Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Aquila Romana il 24 Gen 2025, 20:30
Tu dici ? Io piuttosto vedo dei noti estimatori del senatore che al primo sussurrare di un' ipotetica alternativa si affannano a trovare tutti i difetti possibili in tale alternativa, per concludere "a stò punto mi tengo Lotito"

Comprensibile, dopo 20 anni uno si affeziona anche
se l'alternativa è Antonini mi preoccupo sì, e pure molto.
Con uno così vai in C se va bene, o sparisci se va male.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 25 Gen 2025, 13:11
Esatto.

E, in riferimento a quanto sopra affermato da Rubin, Genesis e IB, non so' se hanno provato cosa significava essere adolescente negli anni '80 in un quartiere al 90% giallozozzo, mentre loro festeggiavano uno scudo e giocavano nelle coppe in europa, Noi festeggiavamo la promozione in A nel 1983, ma eravamo davvero un manipolo di fratelli, Noi pochi, Noi felici pochi ma fieri di essere I Laziali in certi quartieri, il mio Valmelaina. Rubin, anche prima del 1997 era bellissimo essere Laziali.

Non ho mai avuto problemi ne vergogna a dimostrare la mia fede. Ovunque e in qualsiasi periodo.

Ma rimpiangere o preferire ad oggi quegli anni , fa ridere.
Orsi Cani e Gatti Miele zucchero e marmellata Ambu terna quaterna cinquina e Tombola.
O le partite con Arezzo ,samb, Messina,Catanzaro. Ma anche no.

Vi date fuoco per un mancato acquisto oggi e rimpiangere l appartenenza di quando si era in b o si l'ottava per la salvezza.

Forse non ti rendi conto dell oggi , troppo annebbiato ormai dal primo istinto che è quello di ingrigire qualsiasi cosa ci riguarda .
Buon lavoro.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.409
Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2025, 13:38
Non ho mai avuto problemi ne vergogna a dimostrare la mia fede. Ovunque e in qualsiasi periodo.

Orsi Cani e Gatti Miele zucchero e marmellata Ambu terna quaterna cinquina e Tombola.
O le partite con Arezzo ,samb, Messina,Catanzaro. Ma anche no.

Vi date fuoco per un mancato acquisto oggi e rimpiangere l appartenenza di quando si era in b o si l'ottava per la salvezza.

Forse non ti rendi conto dell oggi , troppo annebbiato ormai dal primo istinto che è quello di ingrigire qualsiasi cosa ci riguarda .
Buon lavoro.

Ciò che scrivi e ironizzi sui vari Ambu e Tavola (ricordi?) oppure Miele e Perrone, Vella, Podavini, Citterio, Badiani, Viola non è da tifoso della Lazio. Non è preferire ma essere stati orgogliosi anche di quegli anni e quei giocatori con l' aquila sul petto, a casa dei miei al paese ho ancora appeso il poster del messaggero "La Lazio Vola in A" dell' estate 1983 e dopo oltre 40 anni né vado fiero, come altri qui sopra ti hanno risposto.

Hai affermato, anzi hai scritto una catzata, sugli anni bellissimi solo dopo il 1997. Ah lazia' rileggiti...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se te mancano ,catzi tuoi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: anselazio il 25 Gen 2025, 13:13
D'accordo, ma distinguerei le contestazioni assurde (i bidoni di Terni, le critiche pancarfavalliane dei capiscioni in era Cragnotti), dalla felicità per l'arrivo di Chinaglia per surrogare Casoni. Quel Lazio atalanta all stadio con la notizia del cambio di prorpietà in vista diede uno scossone formidabile (e non ci stavano i diritti tv, la proprietà era veramente senza risorse).

Certo, ma era per dire che il tifoso che ragiona con la sua testa fa più danni della grandine.
Lo scossone ci portò con un piede nella tomba. E io quella domenica ero allo stadio ed esultai come tutti. Sul resto della discussione penso che abbia preso una piega surreale che non vale la pena neanche insistere.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.496
Citazione di: Laziale-forever il 25 Gen 2025, 13:45
Ciò che scrivi e ironizzi sui vari Ambu e Tavola (ricordi?) oppure Miele e Perrone, Vella, Podavini, Citterio, Badiani, Viola non è da tifoso della Lazio. Non è preferire ma essere stati orgogliosi anche di quegli anni e quei giocatori con l' aquila sul petto, a casa dei miei al paese ho ancora appeso il poster del messaggero "La Lazio Vola in A" dell' estate 1983 e dopo oltre 40 anni né vado fiero, come altri qui sopra ti hanno risposto.

Hai affermato, anzi hai scritto una catzata, sugli anni bellissimi solo dopo il 1997. Ah lazia' rileggiti...
D'accordissimo con te. Non c'entra molto, ma dei nove giocatori che citi, cinque mi piacerebbe averli nella Lazio di Baroni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2025, 14:03
surreale

Due giorni dopo la qualificazione matematica agli ottavi di EL.
Con un turno d'anticipo
Primi nel girone.
(E quarti in Italia).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Pure sulla percezione dei ricordi belli e/o brutti del passato, della nostra gioventù/adolescenza vissuta con la Lazio.
Dopo le analisi al dettaglio sulle semestrali, dopo le valutazioni con le virgole sugli xG di quello o quell'altro giocatore, dopo le discussioni su come andrebbe condotto il calciomercato, adesso è il momento del paragone tra i vari anni di vita della squadra per cui tifiamo.

Oltretutto vorrei capire se in Italia esiste anche una sola tifoseria di Serie A che non sia critica/ostile verso la proprietà.

Ribadisco, avrò anche decontestualizzato, ma questo è un mischione assurdo che crea solo gli ennesimi avamposti.

Poi dici perché un sacco di gente qui non scrive più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Gen 2025, 13:16
È un vortice dal quale non c'è via d'uscita; quando Lotito cederà il passo (prima o poi) molti (non tutti), dei quali oggi non lo sostituirebbero nemmeno col padreterno, saranno i primi contestatori della nuova presidenza, per tenere il punto.

Te lo dimostrano i post immediatamente successivi ai nostri, dove per tenere il punto si fanno propri gli sfottò che i romanisti utilizzavano in quegli anni, oppure si preferisce defilarsi dichiarando tutto così surreale da non meritare ulteriori perdite di tempo

Ma non sarei molto preoccupato per la spaccatura della nostra tifoseria, nella vita di tutti i giorni vedo una tifoseria Laziale estremamente compatta nell'augurarsi quanto prima di poter vivere una nuova Lazio

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Credo che ci sia una cattiva memoria degli anni 90 della Lazio, leggo di anni grigi almeno fino al 97.
Nel 93-94 chiudevano quarti, così per dire,l'anno precedente forse quinti, nel 94-95 secondi, facendo un calcio spettacolare, il più bello d'Italia nel periodo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 25 Gen 2025, 14:34
Te lo dimostrano i post immediatamente successivi ai nostri,

Ma ve state a sogna Antonini dio santo.
ANTONINI

Aveste scritto un Ferrero* ,quello vero, pure pure.

*Uno coi dobloni veri intendo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Achab77 il 25 Gen 2025, 14:21
Ribadisco, avrò anche decontestualizzato, ma questo è un mischione assurdo che crea solo gli ennesimi avamposti.

Poi dici perché un sacco di gente qui non scrive più.

Ma come ti permetti ? No, veramente, come ti permetti ?
Ma leggili i post invece di scrivere cose a caso.
Ma mischione vallo a dire a qualcun'altro. Ma che davvero.
Se uno scrive che quegli anni, per la Lazio sono stati anni bellissimi, tra serie B e spareggi per non andare in C, se fa de cose pesanti davvero. A parte la nostalgia per gli anni che passano ma giusto i romanisti possono rimpiangere quegli anni. Ma sticazzi che la gente non scrive più se ci dobbiamo sorbire pure la nostalgia di quei bellissimi pareggi a sanbenedetto del Tronto.
Ma veramente come te permetti con questi post pelosi. Se c'hai qualcosa da scrivere scrivilo senno' vattenaffanculo. Ma anche basta con ste cose dei mischioni, degli avamposti. Ma che davvero dobbiamo stare zitti senno' t'offendi ? Ma che davvero dobbiamo esaltare gli anni ottanta, porcodiquelcane gli anni ottanta della Lazio ?
Ma come te permetti ?
Ma come te permetti ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: syrinx il 25 Gen 2025, 14:40
Surreale è un bel eufemismo.

E poi cacano er cazzo pure col mischione, fanno gli offesi con gli avamposti.
Mannaggia er cazzo che se li frega.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.409
Si, ma anche rispetto per chi non si vergogna della Lazio degli anni '80, non solo perché era un ragazzino, ma perché era fiero di essere Laziale in un' epoca dove 8 su 10 erano giallozozzi, e si richiama il rispetto per coloro che hanno preso le mazzate a San Benedetto o Pisa, chi le ha prese manifestando sotto la Federazione dopo la retrocessione in C e commutata nei -9. Quei Laziali meritano rispetto dai laziali post 1997, e quando festeggerete i 126 anni della Lazio, ricordatevi che ogni Laziale è stato fiero di ogni Lazio, dal 1900 ad oggi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 25 Gen 2025, 15:00
Si, ma anche rispetto per chi non si vergogna della Lazio degli anni '80, non solo perché era un ragazzino, ma perché era fiero di essere Laziale in un' epoca dove 8 su 10 erano giallozozzi, e si richiama il rispetto per coloro che hanno preso le mazzate a San Benedetto o Pisa, chi le ha prese manifestando sotto la Federazione dopo la retrocessione in C e commutata nei -9. Quei Laziali meritano rispetto dai laziali post 1997.
Quando festeggerete i 126 anni della Lazio, ricordatevi che ogni Laziale è stato fiero di ogni Lazio, dal 1900 ad oggi.

Guarda che il rispetto c'è tutto. Ci stiamo dentro tutti.
È il rimpianto di quei tempi , oggi  , che fa ride. Almeno me.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Ma la parola vergogna esattamente, chi l'avrebbe utilizzata ?
Facciamoli i nomi no ? Senno' poi ce sta la gggentechenonscrivepiùperchécestannogliavamposti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2025, 14:52
Ma come ti permetti ? No, veramente, come ti permetti ?
Ma leggili i post invece di scrivere cose a caso.
Ma mischione vallo a dire a qualcun'altro. Ma che davvero.
Se uno scrive che quegli anni, per la Lazio sono stati anni bellissimi, tra serie B e spareggi per non andare in C, se fa de cose pesanti davvero. A parte la nostalgia per gli anni che passano ma giusto i romanisti possono rimpiangere quegli anni. Ma sticazzi che la gente non scrive più se ci dobbiamo sorbire pure la nostalgia di quei bellissimi pareggi a sanbenedetto del Tronto.
Ma veramente come te permetti con questi post pelosi. Se c'hai qualcosa da scrivere scrivilo senno' vattenaffanculo. Ma anche basta con ste cose dei mischioni, degli avamposti. Ma che davvero dobbiamo stare zitti senno' t'offendi ? Ma che davvero dobbiamo esaltare gli anni ottanta, porcodiquelcane gli anni ottanta della Lazio ?
Ma come te permetti ?
Ma come te permetti ?

Se non ci arrivi non è un problema mio.
Che si sia esaltato gli anni 80 e la serie C è una tua conclusione, che come al solito viene utilizzata per le tue elucubrazioni fatte cadere dall'alto come verità assoluta.
Ripeto, o non ci arrivi oppure usi strumentalmente ogni posizione che non ti piace.
Visti i termini, il modo e la maleducazione il dubbio me lo sono tolto.
E comunque sì, offenditi pure, ma se molta gente per me in gamba e di assoluta intelligenza qui non ci scrive più è anche per questo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2025, 15:09
Ma la parola vergogna esattamente, chi l'avrebbe utilizzata ?
Facciamoli i nomi no ? Senno' poi ce sta la gggentechenonscrivepiùperchécestannogliavamposti.

Io , ma per dire l esatto contrario.

Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2025, 13:38

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.909
Io comunque non rimpiango la B e la C, ma il clima che c'era nonostante la B e la C. Forse l'avrò scritto male, ma più d'uno lo ha compreso per fortuna. Uno dei miei ricordi più belli da Laziale è di quando andammo in 20.000 a Terni per l'esordio in B, ma non è perchè eravamo in B e perdemmo 2 a 1 che me lo ricordo.
L'andamento del topic, però, un po' è esemplificativo di quello che intendo.
Alla fine essere della Lazio e sempre bellissimo, ma è diventata una cosa un po' più intima.

Discussione precedente - Discussione successiva