Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.742
Citazione di: italicbold il 03 Feb 2025, 11:04
STOCAZZO, e ci sta l'intero archivio di questo forum a certificare che la gente non ha sempre ragione. Anzi. Dopo settimane di magnate tranquille, di mediocrità certificata, di inutile aspettarsi qualcosa, in cui era quasi un sacrilegio far notare che la Lazio stava facendo un grandissimo campionato, una Europa League e una Coppa Italia che meglio non si poteva, oggi che sembra siano stati fatti degli acquisti funzionali a una squadra che già funziona benissimo il silenzio, almeno quello, sarebbe logico.
stocazzo lo dico io, quella frase la dice se ha preso qualche grande giocatore no 2 ragazzini in 2 squadre di serie b da quattro spicci.
Se sono funzionali lo vedremo, ma sempre 2 ragazzini, a 2 spicci, rimangono, il silenzi dovrebbe essere il suo st'arrogante presuntuoso e megalomane. Si dovrebbe vergognare ed invece ci fa pure il fico [...]

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Doveva da prende Van Dijk e Enzo Fernandez

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Secondo me quella frase la dice proprio per far rosicare qualcuno e devo dire che ci riesce molto bene.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: richard il 03 Feb 2025, 14:37

I vecchi spremuti a svernare qui non li vogliamo. Che poi fanno la fine de Pedro, sul groppone per anni...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.742
Citazione di: richard il 03 Feb 2025, 14:37
se ti riferisci a me ti sbagli. So benissimo che le possibilita economiche di Lotito e di conseguenza della Lazio siano limitatissime, quindi mi sta anche bene che vai a cercare qualche, possibile, tanto nascosto e pagarlo poco. Quello che non è ammissibile è, visto che hai solo fatto il tuo dovere e anche tardi, parlare con tanta sfrontatezza.
Citazione di: turco il 03 Feb 2025, 14:42
Secondo me quella frase la dice proprio per far rosicare qualcuno e devo dire che ci riesce molto bene.

dubito che sia così arguto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
STOCAZZO, e ci sta l'intero archivio di questo forum a certificare che la gente non ha sempre ragione. Anzi. Dopo settimane di magnate tranquille, di mediocrità certificata, di inutile aspettarsi qualcosa, in cui era quasi un sacrilegio far notare che la Lazio stava facendo un grandissimo campionato, una Europa League e una Coppa Italia che meglio non si poteva, oggi che sembra siano stati fatti degli acquisti funzionali a una squadra che già funziona benissimo il silenzio, almeno quello, sarebbe logico.

Certo reazioni io non posso che    rubricarle alla voce rosicate.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Aquila grigia il 03 Feb 2025, 14:57
I vecchi spremuti a svernare qui non li vogliamo. Che poi fanno la fine de Pedro, sul groppone per anni...  :=))
:=))

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: Laziale-forever il 03 Feb 2025, 14:58
Palo, lo so' che cio' na' taglia sulla capoccia, che tra poco scriverò con account "Claudio Lotito" per salvarmi  :=))
Voglio spiegarti il mio punto di vista. A me di Lotito non me ne frega un assoluto cazzo. È una persona sgradevole di cui non condivido niente: ideologie, approccio alla comunicazione, atteggiamenti, maleducazione, ed altre cento. Però è l'azionista di larghissima maggioranza della S. S. Lazio, la società in cui ha militato mio nonno, che mio padre tifava, che ho imposto ai miei tre figli (tutti nati e cresciuti a Milano). La squadra che mi ha, di sicuro, dato più dispiaceri che gioie. I primissimi ricordi (sono nato nel '54) di Lazio li ho in Serie B, la stagione successiva a quella del famoso gol fantasma di Seghedoni. Nei successivi 25 anni, escludendo il biennio 72-74 (con l'immensa gioia di vedere la classifica della serie A dal lato sinistro, in alto, lo scudetto sfiorato e quello conquistato, 4 derby vinti, dopo che nel decennio precedente ne ricordo solo un vinto con gol di D'Amato), tantissima amarezza, troppa serie B, quelli che vincono e noi che annaspiamo. Ho vissuto malissimo il meno nove: stocazzo dell'impresa epica, stocazzo degli spareggi, stocazzo di Taranto e Campobasso. 10 anni dopo il fegato, 30 anni dopo il cuore... la mia cartella clinica parla chiaro. Poi Cragnotti, qualche anno di gloria, ad essere generosi 10 anni, poi Baraldi (maledetti, lui e Geronzi), poi Lotito.
Il ventennio di Lotito io lo classifico un periodo nettamente migliore della media dei miei anni laziali. È la mia opinione, non pretendo di imporla a nessuno, ma rivendico il diritto di averla. Mi ha fatto incazzare Lotito? Certo che sì. Mi ha fatto vergognare? Eh, come no! Avrei voluto che se ne andasse? Irrazionalmente dico di sì. Ma se guardo razionalmente a quella che è la Lazio oggi e quella che avrebbe potuto essere se arrivava un Ferrero (non quello di Alba, il testaccino), o qualche personaggio del generone romano, mi bacio i gomiti. Le battute sul "C'ha salvato" le lascio agli sciocchi, quelli che se la cosa andavano male oggi tifavano Juventus. Io tiferei SS Lazio in Interregionale, se fosse necessario.
Poi, essendomi fatto un minimo di esperienza in 40 anni di lavoro, di cui 30 da Manager, devo riuscire a capire se esiste una strada per la mia Lazio verso un futuro "radioso", quello che, un domani, qualcuno potrebbe definire "modello Lazio". Escludendo che possa essere farina del sacco di Lotito, credo che il percorso Stadio, Legends, Academy (magari senza la cappella, visto che oggi come oggi ci sono svariati musulmani in formazione) sia l'unica per emergere e portarci al livello strisciate. Non credo agli sceicchi e, avendoci lavorato, temo i fondi.

Qualcuno conosce un Laziale ricco? Io uno so che esiste, ma non penso proprio che abbia intenzione di mettersi in gioco.

Quindi mi tengo Lotito, spero nel progetto Flaminio (o stadio) + Legends. Nel frattempo vivo con leggerezza la mia Lazio e non do troppo peso al risultato del giorno o al piazzamento. Anche se, avendo vissuto l'incredibile stagione 72/73 (quella prima dello scudetto), ogni anno spero nella ripetizione del miracolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: syrinx il 03 Feb 2025, 16:02
Certo reazioni io non posso che    rubricarle alla voce rosicate.
le sue dichiarazioni sono estratte da un coro che diceva: "e nun ce vonno sta', e nun ce vonno sta'!

neogia

*
Lazionetter
* 2.055
Palo, io c'ho 16 anni meno di te  e quindi tutta la parte precedente al 78/79 non ne ho ricordo effettivo, dall'80 in poi invece mi ricordo bene tutto: la prima volta allo stadio, gli anni della B, le prese per il cu_lo a scuola in un peirodo in cui essere laziali significava eterne prese per il culo e sbeffeggiamenti, il calcioscommesse e via via fino ai fasti Cragnottiani ed il post 2000.
Sono totalmente d'accordo con te sulla analisi del ventennio Lotito, nonostante detesti la stessa tracotanza, grettezza, spacconaggine e  questo suo "essere un piccolo uomo gonfio di se" tipico di un declino sociale che meriterebbe una ben più ampia lettura.
Purtroppo anche io ho abbracciato la filosofia del "meno peggio" per farmi starbene sto personaggio che di Lazialità non ha manco l'unghia incarnita del mignolo del piede: ho fatto tante volte il tuo ragionamento....e mi sono detto "poteva capitarci di peggio", potevamo finire in mano di un altro imprenditorucolo come lui ma con molti meno interessi nella Lazio e che ci avrebbe lasciato in mezzo alla strada senza interesse come fanno quegli animali che mollano i cani legati ad un palo per lungo l'autostrada per andarsi a fare le ferie al mare senza rompimenti de co_joni.
E più andiamo avanti e più  purtroppo vedo uno scenario che non ci da tanta speranza di un cambio di dirigenza che sia adeguato al nome ed allo stile che ci portiamo dietro: un laziale, benestante e deciso ad investire, che non ci molli poi appena il vento politico o giudiziario non gli sia più in poppa ....ed è li che giungo alle tue stesse conclusioni: mejo questo che un salto nel vuoto. poi ovvio che se arriva  il Miracolo io so il primo che quel salto lo vorrei fare, ma ai miracoli ho smesso di credere da un bel pò.
Grazie di aver scritto queste tue considerazioni, mi fanno sentire un po'meno solo quando penso al futuro che vorrei per questa società... :beer:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.103

Descrizioni, emozioni e sentimenti , sono condivisibili un po' da tutti.
Chiunque perda tempo a scrivere su un forum, a spendere tempo e soldi per seguire la squadra, molto probabilmente farebbe lo stesso anche in Interregionale.

Siamo anche contenti per gli acquisti inaspettati, ma il giudizio complessivo verso Iron Pep e la sua gang non cambia.
Come non sarebbe cambiato il vostro fosse arrivato il solo Stock Hudson.

Punti di vista differenti, vissuti differenti e esperienze differenti.

Il tifoso che non ha vissuto la B ha la stessa voce in capitolo del Campobasser

Ora, la contraerea Ironpeppiana è sempre sintomo di avvenimenti positivi, quindi ben venga. Tutti noi Lotito vattana ci auguriamo continuamente di essere smentiti, come il tipo che quoti all'inizio.

Il problema è che non basta. Non bastano due acquisti per cambiare punto di vista. Ferrero non lo auguro a nessuno, ma le acrobazie del Peppidente hanno cancellato ogni minimo credito che un tifoso ambizioso poteva riservargli.

I fascisti sono ancora in curva
Il brand perde valore
L'immagine della squadra è costantemente macchiata da scelte discutibili, uscite fantozziane e mani a paletta.

E non parliamo dei ricci di mare o de zanabria. Parliamo di media ostili, diplomazia quasi nulla e immagine internazionale che ogni anno viene sporcata o dai paletta o dal peppetta.

Tiferei la Lazio in Interregionale? Si
Vorrei la Lazio in Interregionale? Manco morto

Tiferei la Lazio se a seguirla resteremmo in 10? Si
Ho paura che tra 15-20 anni finiremo come un Deportivo la Coruna qualunque? Ma solo

I grandi vecchi del quartierin vanno benissimo. Viva loro.

Ma io voglio tifosi africani, olandesi, americani. Voglio i bambini che prendono la Lazio su Fifa

Voglio Al Thani

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Citazione di: A.Voronin il 03 Feb 2025, 16:52
(...)

Voglio Al Thani

Possibilmente senza scappellamento a destra...

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: A.Voronin il 03 Feb 2025, 16:52
Una lacrima strappa storie :-)

Descrizioni, emozioni e sentimenti , sono condivisibili un po' da tutti.
Chiunque perda tempo a scrivere su un forum, a spendere tempo e soldi per seguire la squadra, molto probabilmente farebbe lo stesso anche in Interregionale.

Siamo anche contenti per gli acquisti inaspettati, ma il giudizio complessivo verso Iron Pep e la sua gang non cambia.
Come non sarebbe cambiato il vostro fosse arrivato il solo Stock Hudson.

Punti di vista differenti, vissuti differenti e esperienze differenti.

Il tifoso che non ha vissuto la B ha la stessa voce in capitolo del Campobasser

Ora, la contraerea Ironpeppiana è sempre sintomo di avvenimenti positivi, quindi ben venga. Tutti noi Lotito vattana ci auguriamo continuamente di essere smentiti, come il tipo che quoti all'inizio.

Il problema è che non basta. Non bastano due acquisti per cambiare punto di vista. Ferrero non lo auguro a nessuno, ma le acrobazie del Peppidente hanno cancellato ogni minimo credito che un tifoso ambizioso poteva riservargli.

I fascisti sono ancora in curva
Il brand perde valore
L'immagine della squadra è costantemente macchiata da scelte discutibili, uscite fantozziane e mani a paletta.

E non parliamo dei ricci di mare o de zanabria. Parliamo di media ostili, diplomazia quasi nulla e immagine internazionale che ogni anno viene sporcata o dai paletta o dal peppetta.

Tiferei la Lazio in Interregionale? Si
Vorrei la Lazio in Interregionale? Manco morto

Tiferei la Lazio se a seguirla resteremmo in 10? Si
Ho paura che tra 15-20 anni finiremo come un Deportivo la Coruna qualunque? Ma solo

I grandi vecchi del quartierin vanno benissimo. Viva loro.

Ma io voglio tifosi africani, olandesi, americani. Voglio i bambini che prendono la Lazio su Fifa

Voglio Al Thani
Ogni opinione è rispettabile. Molto meno rispettabile è l'aggressione, verbale, virtuale, quello che vuoi, che per un Casadei (che l'80% degli indignati manco sapeva chi fosse) si è scatenata in un attimo.

Se improvvisamente tornasse Tarallo ti si inchiappetta a passo di cardellino

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Da Bernabé e l'aquila a Tarallo e il cardellino.
Sic transit gloria mundi.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.472
Citazione di: 12.maggio.74 il 03 Feb 2025, 15:16
se ti riferisci a me ti sbagli. So benissimo che le possibilita economiche di Lotito e di conseguenza della Lazio siano limitatissime, quindi mi sta anche bene che vai a cercare qualche, possibile, tanto nascosto e pagarlo poco. Quello che non è ammissibile è, visto che hai solo fatto il tuo dovere e anche tardi, parlare con tanta sfrontatezza. dubito che sia così arguto.
Credo che l'attuale presidente della Lazio abbia fatto ieri due ottimi acquisti. Ma credo anche che proprio non la conosca l'arguzia. Né la misura, né l'eleganza. Semplicemente non fanno parte del suo mondo. Dispiace per lui e la sua famiglia.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.278
Oggi partita ufficiale numero 1.000 di Lotito presidente (fonte: la carta igienica rosa online)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Citazione di: angeloadamo il 03 Feb 2025, 18:42
Oggi partita ufficiale numero 1.000 di Lotito presidente (fonte: la carta igienica rosa online)

E in automatico parte il coretto da "osteria" con il falconiere Bernabè alla chitarra ...

😁

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: angeloadamo il 03 Feb 2025, 18:42

Il Nobel per la Pace ci dovrebbero dare

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Mah, a me sembra che il mercato ha certificato che delle criticità alla fine c'erano e bisognava intervenire. O no?
Hanno preso il centrocampista come la maggior parte degli utenti invocava .Personalmente ero sicuro qualcuno sarebbe arrivato e m'ha dato tanto fastidio il ritardo . Credo 2 o 3 dicevano di continuo di non sperarci e 5 6 utenti , compreso te ( scusani se sbaglio) che continuavano a dire che in realtà non serviva nessuno.
A me pare che il mercato è la dimostrazione che qualcuno alla fine serviva.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Discussione precedente - Discussione successiva