Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: RubinCarter il 08 Set 2024, 10:00
Perché parla!?

Per rimanere al centro dell'attenzione mediatica...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.166
Sempre le solite bugie, personaggio di uno squallore unico

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
«Mica Cataldi l'ho mandato via io. La Fiorentina lo voleva e alla fine l'ha preso. Folorunsho a un certo punto sembrava dovesse arrivare a furor di popolo, ma non si può comprare a sproposito».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
anselazio

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: kelly slater il 08 Set 2024, 10:22
«Mica Cataldi l'ho mandato via io. La Fiorentina lo voleva e alla fine l'ha preso. Folorunsho a un certo punto sembrava dovesse arrivare a furor di popolo, ma non si può comprare a sproposito».

E certo, rinforzare la rosa per non lasciarla con quattro centrocampisti equivale a comprare a sproposito.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Citazione di: anselazio il 08 Set 2024, 10:32
E certo, rinforzare la rosa per non lasciarla con quattro centrocampisti equivale a comprare a sproposito.
Ecco. E c'è chi pensa che il Flaminio valga continuare ad avere costui come presidente.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741

Per il nostro bene questo topic dovrebbe essere chiuso e dovremmo ignorare lotito sia allo stadio che ai social.

Leggerlo, ascoltarlo, fa solo venire la bile...soprattutto perché da monarca capriccioso feudale fa e puó fare e dire quello che vuole.

Noi non possiamo fare proprio niente.

Ho l´impressione che a lui piaccia (proprio come godimento sessuale) essere contestato, contromanifestato, insultato, spararle grosse e vedere le reazioni.

Cragnotti (scusate il continuo paragone ma ho vissuto solo questi esempi) era molto piú suscettibile, si "dimetteva" da presidente, tornava sulle sue idee (Signori), ci restava male, etc.

lotito va avanti e gode...personalmente sono rassegnato, tra 3-4 anni arriverá a limite fisico e chi sta intorno alla famiglia li porterá a vendere. Tra l´altro per colpa dell´orgoglio del padre, proprio come con la Salernitanta, prenderanno molto meno di quanto prenderebbero adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Meraviglioso
Tanto pe' cantà...

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: RG-Lazio il 08 Set 2024, 10:49

Per il nostro bene questo topic dovrebbe essere chiuso e dovremmo ignorare lotito sia allo stadio che ai social.

Leggerlo, ascoltarlo, fa solo venire la bile...soprattutto perché da monarca capriccioso feudale fa e puó fare e dire quello che vuole.

Ho l´impressione che a lui piaccia (proprio come godimento sessuale) essere contestato, contromanifestato, insultato, spararle grosse e vedere le reazioni.

Cragnotti (scusate il continuo paragone ma ho vissuto solo questi esempi) era molto piú suscettibile, si "dimetteva" da presidente, tornava sulle sue idee (Signori), ci restava male, etc.

lotito va avanti e gode...personalmente sono rassegnato, tra 3-4 anni arriverá a limite fisico e chi sta intorno alla famiglia li porterá a vendere. Tra l´altro per colpa dell´orgoglio del padre, proprio come con la Salernitanta, prenderanno molto meno di quanto prenderebbero adesso.

Quoto.

maury68

*
Lazionetter
* 2.178
Fino a quando parlerà solo lui e le domande serie non gliele fa nessuno de che parliamo?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797
Avevano le idee chiare e stavano chiaramente puntando sul centrocampo a 2.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Bisogna dare tempo alla Beata Quartina, ancora è mezzo e mezzo, metà marchese e metà carbonaro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sta cosa su cataldi è intollerabile. ma perché dirla? poteva glissare

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Una macchietta . Un comico involontario .

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Citazione di: RG-Lazio il 08 Set 2024, 10:49

Completamente d'accordo. Ma quel che sor Claudio deve sapere è che i Laziali non lo odiano, ché l'odio è un sentimento forte, se non nobile. Semplicemente non hanno né simpatia, né stima per lui (è abbastanza corretto cosi?) e soltanto un po' di pena. E alla fine saremo noi a vincere, perché egli giocoforza se ne andrà e la Lazio e i Laziali resteranno. E quando si ricorderanno di lui, sarà solo per farsi un po' di risate del suo cappello, della sua pancia, delle sue "sparate".

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.672

Nel caso di Cataldi se diceva la verità, ovvero che c'é stata una scelta societaria di fare un forte cambiamento faceva 1000 volte più bella figura. Così come nel caso di Folo poteva dire che ci serviva ma che ce lo potevamo permettere solo in prestito senza vincoli.

Tutte due, sono scelte che possono essere lecite, ma avrebbe dovuto ammettere degli errori di programmazione precedenti.
Il suo narcisismo patologico lo mette in ridicolo, così come mette in ridicolo tutti i narcisisti come lui.
Sembra il personaggio di Fonzie che non riusciva a dire ho sbagliato.
Il problema di Lotito non è tanto ciò che fa (anche se si può fare molto meglio), ma quello che dice che lo rende privo di credibilità.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: unicamenteLazio il 08 Set 2024, 11:22
Completamente d'accordo. Ma quel che sor Claudio deve sapere è che i Laziali non lo odiano, ché l'odio è un sentimento forte, se non nobile. Semplicemente non hanno né simpatia, né stima per lui (è abbastanza corretto cosi?) e soltanto un po' di pena. E alla fine saremo noi a vincere, perché egli giocoforza se ne andrà e la Lazio e i Laziali resteranno. E quando si ricorderanno di lui, sarà solo per farsi un po' di risate del suo cappello, della sua pancia, delle sue "sparate".

Magari c'hai pure ragione tu eh, il problema è il quando, e il cosa rimane nel frattempo.
La congiunzione favorevole è apparentemente alle spalle, i diritti tv, che ti garantivano che scendere (rispetto alla posizione acquisita non in B) fosse molto difficile dandoti anche una discreta chance a provare a salire, non dureranno per sempre, o non saranno per sempre così favorevoli ad una realtà statica come la nostra.
Lui, attaccato alla sua posizione da rentier in modo a tratti grottesco, ha sperperato soldi e finestre utili a ripetizione da farlo apparire quasi fatto di proposito per mantenere la Lazio "cavalcabile" da uno della sua modesta statura.
Esiste un universo parallelo in cui ha venduto tra il 2013 e il 2016, lasciando da vincitore per dedicarsi ai legittimissimi cazzacci suoi, probabilmente.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
Citazione di: purple zack il 08 Set 2024, 11:07
sta cosa su cataldi è intollerabile. ma perché dirla? poteva glissare

già...

che poi non è andato solo in prestito con diritto e non con obbligo?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.041
lui non va incontro ai tifosi.
lui va contro i tifosi.
sul perché si può dibattere.

Discussione precedente - Discussione successiva