Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: hafssol il 13 Set 2024, 12:20
:beer:

"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (se e quando può, aggiungerei).
S. Cragnotti.

Ma i 40€ in curva di lunedi sera, contro verona, la Lazio di Cragnotti li meritava.

Se invece, ad oggi, Lotito ha venduto solo 2k biglietti, un motivo ci sarà.

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Citazione di: Fulmineblu il 13 Set 2024, 12:08
Te lo spiego io.
A me come ad altri 28.199 persone ci piace andare allo stadio. Tifare. Saltare. Bere birra. Cantare l'inno e gioire per la Nostra Lazio.
Mi sembra facile da capire.
CI PIACE ANDARE ALLO STADIO.
Sti caxxi de Lotito.
E tutto ad un costo partita di euro 13.

Più chiaro ora?
A me la TV mi fa schifo al caxxo. Piuttosto che dare un euro a Sky o Dazn io non la vedo.

Chiarissimo direi  :beer:

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Anch'io credo non si possa proprio paragonare ADL con l'attuale presidente della Lazio, e non solo e non tanto per l'enorme differenza nelle rispettive campagne acquisti-cessioni, ma per l'amore, l'impegno (che vuol dire scegliere collaboratori numerosi e di valore, non dedicarsi 24 ore), il rispetto che ADL riserva alla sua squadra e quindi ai suoi tifosi. Miei conoscenti del Naples ovviamente lo criticano per alcune scelte, e anche spesso, e anche von violenza, ma tra tifosi e ADL c'è veramente un rapporto di odio-amore, instabile  quanto forte. Di contro, c'è un solo Laziale, compresi parenti e amici e i 28.200 abbonati, che possa dichiarare con volto serio di amare l'attuale presidente della Lazio?

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: unicamenteLazio il 13 Set 2024, 13:32
Anch'io credo non si possa proprio paragonare ADL con l'attuale presidente della Lazio, e non solo e non tanto per l'enorme differenza nelle rispettive campagne acquisti-cessioni, ma per l'amore, l'impegno (che vuol dire scegliere collaboratori numerosi e di valore, non dedicarsi 24 ore), il rispetto che ADL riserva alla sua squadra e quindi ai suoi tifosi. Miei conoscenti del Naples ovviamente lo criticano per alcune scelte, e anche spesso, e anche von violenza, ma tra tifosi e ADL c'è veramente un rapporto di odio-amore, instabile  quanto forte. Di contro, c'è un solo Laziale, compresi parenti e amici e i 28.200 abbonati, che possa dichiarare con volto serio di amare l'attuale presidente della Lazio?
sì io. Ricordo pure che ADL ha preso la polisportiva Napoli fallita dalla C aggratise mentre il presidente della SS Lazio per mantenere marchio e vantarci di essere nati nel 1900 ha sborsato a rate 600 milioni di debiti............ si lo so ora tutti a ridire che di tasca propria non ha messo nulla ecc. ecc. intanto i fatti reali sono questi. Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Citazione di: superazio il 13 Set 2024, 13:58
sì io. Ricordo pure che ADL ha preso la polisportiva Napoli fallita dalla C aggratise mentre il presidente della SS Lazio per mantenere marchio e vantarci di essere nati nel 1900 ha sborsato a rate 600 milioni di debiti............ si lo so ora tutti a ridire che di tasca propria non ha messo nulla ecc. ecc. intanto i fatti reali sono questi. Punto.
È vero, e così la Lazio è ancora la Lazio e il Napoli propriamente non lo è più. Fu un ottimo, lungimirante, forse anche abbastanza garantito investimento, che gli ha reso, oh, se gli ha reso bene. Non un atto di amore, come non c'è ne sono stati, nei successivi 20 anni, altri atti di amore per la Lazio, a mia conoscenza. E che non merita di essere ricambiato pertanto con amore. Mia opinione, ovviamente, e altrettanto ovviamente rispetto, scritto senza alcuna ironia, il tuo nobile sentimento.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Lotito non ha sborsato proprio niente, ancora co sta propaganda.

https://x.com/LeastSquares71/status/1834558045537395084

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Il presidente può non avere sborsato niente ma con 9 milioni  ad anno poteva comprare 20 ottimi calciatori e fare plusvalenze come ha fatto ADL col naples per portarlo dove è ora.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.661
Lotito non ha sborsato proprio niente, ancora co sta propaganda.

https://x.com/LeastSquares71/status/1834558045537395084

Lotito aveva un credito con la Regione Lazio e lo ha girato per comprare la Lazio e in più si è accollato i buffi. Poi non ha più messo 1€. Ma è stato bravissimo nella trattativa per spalmare i debiti.

Questo va detto ed è realtà.

Poi su tutto ciò che consegue ognuno può avere il suo parere, ma bisogna partire dai dati di fatto inconfutabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.702
Citazione di: superazio il 13 Set 2024, 13:58

Quindi qualsiasi cosa fa e dice va bene tutto pure se se ne frega dalla Lazio tanto cia ''sarvato''...? Pure basta co sta storia sono passati 20 anni, tutto gli è permesso per questo? Boh giuro certe volte fatico a comprendere ma è un limite mio sicuramente.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: Goceano il 13 Set 2024, 14:37
Quindi qualsiasi cosa fa e dice va bene tutto pure se se ne frega dalla Lazio tanto cia ''sarvato''...? Pure basta co sta storia sono passati 20 anni, tutto gli è permesso per questo? Boh giuro certe volte fatico a comprendere ma è un limite mio sicuramente.

si faceva solo il confronto con il magnifico Aurelio De Laurentis

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Citazione di: superazio il 13 Set 2024, 14:41
si faceva solo il confronto con il magnifico Aurelio De Laurentis
Meno di diciotto mesi fa ha vinto uno scudetto. Quisquilie, immagino.
Paragonare i due è come paragonare la figlia di Fantozzi con Belén.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: Giako77 il 13 Set 2024, 14:27
Lotito aveva un credito con la Regione Lazio e lo ha girato per comprare la Lazio e in più si è accollato i buffi. Poi non ha più messo 1€. Ma è stato bravissimo nella trattativa per spalmare i debiti.

Poi su tutto ciò che consegue ognuno può avere il suo parere, ma bisogna partire dai dati di fatto inconfutabili.

Direi che ha fatto un buon investimento, tra quello che ha intascato direttamente lui e la sua famiglia, e quello che ha intascato attraverso le altre sue aziende, direi che con la nostra Lazio è andato alla grande il senatore

Anche questi sono dati di fatto inconfutabili

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Set 2024, 14:47
Meno di diciotto mesi fa ha vinto uno scudetto. Quisquilie, immagino.
Paragonare i due è come paragonare la figlia di Fantozzi con Belén.

Il confronto non era sui risultati sportivi.
Ma sul fatto che entrambi stanno sulle palle in modo clamoroso ai propri tifosi.
Anzi, per i risultati sportivi ottenuto, il caso De Laurentis potrebbe essere pure peggio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Citazione di: Giako77 il 13 Set 2024, 14:27

La condizione per prenderla era legata allo spalmadebiti. Legge del governo Berlusconi (con cui si è sempre vantato di avere avuto un ottimo rapporto) di allora e applicata per la prima volta con la Lazio. Quindi la teoria che quei soldi potevano essere utilizzati per acquisti non ha nessun fondamento.
Se lui potesse tornare indietro nel tempo farebbe altre 100 volte la stessa scelta, non credo affatto che se ne sia pentito...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Set 2024, 14:55
... Quindi la teoria che quei soldi potevano essere utilizzati per acquisti non ha nessun fondamento.

Ma chi l'ha scritto?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Citazione di: Jeffry il 13 Set 2024, 14:54
Il confronto non era sui risultati sportivi.
Ma sul fatto che entrambi stanno sulle palle in modo clamoroso ai propri tifosi.
Anzi, per i risultati sportivi ottenuto, il caso De Laurentis potrebbe essere pure peggio.
Sì, peccato che c'è chi preferisce il nostro anche paragonandone i risultati sportivi.
Che i tifosi del Napoli abbiano lo stesso, se non peggio, rapporto di disprezzo con ADL a me consola, mi fa sentire meno solo, vista tutta la merda tirata sul tifoso della Lazio dalla stessa tifoseria per questo stesso motivo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Citazione di: superazio il 13 Set 2024, 14:19
Il presidente può non avere sborsato niente ma con 9 milioni  ad anno poteva comprare 20 ottimi calciatori e fare plusvalenze come ha fatto ADL col naples per portarlo dove è ora.
Citazione di: Jeffry il 13 Set 2024, 14:57
Ma chi l'ha scritto?
Leggi sopra.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Set 2024, 15:01
Sì, peccato che c'è chi preferisce il nostro anche paragonandone i risultati sportivi.
Che i tifosi del Napoli abbiano lo stesso, se non peggio, rapporto di disprezzo con ADL a me consola, mi fa sentire meno solo, vista tutta la merda tirata sul tifoso della Lazio dalla stessa tifoseria per questo stesso motivo.

E potranno essere stra beati cazzi sua?
Per il resto, non ho capito la chiosa ma fa nulla.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Set 2024, 15:02
Leggi sopra.

Ah...credevo che rispondevi a Giako77 che ha scritto un'altra cosa.
Capito.

ironman

*
Lazionetter
* 3.028
Citazione di: AutumnLeaves il 13 Set 2024, 15:01

Non è assolutamente vero e ti basta andare su forum napoletani molto frequentati.

Ma se ti consola continua pure nella tua illusione.

Discussione precedente - Discussione successiva