Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Dai, gente che abbina il prosecco al caviale non può essere Laziale.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: misolidio 2.0 il 09 Ago 2024, 09:37
Dal CORRIERE DELLA SERA

Lotito, la Lazio e le minacce. La richiesta a Digos e magistrati: «Verificate le telefonate che ricevo»

Il vicepresidente della Giunta per le immunità: «Non sembrano cani sciolti né  tifosi burloni al bar, la percezione piuttosto è che ci sia dietro una struttura bene organizzata»

Lotito, la Lazio e le minacce. La richiesta a Digos e magistrati: «Verificate le telefonate che ricevo»

A dieci giorni dal ritorno della serie A il clima nella Capitale è già avvelenatissimo: sfottò razzisti degli ultrà della Roma sul tema del calciomercato («Noi Soulè, voi scimpanzè»), ma soprattutto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, senatore di Forza Italia, così bersagliato dal "fuoco amico" della curva laziale

Da quando sono apparsi quegli adesivi c'è un abuso della parola "sfottó" da parte dei media
Si devono essere passati parola di usare questo termine, "sfottò razzista" e non "offesa razzista" per addolcire la gravitá del gesto

Ma dopo il veloce richiamo agli sfottò romanisti, passiamo alle ben più gravi minacce della "curva Laziale"

Bravi, bravi .. ipocriti prezzolati di merda  :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: StylishKid il 14 Ago 2024, 08:01
https://www.instagram.com/reel/C-nzjR1on_j/?igsh=MWN2cjd4dXl6ZzU2OA==

Ma perchè lo espone in questo modo ? Ma anche la moglie, in quanto madre, possibile che non riesca a capire che gli stanno facendo del male ?

Inconcepibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Fabius il 14 Ago 2024, 13:31
Farlo parlare è quasi bullismo o istigazione al bullismo  :)
Il nostro futuro presidente, molto bene.

Quando il senatore sará costretto a lasciare, per sopraggiunta anzianitá, i Mezzaroma metteranno in vendita, ed Enrico Lotito potrá campare serenamente di rendita senza essere costretto a violentare la sua indole di fronte alle telecamere (cosa che invece oggi il padre lo costringe a fare)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: Aquila Romana il 14 Ago 2024, 13:38
Quando il senatore sará costretto a lasciare, per sopraggiunta anzianitá, i Mezza Roma metteranno in vendita, ed Enrico Lotito potrá campare serenamente di rendita senza essere costretto a violentare la sua indole di fronte alle telecamere (cosa che invece oggi il padre lo costringe a fare)
Mah dipende... la Lazio "mantiene" tutte le aziende del padre, devono vendere in blocco, non credo accadrà, perlomeno non immediatmente.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Fabius il 14 Ago 2024, 13:31
Farlo parlare è quasi bullismo o istigazione al bullismo  :)
Il nostro futuro presidente, molto bene.
Quindi non tenere nascosto in cantina un figlio con problemi (e non so se è il caso di Enrico Lotito), ma cercare di integrarlo, è istigazione al bullismo?
Vai tu a nasconderti in cantina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: OCCULTIS il 14 Ago 2024, 13:48
Quindi non tenere nascosto in cantina un figlio con problemi (e non so se è il caso di Enrico Lotito), ma cercare di integrarlo, è istigazione al bullismo?
Vai tu a nasconderti in cantina.
Che cattiveria, complimenti, faccio presente che sei tu che stai scrivendo che ha problemi (è evidentemente solo timido), non ho fatto io il tiktok che lo prende in giro e commentavo quel video facendo un po' di ironia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: Fabius il 14 Ago 2024, 13:54
Che cattiveria, complimenti, faccio presente che sei tu che stai scrivendo che ha problemi (è evidentemente solo timido), non ho fatto io il tiktok che lo prende in giro e commentavo quel video facendo un po' di ironia.
L'istigazione al bullismo è la giustificazione dei bulli.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.932
Citazione di: Aquila Romana il 14 Ago 2024, 12:02
Ma perchè lo espone in questo modo ? Ma anche la moglie, in quanto madre, possibile che non riesca a capire che gli stanno facendo del male ?

Inconcepibile
mi sembra che sia una inaugurazione datata nel tempo. Dopo il soggiorno in Brasile Enrico è sparito dalla cronaca sportiva e credo che a tutt'oggi faccia vita ritirata dalle telecamere.
Strumentale per dare addosso a Lotito (non sono un suo sostenitore).   

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Il biondo il 14 Ago 2024, 14:10
mi sembra che sia una inaugurazione datata nel tempo. Dopo il soggiorno in Brasile Enrico è sparito dalla cronaca sportiva e credo che a tutt'oggi faccia vita ritirata dalle telecamere.
Strumentale per dare addosso a Lotito (non sono un suo sostenitore).

Vediamo da chi sará composta la delegazione della SS Lazio 1900 ai prossimi sorteggi di Nyon

Vediamo chi sará ad essere chiamato a commentare in TV l'esito del sorteggio come rappresentante della societá

Dopodichè rivaluteremo il termine "datato nel tempo"

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Aquila Romana il 14 Ago 2024, 14:52
Vediamo da chi sará composta la delegazione della SS Lazio 1900 ai prossimi sorteggi di Nyon

Vediamo chi sará ad essere chiamato a commentare in TV l'esito del sorteggio come rappresentante della societá

Dopodichè rivaluteremo il termine "datato nel tempo"
queste sì che sono preoccupazioni  8)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: richard il 14 Ago 2024, 14:54
queste sì che sono preoccupazioni  8)

Si parlava di altro.. di un padre che non tutela a dovere un figlio

Anche se il tuo "sticazzi" è come il beige, sta bene su tutto

Buon proseguimento

:beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Aquila Romana il 14 Ago 2024, 15:01
Si parlava di altro.. di un padre che non tutela a dovere un figlio

Anche se il tuo "sticazzi" è come il beige, sta bene su tutto
ma che c'è da tutelare? La timidezza si vince uscendo dalla comfort zone, se continui a nasconderti diventi sempre più timido. Stessa cosa per la capacità di parlare in pubblico. Si impara facendo e sbagliando, non evitando.

Pure la tua critica continua sta bene su tutto, a prescindere dal topic in questione. Non va mai bene nulla.
"Stai sempre a piagne".

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
La ciclicità delle stronzate che vengono affrontate parlando di Lotito è preoccupante.

Na partita di tennis tra le correlate e il QI del figlio.

Mamma mia che tristezza de 14 Agosto

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Citazione di: StylishKid il 14 Ago 2024, 08:01
https://www.instagram.com/reel/C-nzjR1on_j/?igsh=MWN2cjd4dXl6ZzU2OA==
Buttarlo nella mischia, senza un minimo di preparazione è come cospargerlo di sangue ed immergerlo nella vasca dei piranha...
Non tutti hanno la spigliatezza di parlare in pubblico, ma vengono preparati....
Questa mi sembra la Corrida... mi spiace per il ragazzo; ma la colpa è del padre

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Solo perché non ci sono video dei nostri primi discorsi/presentazioni in pubblico, altrimenti si discuterebbe di meno di Enrichetto...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Fabius il 14 Ago 2024, 13:41
Mah dipende... la Lazio "mantiene" tutte le aziende del padre
Ecco, andrebbe chiarita questa cosa,mi pare che le aziende di Lotito abbiano vari appalti per le pulizie e/o manutenzione di scuole, ospedali,treni etc.
Credo che i 6ml della Lazio non rappresentino la maggior entrata per le aziende di Lotito,che camperebbero lo stesso senza queste entrate.
Se non è così e sbaglio e alzo le mani,non sono un esperto.

Discussione precedente - Discussione successiva