Credo che non sia proprio opportuno metterci qui a "riscuotere" o a "rinfacciare".
Credo di avre avuto con Aquila Romana delle polemiche asprissime con tanto di insulti. Che non rinnego!
Ma adesso stiamo cercando di essere un po' razionali e di capire, senza prosciutto sugli occhi, il punto di vista di ognuno.
Anche perchè credo che ognuno di noi vorrebbe la Montemario esaurita e la tevere top zeppa di ragazzini di 15 anni, tutti bardati con divise originali e sciarpe griffate Mizuno, acquistate nel megastore Lazio Style Fans a fianco della Hospitality della tevere.
Ma allo stato delle cose, sic stantibus rebus, forse è bene seppellire l'ascia di guerra, cazzo.
Mi sono incazzato come una bestia a leggere quello che ho letto nelle ultime settimane sul forum o nella chat whatsapp che condivido con altri netter, attivi o spariti... Ma capisco anche che la modalità haters vs haters non ha senso, non porta da nessuna parte.
Siamo seduto ai tavolini del bar virtuale Lazionet. Qualcuno pensa che Marusic sia una pippa al sugo, qualcuno che è giunto il momento di mettere in porta Mandas. Che Mussolini sulla maglia della Lazio non disturba più di tanto, se il ragazzo è valido. Che Olimpia la facciamo al formo con le patate, aglio e rosmarino o che bisogna far entrare tutti i bambini biondi con gli occhi azzurri...
Ripartiamo dai punti fermi: la maglia biancoceleste, il 9 gennaio ed il 26 maggio, la voglia di vedere la prossima gara di questa squadra che, amore a parte, ci sta pure divertendo ogni volta che entra in campo.