Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Vorrei un giorno poterti incontrare faccia a faccia per dirti quello che penso di te.
Se lo dico qua sopra mi bannano per un anno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: Mr.Class il 30 Ago 2024, 23:29
lo dicono i numeri.
i tempi di gestire la Lazio in questo modo vecchio 10, 20 anni senza rischiare sono finiti. continuare a ripetere in b non ci andiamo non serve. fai altri due/tre sessioni in cui metti meno soldi di parma e como e altre 10 squadre e se qualcosa va storto durante la stagione ti trovi nei guai. è difficile cambiare l'inerzia di una gestione se non ci sono competenze.
siamo usciti dal Ciro/SMS/LA e quando uno diceva che si sarebbe cacato amaro, non lo diceva perchè della roma. non può che andare peggio. Servono i soldi per stare al passo.

io la temo gia' quest'anno la cosa, fai un filotto di 3/4 partite storte o in cui te sonano perche so piu' forti ( vedi domani per esempio ), un paio di infortuni de quelli su cui conti di piu e ti ritrovi a brucare dove l'erba non è bella alta e fresca ma la devi rosicchia' coi denti e magari qualcuno i denti manco se li vole rovina'...mettiamoci l'allenatore che  è quello che  è....io la vedo molto molto male ma spero con tutto il cuore di sbagliarmi

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.722
Io sto a Los Angeles e me sta a fa veni er veleno pure dall'altra parte dell'Oceano....incredibile come riesce a farti avvelenare con un attimo...una capacità impressionante...mercato vergognoso...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Vorrei che la CN domani sera avesse l' idea di tappezzare la curva con striscioni contenenti  tutte le frasi celebri di Lotito e Fabiani sul mercato, iniziando dal 10x, sarebbe l' ideale per iniziare.

La domenica successiva stadio senza tifo, stadio in silenzio, poi una domenica senza tifosi e cosi via, per tutto il campionato.

Una contestazione diversificata per 19 partite in casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Laziale-forever il 30 Ago 2024, 23:40
Vorrei che la CN domani sera avesse l' idea di tappezzare la curva con striscioni contenenti  tutte le frasi celebri di Lotito e Fabiani sul mercato, iniziando dal 10x, sarebbe l' ideale per iniziare.

La domenica successiva stadio senza tifo, stadio in silenzio, poi una domenica senza tifosi e cosi via, per tutto il campionato.

Una contestazione diversificata per 19 partite in casa.

Se la Lazio - come spero - vince col Milan, tutto cambia.

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Citazione di: Laziale-forever il 30 Ago 2024, 23:19
MEGLIO IN B CHE CON LOTITO.

Perché in B lotito lascia?
Capisco il veleno, io sto come tanti ma in B no, io l'ho vissuta tu non lo so.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: maury68 il 30 Ago 2024, 23:43
Perché in B lotito lascia?
Capisco il veleno, io sto come tanti ma in B no, io l'ho vissuta tu non lo so.

In serie B si troverebbe ancora meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: Velociraptor il 30 Ago 2024, 23:42

Speriamo...

Perché se va male, tutto potrebbe peggiorare...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: Velociraptor il 30 Ago 2024, 23:42

Verissimo.
Per questo la squadra va sostenuta a maggior ragione adesso.
Però poi basta narrazioni immaginarie, questo mercato (se mai ce ne fosse stato ancora bisogno) ha fatto definitivamente cadere la maschera.
Si naviga a vista, e questa non è mai una scelta di successo duraturo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2024, 23:43

In serie B si troverebbe ancora meglio
"Chi v'ha riportato in A eh? Chi?"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
E ho paura che non siamo all'altezza non solo come societa', ma anche come allenatore che speravo si facesse sentire almeno un po'.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Ogni giorno, per tutti i restanti giorni che sarò iscritto a Lazio.net scriverò il mio umile pensiero su di te, ovvero la mia speranza:

VATTENE!

anselazio

*
Lazionetter
* 1.921
Se fossi furbo venderesti prima possibile, vista la tua totale inadeguatezza gestionale.
Ma non sei nemmeno furbo...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Spero non voglia veramente lasciare al figlio. Falliamo in 2 anni. Se è furbo gli lascia qualche centinaio di milioni. Spero.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: JamesHerriot il 30 Ago 2024, 23:33
Vorrei un giorno poterti incontrare faccia a faccia per dirti quello che penso di te.
Se lo dico qua sopra mi bannano per un anno.
.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sarà sempre più difficile inanellare colpi di fortuna. Il mondo del calcio è cambiato, Lotito è un dinosauro. Con l'aggravante di una componente che sembrava istrionica, ma è sopratutto narcisistica. Pur di non ammettere i propri limiti, ci tirerà sempre più in basso.
Per me, quello che è cambiato rispetto a qualche anno fa è che adesso lui è diventato veramente pericoloso per la Lazio. E peggiorerà col tempo.
Ci aspettano anni veramente perigliosi, cerchiamo di stare uniti.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Comunque più ci penso, più credo che il comportamento verso Folorunsho sia veramente stato da personcina minuscola

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Oramai è chiaro.
vivacchiare e portare a casa stipendio e fatturato per te e le tue aziende.
Non metterci un euro di tuo e magari fare bingo con lo stadio.
E qualcuno ti ringrazia ogni giorno.
Mi correggo. Hai stravinto.

Discussione precedente - Discussione successiva