Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 812
Citazione di: Since1900. il 28 Lug 2024, 19:40
Amico Friz

Re:Claudio Lotito (Topic Ufficiale)
« Risposta #25526 il: Oggi alle 17:07

Concedimi una domanda se vorrai rispondere(come chiunque altro) ché ti trovo molto equilibrato.
conosco al max un paio di lotitiani in real, ma neanche molto convinti;lo zoccolo duro sembra in gran parte frequentare questo bel forum,

Ci sarebbero premesse e tante valutazioni da fare sul tipo di persona che è Lotito ecc. ma sarebbe troppo lungo e pesante.

Però sono incuriosito da una cosa, e questa è la domanda:
Parlando di Lazio calcio, come suo tifoso, tu che obiettivo vorresti raggiungere?
se ti dicessero che c'è la possibilità di costruire una Lazio che lotti VERAMENTE per lo scudetto(magari derattizata anche dalla curva nazi) accetterest?i o declineresti perché  appagato da questa situazione ventennale di assolute certezze e di una bella(ma non bellissima) Lazio.
O per paura per non correre il rischio di rivivere le nefaste avventure degli anni '80 e primi '00?[/u]

Qualsiasi risposta diversa dallo scudetto
ovviamente per me è inconcepibile, non capirò mai come ci si possa privare,anche solo il sogno di fare altre trasferte in giro per l'Europa  come le finali giocate a Parigi a Birmingham a Monaco e altre...
magari senza la coda nazista

Inoltre io vorrei non essere più rappresentato da Claudio Lotito, (20anni è come un regime)che non si adopera abbastanza per evitare di essere etichettati come nazio(ma questo è campo extrasportivo)

PS.non so perché non ha quotato
Quindi qualche anno di spese pazze e vittorie? E chi direbbe di no?
Certo poi vorrei avere certezza che arrivi qualcuno che scongiuri il fallimento e piano piano ci porti fuori dai guai con una bella cura dimagrante (quindi un altro Lotito).
E il circo riparte.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Quindi rimarresti in questa situazione perché?
Per paura di fallire?
Risposta precisa se possibile senza sarcasmo

Accetti di non giocarti più lo scudetto vivacchiando in Europa league
Giusto?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
No, a mio parere, una bella Lazio, no, non ancora, eppure non ci vorrebbe moltissimo per diventarlo, ora e per il futuro: un centroavanti che sostituisca Castellanos con i soldi della sua cessione, e affianchi Noslin; un giovane tq che affianchi D-B; un terzino destro che sostituisca Marusic. Non tanto soldi, ma iniziativa e coraggio.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 812
Citazione di: Since1900. il 28 Lug 2024, 20:30
Per paura di fallire?

Giusto?
Io non voglio più nemmeno rischiare di fallire. Durante la mia militanza Laziale ci siamo andati vicino due volte e forse i giovani non si ricordano che tipo di prese per il culo arrivavano in quel periodo o negli anni di B. Ci volevano palle e sforzi di immaginazione per rispondere alle perculate di inquelli. Altro che gli impauriti di questi giorni  per un paio di acquisti del ca@@o strapagati o chi si è addirittura complimentato per un coppetta intertoto da settimi sfigati.  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: OCCULTIS il 28 Lug 2024, 20:47
Io non voglio più nemmeno rischiare di fallire. Durante la mia militanza Laziale ci siamo andati vicino due volte e forse i giovani non si ricordano che tipo di prese per il culo arrivavano in quel periodo o negli anni di B. Ci volevano palle e sforzi di immaginazione per rispondere alle perculate di inquelli. Altro che gli impauriti di questi giorni  per un paio di acquisti del ca@@o strapagati o chi si è addirittura complimentato per un coppetta intertoto da settimi sfigati.  :since :asrm
Prendo atto
Meglio la bella Lazio da 5/6/7/8 (in Champions 1 volta ogni 5 anni)però con la certezza di non fallire.

Che poi comunque pure inter Juve Milan e il roma stanno in negativo
e come loro possiamo farlo anche noi con una proprietaria facoltosa, con un fondo...
So cambiati i tempi  da quando Cragnotti...
So passati 20

E visto che hai nominato le merde, ti dico che di questo passo, B o non B, essi arriveranno a "meta" noi stiamo a guardare, oltre che a sparire da sta città priva di presenza societaria che se ne sbatte del laziale a Roma.

Mai più scudetto
Si a Lotito almeno non si fallisce
Voto1

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 812
Citazione di: Since1900. il 28 Lug 2024, 21:00
Prendo atto
Meglio la bella Lazio da 5/6/7/8 (in Champions 1 volta ogni 5 anni)però con la certezza di non fallire.

Che poi comunque pure inter Juve Milan e il roma stanno in negativo
e come loro possiamo farlo anche noi con una proprietaria facoltosa, con un fondo...
So cambiati i tempi  da quando Cragnotti...
So passati 20

E visto che hai nominato le merde, ti dico che di questo passo, B o non B, essi arriveranno a "meta" noi stiamo a guardare, oltre che a sparire da sta città priva di presenza societaria che se ne sbatte del laziale a Roma.

Mai più scudetto
Si a Lotito almeno non si fallisce
Voto1

Non hai capito.
Io ho scritto: "Quindi qualche anno di spese pazze e vittorie? E chi direbbe di no?".

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: OCCULTIS il 28 Lug 2024, 21:14
Non hai capito.
Io ho scritto: "Quindi qualche anno di spese pazze e vittorie? E chi direbbe di no?".

Voto 1, ormai è deciso.
Puoi ricorrere in appello se vuoi.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: OCCULTIS il 28 Lug 2024, 20:47

Io ho letto questo.

Le strisciate la merda rischiano di fallire?non me pare ... potremmo fare anche noi come loro

Quindi ti chiedo di nuovo
Cambieresti l attuale gestione con una più facoltoso tipo strisciate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 812
Citazione di: Since1900. il 28 Lug 2024, 21:50
[...]
Dopo questa risposta, anche se non diretta a me, per me la discussione finisce qui.

La discussione finisce per il netter Since1900.
Almeno per un po.

Lazio.net Staff

ironman

*
Lazionetter
* 3.121
Il preparatore dei portieri arriva dalla Salernitana? Con curriculum zero assoluto? Mentre hai un Mandas su cui lavorare?

Che razza di scelta è? Confesso agli amici del forum di essere parecchio arrabbiato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A Salerno grande scuola di portieri, Jascin, Gavronski!! (Cit)

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Since1900. il 28 Lug 2024, 20:30
Per paura di fallire?

Giusto?
Ma poi parliamoci chiaro abbiamo sto spettro della parola fallimento che volteggia alle nostre spalle. In Italia non fanno fallire più nessuno vedasi le Top del campionato tolto il napoli. Semplicemente dovremmo fare come tutte le altre ti indebiti per vincere poi Dio vede e provvede tanto per un Senatore 2.0 ci sarà sempre spazio.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: ironman il 29 Lug 2024, 06:57
Il preparatore dei portieri arriva dalla Salernitana? Con curriculum zero assoluto? Mentre hai un Mandas su cui lavorare?

Che razza di scelta è? Confesso agli amici del forum di essere parecchio arrabbiato.

La talent room... Gli 8 monitor non sono altro che 8 webcam collegate con salerno :)

Avvisassero i nostri che non esiste solo Verona e Salerno

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.067

vabbè ormai è chiaro a tutti come l'aspetto sportivo sia secondario ma pure terziario rispetto ad altri contesti.
é roba sua e ci fa ciò che vuole.
lo ha fatto lo ha detto e ridetto e a noi sta bene a quanto pare.
stamoce.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: alenlalieno il 29 Lug 2024, 08:26
vabbè ormai è chiaro a tutti come l'aspetto sportivo sia secondario ma pure terziario rispetto ad altri contesti.
é roba sua e ci fa ciò che vuole.
lo ha fatto lo ha detto e ridetto e a noi sta bene a quanto pare.
stamoce.
Non è che a noi sta bene ma esistendo il concetto di proprietà nel nostro paese e la Lazio è sua può metterci chi vuole come preparatore dei portieri. Sfortunatamente funziona così sarei il primo dei contenti se anche in italia funzionasse come in germania o spagna con i tifosi-soci ma non è così

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: Legione_Gabarron il 29 Lug 2024, 08:30
Non è che a noi sta bene ma esistendo il concetto di proprietà nel nostro paese e la Lazio è sua può metterci chi vuole come preparatore dei portieri. Sfortunatamente funziona così sarei il primo dei contenti se anche in italia funzionasse come in germania o spagna con i tifosi-soci ma non è così

Tutto giusto.

Poi però non diciamo che è colpa dei tifosi...

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: AquiladiMare il 29 Lug 2024, 08:32
Tutto giusto.

Poi però non diciamo che è colpa dei tifosi...
Io non do colpe al tifoso Laziale che fa il suo ma a quello laziale che campa le scuse per non andare allo stadio e quella del "fino a quando c'è il senatore non mi abbono". Poi però quando si giocano i derby, i big match, la champions league o la squadra magicamente... Puff... me li ritrovo vicino di seggiolino o con il messaggio "Domenica come vai allo stadio?". Eh no così cari miei non va bene, allora lì si che mi sento di criticare una parte del nostro tifo ma per quanto riguarda i preparatori che colpa ne abbiamo noi?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Ma, precisamente, cosa avete contro il preparatore dei portieri della salernitana?
È una pippa conclamata e di cio ne avete certezza?

Da dove l'avevamo preso Grigioni? Io non lo so, qualcuno certamente mi saprà rispondere.

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.935
la cosa che mi incuriosisce è perchè si è riesumato questo collegamento con la salernitana dal momento che Iervolino non mi sembra essere stato un alleato/amico di lotito come potrebbe essere setti
fine OT

Pado

*
Lazionetter
* 369

Se sei un amico fidato non ti abbandonano, almeno su questo aspetto sono leali. Uno stipendio non si nega a nessuno

Discussione precedente - Discussione successiva