senso di un post ci sta, ma non capire neanche la spiegazione è davvero preoccupante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
Citazione di: corebiancazzurro il 16 Lug 2024, 20:56
Non capire il senso di un post ci sta, ma non capire neanche la spiegazione è davvero preoccupante

Non so se riesci ad interpretare il termine "sfiorare"

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.733
Citazione di: corebiancazzurro il 16 Lug 2024, 20:53
stagione 2020, prima del lockdown l'unica squadra che giocava a pallone in serie A, prima indiscussa, poi è successo le ultime giornate quello che è successo, tra squadre che si allenavano senza potere e tutto il resto, se vogliamo negarlo accomodatevi ma state solo negando la realtà dei fatti.
Ho parlato di sfiorare non di campioni morali come fanno altri eh, non avemo vinto niente.
L'anno dello scudetto miracolato del Napoli (che abbiamo visto st'anno il vero valore), solo una squadra che andava 7000 volte le reali  potenzialità c'è stata sopra, semo arrivati secondi, la classifica sta la.
E ripeto, il senso non è che avremmo potuto vincerlo, neanche lo meritavamo, ma era per dire che sta squadra disastrosa, visti i risultati oggettivi, non ci sta altrimenti non sei primo na stagione intera e non arrivi secondo e non stai costantemente in europa (tutto contornato con qualche coppetta qua e la).
Sentir parlare che "senza le paytv stavamo in serie B fissi" è menzogna, non è questo il livello di gestione della Lazio, poi che non ci basti questo livello va benissimo e sottoscrivo col sangue, ma sentire certe cazzate fantascientifiche non ci sto.
E' una narrazione faziosa e falsa.
La Lazio è, anche attualmente, tra le più solide realtà del calcio italiano, siatene contenti NONOSTANTE Lotito.
E chi mi parla di serie B pur di cacciare Lotito non è laziale, mi arrogo io la presunzione di dare etichette
guarda le uniche enormi cazzate che ho letto sono che hai sfiorato lo scudetto in 2 stagione dove, in una arrivi quarto ed in un'altra a 20 punti dalla prima...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.733
Citazione di: corebiancazzurro il 16 Lug 2024, 20:55
Non riesco a capire come l'ira cieca abbia annebbiato la vista a molti
tu non ti rendi conto neanche delle incongruenze di ciò che scrivi. Secondo te la Lazio sfiora lo scudetto perché arriva seconda a 19 punti contro una squadra che ha iperpeperformato. A parte il fatto che questo non significa nulla con lo sfiorare lo scudetto, ma se quella squadra ha iperperformato, la Lazio, che arriva seconda e l'anno dopo settima cosa ha fatto?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: corebiancazzurro il 16 Lug 2024, 20:53
prima indiscussa

Me sa che l'euforia ti ha leggermente confuso i ricordi.
Quello era il Napoli lo scorso anno e lo scudetto lha vinto. La Lazio prima indiscussa non lo è stata mai. Manco nel momento migliore.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176
Citazione di: Iker77 il 16 Lug 2024, 18:50
Mi ricordo la stagione in cui tornammo in coppa Uefa, nel primo anno pieno di Cragnotti, conquistata peraltro all'ultima giornata, uscì una VHS celebrativa (che dovrei avere ancora da qualche parte, e cazzo se l'ho bruciata all'epoca).
Un film, che ricordo particolarmente emozionante dell'intera stagione che chiudeva sulle note di "un anno da ricordare" di Ron.
Oggi quando si parla di Europa si parla di fallimento. Al netto della parentesi cragnottiana, la Lazio sono anni che fa parte dell'alta classifica.

Non mischiamo risultati di epoche diverse, quelle prima e dopo i diritti TV.

Fla

*
Lazionetter
* 5.976
Quello che volete, ma per me nell'anno del covid lo scudetto lo sfiorammo, per poco, ma lo sfiorammo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
Quello che volete, ma per me nell'anno del covid lo scudetto lo sfiorammo, per poco, ma lo sfiorammo

Si, a febbraio

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ultimi 2 anni stai dando il meglio di te...spero sia il canto del cigno Claudietto mio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: genesis il 16 Lug 2024, 21:31
Non mischiamo risultati di epoche diverse, quelle prima e dopo i diritti TV.

Peraltro festeggiata perché non ci andavamo da mille anni.
Ma ormai vale tutto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934

Solo per la cronaca: dopo Juve Inter, ultimo big match prima del covid, eravamo comunque secondi. Siamo stati primi solo per qualche ora.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Achab77 il 16 Lug 2024, 22:01
Solo per la cronaca: dopo Juve Inter, ultimo big match prima del covid, eravamo comunque secondi. Siamo stati primi solo per qualche ora.
si ma le vincevamo tutte in pratica... ma tanto c'è stato il covid ed è il passato.
Mi manchi Caicedone

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: FatDanny il 16 Lug 2024, 21:27
Me sa che l'euforia ti ha leggermente confuso i ricordi.
Quello era il Napoli lo scorso anno e lo scudetto lha vinto. La Lazio prima indiscussa non lo è stata mai. Manco nel momento migliore.
No, lo ha vinto la Juventus, lo ricordo abbastanza bene l'anno del covid, senza nessuna euforia, e non ricordare che viaggiavamo ad una velocità nettamente superiore agli altri e fossimo in cima alla classifica è revisionismo. poi è andato tutto come è andato

Discussione precedente - Discussione successiva