Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: richard il 14 Ago 2024, 15:11
Solo perché non ci sono video dei nostri primi discorsi/presentazioni in pubblico, altrimenti si discuterebbe di meno di Enrichetto...

Hai capito si? Tutti Cicerone.

Io na volta davanti alla Leotta in un programma di poker sembravo sotto effetto di anfetamine...qua tutti a fa le pulci e a far fare visioni a un video di un vile che spamma le difficoltà di un ragazzo.

Mo pure Lotito padre e Mezzaroma madre bisogna giudicà...vorrei vedere tutti sti capiscioni se qualcuno a casa loro se permettesse di fare na cosa simile.

Ma ripeto...la ciclicità de certe stronzate è preoccupante.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: dani2110 il 14 Ago 2024, 15:17
Hai capito si? Tutti Cicerone.

Io na volta davanti alla Leotta in un programma di poker sembravo sotto effetto di anfetamine...qua tutti a fa le pulci e a far fare visioni a un video di un vile che spamma le difficoltà di un ragazzo.

Mo pure Lotito padre e Mezzaroma madre bisogna giudicà...vorrei vedere tutti sti capiscioni se qualcuno a casa loro se permettesse di fare na cosa simile.

Ma ripeto...la ciclicità de certe stronzate è preoccupante.

Sei una brava persona e molto politicamente corretta.
Cosa pensi della povertà/dei poveri? Ti fanno un po' schifo?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: A.Voronin il 14 Ago 2024, 15:22
Sei una brava persona e molto politicamente corretta.
Cosa pensi della povertà/dei poveri? Ti fanno un po' schifo?

Per avviare una discussione simile non serve il politicamente scorretto. Serve essere vuoti.

Il passo sui poveri non l'ho capito e manco voglio capirlo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Voi siete DG di qualcosa?
Siete chiamati a parlare in pubblico nel vostro lavoro?

Se fai il commesso all'esselunga e ti capita davanti la Leotta in una trasmissione tv ci sta che ti blocchi.

Ed in ogni caso non si vince un cazzo a rispondere ad cazzum ad ogni post su ogni topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Le temperature sono indubbiamente alte  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Il video è molto più imbarazzante per chi l'ha creato e postato che per chi c'è dentro, comunque.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: StylishKid il 14 Ago 2024, 15:35
Ma che cazzo c'entra?

Se fai il commesso all'esselunga e ti capita davanti la Leotta in una trasmissione tv ci sta che ti blocchi.

Ed in ogni caso non si vince un cazzo a rispondere ad cazzum ad ogni post su ogni topic.
Ma un DG può essere bravissimo nella gestione e poi perdersi sulla comunicazione.
Non è che se fai fatica a parlare in pubblico sei automaticamente stupido o incompetente come DG.

Citazione di: syrinx il 14 Ago 2024, 15:40
Il video è molto più imbarazzante per chi l'ha creato e postato che per chi c'è dentro, comunque.
assolutamente.
Io se vedo una persona in difficoltà non mi metto a filmarla per prenderla per il culo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: StylishKid il 14 Ago 2024, 15:35
Ma che cazzo c'entra?

No la vittoria è postare un video de mesi, se non anni fa infarcito dalle scene dei cinepanettoni pe prende per culo un ragazzo in difficoltà...solo perchè è DG di Primavera e Lazio Woman.

A regà ma vergogna.

Il passo sul commesso dell'esselunga poi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io mi prendo responsabilità di quello che dico, non di quello che tu capisci.

Postare un video senza commenti e' una presa d'atto, non una presa per il culo.

Noi questo abbiamo e questo ci teniamo, le valutazioni se le fa ognuno per conto suo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: StylishKid il 14 Ago 2024, 15:51
Io mi prendo responsabilità di quello che dico, non di quello che tu capisci.

Postare un video senza commenti e' una presa d'atto, non una presa per il culo.

Noi questo abbiamo e questo ci teniamo, le valutazioni se le fa ognuno per conto suo.

Se posti un video col comizio intero è come dici te. Se posti un video tagliato ad arte co De Sica in mezzo lo stai a prende per il culo..te per primo perchè l'autore del video c'ha quantomeno l'obiettivo delle views è probabilmente questo o quello non gli interessa.

Io non c'ho bisogno de fa valutazioni su Enrico Lotito.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
basta un video del cazzo per fare valutazioni su una persona??
Dai, diamo la colpa al caldo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Comunque una società come si deve non manda a farsi rappresentare uno che non mette due parole una davanti all'altra, figlio nonno o nipote che sia.
Soliti scappati di casa

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Io, nel mio piccolo, ritengo che sia vile, disumano e poco Laziale realizzarlo ed un tantinello meno divulgarlo.

P.S. A me stamattina me l'ha inviato un amico su WhatsApp che odia la Lazio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Abbonatodal72 il 14 Ago 2024, 15:57
Comunque una società come si deve non manda a farsi rappresentare uno che non mette due parole una davanti all'altra
In fondo, non ci vuole molto.

Ma tu nel tuo ragionamento consideri società serie. Tipo la juventus, il milan, l'inter, forse anche le merde per quanto mi facciano schifo.

Noi stiamo coi lotito e fabians.

Et voilà il risultato.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ercaciara, autore indicato nel video, è un tifoso peperone che partecipa in tante live piscoruggine di tiktok, pure oggi ha rosikato mentre scrivevo su una live di un'altro, a cui partecipava, circa la vendita di Dybala che li accannava,  mi ha bloccato sulla sua live da qualche tempo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: AquilaSlovacca il 14 Ago 2024, 16:07
In fondo, non ci vuole molto.

Ma tu nel tuo ragionamento consideri società serie. Tipo la juventus, il milan, l'inter, forse anche le merde per quanto mi facciano schifo.

Noi stiamo coi lotito e fabians.

Et voilà il risultato.
E' tristemente come dici

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Citazione di: richard il 14 Ago 2024, 15:54
basta un video del cazzo per fare valutazioni su una persona??
Dai, diamo la colpa al caldo.
Il video è, appunto, del cazzo, ma penso che non ci fosse bisogno di quello per farsi un'idea sul suo corretto posizionamento, ad oggi, all'interno della dirigenza della società che tifiamo.
Eventuali altre considerazioni sulla sua persona esulano dal discorso Lazio, e personalmente mi interessano quasi zero.
Poi oh... se qualcuno vede prospettive positive in un eventuale passaggio della società a Enrico Lotito (quando fra 100 anni il padre non ci sarà più), buon per lui.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Laziale-forever il 14 Ago 2024, 16:10
Ercaciara, autore indicato nel video, è un tifoso peperone che partecipa in tante live piscoruggine di tiktok, pure oggi ha rosikato mentre scrivevo su una live di un'altro, a cui partecipava, circa la vendita di Dybala che li accannava,  mi ha bloccato sulla sua live da qualche tempo.
CVD

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: richard il 14 Ago 2024, 15:46
Ma un DG può essere bravissimo nella gestione e poi perdersi sulla comunicazione.
Non è che se fai fatica a parlare in pubblico sei automaticamente stupido o incompetente come DG.
assolutamente.
Io se vedo una persona in difficoltà non mi metto a filmarla per prenderla per il culo.
A meno che...

Discussione precedente - Discussione successiva