Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
contento come non mai di aver fatto DAZN.
pensavo di venire qualche volta in DSE, lontano dallo schifo, ma penso che dopo aver letto ste cose il qualche volta diventa zero. peccato che una quota vada alla Lazio, mi spiace ma a questo punto avrei preferito finanziare solo la Serie A.

capace a fare dichiarazioni solo in casi del genere, guai a farle rispetto a temi più importanti come razzismo, antisemitismo e cori demmerda.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.137
Citazione di: FeverDog il 12 Set 2024, 19:16

Ma infatti...
Sti cazzi di chi non si abbona.
Sti cazzi dei motivi per i quali magari non può abbonarsi.
Sti cazzi della gente che non paga in anticipo.
Sti cazzi di riempire lo stadio, mica è importante per una squadra di calcio.
Sti cazzi di provare a fidelizzare le nuove generazioni per accrescere le presenze.

Prima o poi tutto ciò finirà.

I diritti tv sono fondamentali ma per qualcuno sono diventati una specie di pensione... Sufficienti per (soprav)vivere senza troppi sbattimenti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.137
Citazione di: hafssol il 12 Set 2024, 20:52
Obiettivi da raggiungere con Baroni? Gli obiettivi non si fissano, si centrano

Questa suona come quella degli affari che non si concludono, detta dal suo sodale.
Che poi è anche una contraddizione in termini, perché se un obiettivo non si fissa, come si fa poi a stabilire se sia stato centrato o meno? Frase comunque a suo modo emblematica della filosofia del tirare a campare.

Sono quelle frasi fatte che non significano nulla ma fanno figo dire.

In ogni caso mi sembra certificato che non esista una volontà di crescita. Solo mantenere questo status. Ottenere risultati è solo grazie al famoso "imponderabile". Non c'è nulla di programmato. Se ti dice cu.o imbrocchi una stagione importante.

Ogni anno, noi tifosi, ci sbattiamo su questo pensando al mercato immaginando strategie vincenti... Solo tempo perso

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Io sono del partito che con 28.000 abbonati in questo anno ha ragione a fare e dire come fa e dice. Anzi ha fatto pure troppo. Poteva risparmiare qualcosa in campagna acquisti.
Se dopo un anno come questo, (il ventunesimo !), 15.000 persone in strada un mese prima, un DS che sembra (è) un romanista che ci prende per il cuxo sul forum, poi il risultato sono 28.000 abbonamenti, allora è bravo. Va suo merito e noi ce lo meritiamo. Poco da discutere.
E' bravo a fare quello che fa come lo fa. Per se stesso (un genio assoluto) e per la Lazio (in cui ormai può fare quello che vuole, come vuole, quando vuole e non succede nulla).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Io sono del partito che con 28.000 abbonati in questo anno ha ragione a fare e dire come fa e dice. Anzi ha fatto pure troppo. Poteva risparmiare qualcosa in campagna acquisti.
Se dopo un anno come questo, (il ventunesimo !), 15.000 persone in strada un mese prima, un DS che sembra (è) un romanista che ci prende per il cuxo sul forum, poi il risultato sono 28.000 abbonamenti, allora è bravo. Va suo merito e noi ce lo meritiamo. Poco da discutere.
E' bravo a fare quello che fa come lo fa. Per se stesso (un genio assoluto) e per la Lazio (in cui ormai può fare quello che vuole, come vuole, quando vuole e non succede nulla).

non è lui che è bravo, siamo noi che siamo stronzi (io per primo, che mi sono riabbonato per il 32esimo anno consecutivo)

ironman

*
Lazionetter
* 3.023
Citazione di: 12.maggio.74 il 12 Set 2024, 21:03
io mi chiedo anche perché, queste polarizzazione estreme, si sviluppino proprio intorno a Lazio e napoli, o meglio a Lotito e ADL, non le vedo in nessun altra. La risposta, almeno parziale, è che i proprietari, in un certo senso,  si assomiglino nel modo di interagire con i tifosi e con l'ambiente. Per me, per esempio, sono entrambi arroganti e presuntuosi, hanno poco rispetto degli altri e gestiscono tutto facendo pesare il fatto che loro sono  "i padroni", loro non sbagliano mai e qualsiasi cosa che non vada è sempre colpa di altri.

Come si fa a paragonare uno che ha tirato fuori 150 milioni di passivo con Lotitone?

È un'eresia sportiva. E no, l'atteggiamento dei tifosi non è lo stesso e vorrei vedere. Poi si può dire che siano le ultime proprietà italiane rimaste tra le cosiddette grandi, ma solo una delle due ama davvero la propria squadra.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.160
Certamente la Lazio non me la toglie il [...] anche se fa di tutto per farti passare la voglia, passerà anche lui...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
quoto anche le virgole. al di là del fatto che ognuno fa quello che crede e ci mancherebbe, ma non riesco a capacitarmi proprio da un punto di vista razionale, piu che emotivo, su come sia stato possibile raggiungere 28.000 abbonamenti dopo un'estate del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Ma infatti il tifoso non è un essere razionale.
E se uno è tifoso della Lazio va a vedere la Lazio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.422
Citazione di: QVIRIS il 13 Set 2024, 10:35
quoto anche le virgole. al di là del fatto che ognuno fa quello che crede e ci mancherebbe, ma non riesco a capacitarmi proprio da un punto di vista razionale, piu che emotivo, su come sia stato possibile raggiungere 28.000 abbonamenti dopo un'estate del genere.

Perchè andare a vedere la Lazio dal vivo, con gli amici di sempre magari, è bello ed è difficile rinunciarci a cuor leggero, soprattutto perchè (avendo le dovute disponibilità liquide) con l'abbonamento lo si può fare anche a buon mercato.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
forse e' un comportamento indotto dal fatto che quelli della' fanno er sordaut

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Visto che ad oggi, per la partita di lunedi sera, sono stati venduti solo 2.400 biglietti, avrà modo di lamentarsi del tifoso Laziale, mentre quelli della' lo stadio lo riempiono sempre.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
Citazione di: JoeStrummer il 13 Set 2024, 10:41
Perchè andare a vedere la Lazio dal vivo, con gli amici di sempre magari, è bello ed è difficile rinunciarci a cuor leggero, soprattutto perchè (avendo le dovute disponibilità liquide) con l'abbonamento lo si può fare anche a buon mercato.
sicuramente, puo' essere. io personalmente sono per la linea dura e credo che l'unica misera arma del tifoso consista nel non versare piu un centesimo nelle tasche di quel fenomeno. in questo sono facilitato dal fatto che non vivo a Roma, probabilmente vivendoci farei ben piu che uno strappo alla regola.

Citazione di: shaolin il 13 Set 2024, 10:42
forse e' un comportamento indotto dal fatto che quelli della' fanno er sordaut
anche questo puo darsi, una specie di riflesso condizionato..

io personalmente ho un'altra idea: parlando con diversi ragazzetti che frequentano la curva (distanti anni luce dalle derive becere, ma comunque molto presenti e appassionati) mi è sembrato di notare come un automatismo nella risposta alla domanda sul perché si fossero abbonati, una specie di concettualismo indotto, come se dovessero recitare una velina. da qui il dubbio: e se ci fossero accordi affinché chi esercita un certo fascino su tanti laziali li spinga ad abbonarsi "in nome della Lazio"? poi fate pure gli striscioni in cui si invoca l'intervento divino etc..ma intanto fate in modo che lo stadio sia il piu pieno possibile...

n.b. questa è solo una mia personalissima impressione

Indaco

*
Lazionetter
* 3.725
Come facciano alcuni a pensare che Lotito può fare quello che vuole tanto non succede nulla

io boh.

La Lazio è sotto contestazione da aprile, da dopo la sconfitta nel derby, durante il mercato essa si è acuita all'acquisto di ogni calciatore, i 15 giorni di sosta sono serviti per rinfocolarla, sono state create le polemiche artificiose sul dualismo Provedel/Mandas e quelle sul non inserimento nella lista europea di Castrovilli, adombrando che forse questo calciatore non è tanto sano come dicono in società.

La prossima settimana avremo tre trasferte consecutive: due di campionato, firenze e torino, e una europea, dinamo kiev. Dovessimo perdere anche una sola di queste tre, avvamperebbe di nuovo il fuoco.

La Lazio è condannata a non poter perdere una partita, ogni sosta di campionato porta 2 settimane di polemiche, ogni finestra di mercato porta 3 mesi di contestazioni

e Lotito può fare quello che vuole tanto non succede nulla?

Succede, succede, altro che non succede nulla. A meno che il contrario di "non succede nulla" sia che venda la società. Ma questo mi sembra velleitario anche solo pensarlo, almeno in questo momento.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.589
Citazione di: Indaco il 13 Set 2024, 11:29
Come facciano alcuni a pensare che Lotito può fare quello che vuole tanto non succede nulla

io boh.

La Lazio è sotto contestazione da aprile, da dopo la sconfitta nel derby, durante il mercato essa si è acuita all'acquisto di ogni calciatore, i 15 giorni di sosta sono serviti per rinfocolarla, sono state create le polemiche artificiose sul dualismo Provedel/Mandas e quelle sul non inserimento nella lista europea di Castrovilli, adombrando che forse questo calciatore non è tanto sano come dicono in società.

La prossima settimana avremo tre trasferte consecutive: due di campionato, firenze e torino, e una europea, dinamo kiev. Dovessimo perdere anche una sola di queste tre, avvamperebbe di nuovo il fuoco.

La Lazio è condannata a non poter perdere una partita, ogni sosta di campionato porta 2 settimane di polemiche, ogni finestra di mercato porta 3 mesi di contestazioni

e Lotito può fare quello che vuole tanto non succede nulla?

Succede, succede, altro che non succede nulla. A meno che il contrario di "non succede nulla" sia che venda la società. Ma questo mi sembra velleitario anche solo pensarlo, almeno in questo momento.
Probabilmente ho capito male io ma a me pare che non accada proprio nulla, vende non vende, ma poi perché dovrebbe.
Modificare il suo modus operandi non mi pare, si è messo vicino un Ds che ti dice che i migliori affari sono quelli che non si fanno, a me sembra che la linea sia bella chiara e che nonostante la contestazione la società non si sia spostata di un millimetro.
A Lotito la Lazio la levi politicamente contro la sua volontà e non mi pare ci siano le condizioni, quindi si, per me non succede nulla

Indaco

*
Lazionetter
* 3.725
Citazione di: Eroche..siusta il 13 Set 2024, 11:42
Probabilmente ho capito male io ma a me pare che non accada proprio nulla, vende non vende, ma poi perché dovrebbe.
Modificare il suo modus operandi non mi pare, si è messo vicino un Ds che ti dice che i migliori affari sono quelli che non si fanno, a me sembra che la linea sia bella chiara e che nonostante la contestazione la società non si sia spostata di un millimetro.
A Lotito la Lazio la levi politicamente contro la sua volontà e non mi pare ci siano le condizioni, quindi si, per me non succede nulla

Come fai a dire che la società non si è spostata di un millimetro? Ieri a una domanda di un giornalista che lamentava i prezzi per lunedì sera, Lotito ha risposto che i prezzi sono quelli e che la gente se non li voleva pagare così alti si poteva andare ad abbonare. E non s'è spostata? S'è incattivita, sembra a me, no che non s'è spostata.
E tu pensi che questa risposta avrà il potere di calmare le acque?

Dove può andare la Lazio in un clima del genere?

Insomma: rivendicare la necessità che Lotito venda la società (questa mi sembra la motivazione di chi pensa che tanto non sta cambiando nulla) accendendo ogni giorno un fuoco, soffiando sulla brace appena possibile, avrà il potere di spingerlo a vendere?

E se no, perché tanto è no, quali saranno le conseguenze per la stagione della Lazio?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Suor Paola, la nota tifosa della Lazio ha parlato sulle pagine di Libero tornando a parlare anche della sua fede calcistica e del rapporto con Lotito. A domanda precisa sul patron biancoceleste ha risposto: «Penso di essere tra le persone che gli telefona di più...».
________

Quando ce parli, facce sta' grazia, per intercessione dall' alto 😂

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.839

Te lo spiego io.
A me come ad altri 28.199 persone ci piace andare allo stadio. Tifare. Saltare. Bere birra. Cantare l'inno e gioire per la Nostra Lazio.
Mi sembra facile da capire.
CI PIACE ANDARE ALLO STADIO.
Sti caxxi de Lotito.
E tutto ad un costo partita di euro 13.

Più chiaro ora?
A me la TV mi fa schifo al caxxo. Piuttosto che dare un euro a Sky o Dazn io non la vedo.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.476
Citazione di: Jeffry il 13 Set 2024, 10:38
Ma infatti il tifoso non è un essere razionale.
E se uno è tifoso della Lazio va a vedere la Lazio.

:beer:

"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (se e quando può, aggiungerei).
S. Cragnotti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: hafssol il 13 Set 2024, 12:20
:beer:

"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (se e quando può, aggiungerei).
S. Cragnotti.

Assolutamente si.

Discussione precedente - Discussione successiva