Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: italicbold il 28 Nov 2024, 10:22
Mi conosci poco.  :DD Sono capace di crudeltà infinite. Dammi soldi, potere e poi vedi...
Comunque resto convinto che sia un salto dialettico molto grande. E per questo velleitario.
E' un padrone, nel senso classista della parola ? Si, ma ecco, come dire, poi ci sono parecchie sfumature.
Per me manco è bonario, per dire. Probabilmente lavorassi con lui già avremmo finito a botte.
Ma la questione lascia il tempo che trova.
Questo saltare dalla questione sportiva a quella della vita reale non può che portare a profonde contraddizioni presenti anche in noi stessi. Quando un giocatore della roma sbaglia un rigore metto le mani sul pacco e urlo piatelanderculo fino a Marte. Se non ci fosse la questione del tifo sarei un idiota a urlare a uno sconosciuto che ha appena sbagliato un gesto sportivo. Voglio dire, difficile trovare un proprietario di una squadra di calcio di successo con profondi sentimenti progressisti. Detto questo questa assimilazione di Lotito al fascismo o qualsiasi altra piaga mondiale soffre di scorciatoie logiche e dialettiche che mi lasciano perplesso. Secondo me lo sai anche tu.

Sono daccordissimo, proprio per questo le remore morali su Musk almeno a me fanno ride.
E la differenza con greenwood, che già anticipo l'argomento (non tuo, di altri) è che di giocatori ce ne stanno molteplici perché saper giocare a calcio non ha alcuna correlazione con certi comportamenti.
Mentre avere un capitale adeguato ad una squadra di calcio si.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Ma 'nfatti, Musk che si compra la Lazio posso anche passare sopra il fatto che si sia fatto la foto con Giorgia Meloni e abbia appoggiato Trump. Alla quarta Champion's league consecutiva vinta dalla Lazio mi riprometto di fermarmi a riflettere sulle sue responsabilità sociali.

A ogni modo, quando scrivo che queste tenzoni dialettiche, come vengono poste, sebbene possano sembrare assurde, sono una qualità di questo posto lo scrivo seriamente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.667
Paragonare Lotito a Musk solo perché fa parte del governo "peggiore della storia democratica di questo paese sotto dittiatura" e perché il presidente del consiglio si fa le foto con Musk (come se altri presidenti non si fossero fatti le foto con ennemila imprenditori...) a me pare una forzatura bella e buona.
Perché il tema non è destra o sinistra ma se gli imprenditori (tutti) siano o meno persone abbiette.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.335
Citazione di: kelly slater il 28 Nov 2024, 10:28
Ma se Musk se volesse prende la Lazio se comprerebbe il 3% sul mercato?

Infatti.

Un compratore "X" non entrerebbe mai un con 3% e poi discutere con Lotito che ha il 67% delle quote, ma avviene l' incontrario. Nel caso specifico, secondo me, si tratta di una società o  più soggetti collegati alla questione Flaminio, se non proprio qualche familiare di Lotito, tra cui la fam. Mezzaroma, interessata alla questione.

Dietro all' acquisto del 3% di quote non c'è nessun Al-Thani o E. Musk, sicuro al 100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.679
io comunque tra il cybertruck di musk e il furgoncino pick up "liberal", pur essendo consapevole che entrambi i produttori vogliano farci più profitto possibile e non essendo troppo amante del "politically correct", scelgo sempre il secondo...

https://www.repubblica.it/motori/2024/11/28/news/contro_il_cybertruck_di_musk_arriva_il_mini_pick-up_liberal_e_politicamente_corretto-423758473/?ref=RHLM-BG-P20-S9-T1

ma produrranno la versione a gpl?  8) :=))

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
comunque tutto e' cominciato con 12maggio che ha paragonato "umanamente" Lotito a Musk, pure io me fare le seghe con i soldi Musk alla Lazio ma si parlava di persone.

Per me siamo su 2 pianeti diversi a livello proprio di scrupoli e crudelta' puramente gratuita, uno e' un cattivo in un film di James Bond, proprio di crudelta'. Prende per il culo chi e' per terra

Fla

*
Lazionetter
* 6.048
preferisco Lotito. vincere per me non è l'unica cosa che conta.

Fla

*
Lazionetter
* 6.048
preferisco Lotito. vincere per me non è l'unica cosa che conta.
Che poi oltre al disprezzo che nutro nei suoi confronti, da S.S. Lazio a X Team con maglia tutta nera si fa in un attimo, pensate prima di desiderare certe cose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.677
l'unico motivo per cui vorrei Musk è che vorrei ascoltarlo dopo un derby in cui li asfaltiamo tanto a poco.

forse è l'unica volta che lo vorrei sentire esprimersi  :=))

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: Pomata il 28 Nov 2024, 11:32
comunque tutto e' cominciato con 12maggio che ha paragonato "umanamente" Lotito a Musk, pure io me fare le seghe con i soldi Musk alla Lazio ma si parlava di persone.

Per me siamo su 2 pianeti diversi a livello proprio di scrupoli e crudelta' puramente gratuita, uno e' un cattivo in un film di James Bond, proprio di crudelta'. Prende per il culo chi e' per terra
Esatto, e a proposito di chi cade, se Musk avesse visto qui a Roma quel povero padre di famiglia cascato in terra dalla fame mentre cercava lavoro dubito che si sarebbe offerto di aiutarlo.
Fortunatamente ogni persona è diversa e non basta fare lo stesso lavoro o appartenere alla medesima area politica per essere tutti disumanamente uguali.
Poi se ci prendesse Musk o gli arabi ovviamente non farei lo schizzinoso anche se Musk mi inquieta più degli altri.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Ognuno ragiona con la propria testa e siamo in un mondo per fortuna libero.
Io andai via dalla CN da quando non potevo entrare allo stadio perché c'era un protesta.
Non potevo tifare perché qualcuno diceva e comandava cosa fare.
Per fortuna da uomo libero me ne sono andato e mi godo la mia Lazio quando e
come voglio.
Quando sento dire che per il gestore, Presidente, la Società o chiamatela come ve pare "non vado allo stadio".... Allora lì... si.
Vorrei Lotito per 100 anni.
Quando l'odio verso Lotito e'piu' forte dell'amore per la Lazio me se chiude la vena.
Se diventi disertore co sta scusa io con te posso parla'di figa, musica, viaggi... ma de Lazio con me non parli. E così faccio con le mie amicizie o conoscenze che "disertano" con la solita vecchia scusa.
Allora si. Iron Claudio portaci a vincere e fai il Flaminio.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.066
le uniche differenze tra Musk e Lotito sono la grandezza economica e i diversi campi in cui si sono cimentati, ma applicano gli stessi principi imprenditoriali e poi a guardare bene li accomuna pure il fatto che sono partiti praticamente da zero.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Vorrei entrare anche io in questo OT abbastanza random per dire la mia.
A prescindere da considerazioni umane e politiche (per me politicamente imparagonabili), capisco pensare ai soldi di Musk faccia gola...ma sono quasi certo che diventeremmo il suo giochino da buttare quando se ne stanca, da adulto non cresciuto quale mi sembra essere.
Per quanto i discorsi di Lotito siano intrisi di retorica, quando parla di Lazio come "patrimonio da conservare" mi trova totalmente d'accordo.
Io sono più che speranzoso per il futuro, senza aver bisogno di Musk o sceicchi. Mi paiono storie tirate fuori dalla stampa perché in questo periodo non sanno più a cosa attaccarsi e stanno impazzendo.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
E aggiungo anche che, dato che sembrano essersi allineati i pianeti, spero Lotito faccia fruttare a pieno tutta questa situazione positiva. Che lui stesso ha creato, gli va dato atto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: DinoZ il 28 Nov 2024, 12:49
le uniche differenze tra Musk e Lotito sono la grandezza economica e i diversi campi in cui si sono cimentati, ma applicano gli stessi principi imprenditoriali e poi a guardare bene li accomuna pure il fatto che sono partiti praticamente da zero.

Perdonami, ma Elon Musk è tutto tranne che partito da zero.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.066
Citazione di: italicbold il 28 Nov 2024, 13:13
ok la famiglia era benestante, ma la storia imprenditoriale di Musk parte da qua, Wikipedia : "Nel 1995, Elon Musk e suo fratello Kimbal fondarono Zip2, un'azienda di software web, con il denaro raccolto da un piccolo gruppo di angel investor " .

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.750
Citazione di: italicbold il 28 Nov 2024, 13:13
ma neanche Lotito ( in proporzione), ha sposato una mezzaroma eh.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.335
Se chiedi a Claudio Lotito chi è Elon Musk ti sa' rispondere, e magari ti dice pure che è amico suo.

Se chiedi a Elon Musk chi è Claudio Lotito pensa che lo stai a prendere perqiulo, e manco sprecherebbe tempo per andare a cercare su google e vedere come è fatto il faccione di Claudio nostro.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.156
https://pagellapolitica.it/articoli/club-tifosi-calcio-parlamento

lo metto qui perché si parla pure di lui.
una sezione migliore non la trovo, semmai spostatela.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.930
Citazione di: alenlalieno il 28 Nov 2024, 14:59
https://pagellapolitica.it/articoli/club-tifosi-calcio-parlamento

lo metto qui perché si parla pure di lui.
una sezione migliore non la trovo, semmai spostatela.

il link non va

Discussione precedente - Discussione successiva