Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Scrivete pure quando la Lazio vince però...
Dai un po' de coraggio.
La Lazio perde male e state tutti a scrive. Che impeto! Che grinta!
Dai scrivetelo... "c'avevo ragione io"!!
Prego iddio di arrivare in quella partita.... Un sogno forse.
Ma se succede!!!!
Mesa che ve viene il fegato grosso anche a tanti che stanno qui dentro.
Ps: per la prossima stagione l'abbonamento il primo giorno lo faccio io e anche a mio figlio stavolta. Ve da un po' fastidio? So contento!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: bizio67 il 16 Mar 2025, 22:52
E quindi? Io detesto Lotito, ma di certo non mi toglierà la Lazio, rispetto per chi c'è sempre, grazie
Io pure sono abbonato. Dicevo che è inutile lamentarsi se poi non facciamo mai nulla.

Citazione di: biko il 16 Mar 2025, 22:48
Non abbonarsi farebbe del male alla Lazio non a Lotito.

Se pensi che Lotito faccia bene alla Lazio hai ragione. Io non lo penso, e mica solo per ieri. Però con  "troppo Bologna" non ho resistito.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.661
Io pure sono abbonato. Dicevo che è inutile lamentarsi se poi non facciamo mai nulla.
Se pensi che Lotito faccia bene alla Lazio hai ragione. Io non lo penso, e mica solo per ieri. Però con  "troppo Bologna" non ho resistito.
Io pure sono abbonato da tanti.. tanti anni (ne ho 57). Continuerò a farlo con e senza Lotito e anche a criticarlo per non aver rinforzato la squadra in modo adeguato quando ciò accade. La storia delle patenti di Lazialità è veramente stucchevole.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: Fulmineblu il 17 Mar 2025, 07:03
Che me tocca legge...
Dai un po' de coraggio.
Ma se succede!!!!
Ps: per la prossima stagione l'abbonamento il primo giorno lo faccio io e anche a mio figlio stavolta. Ve da un po' fastidio? So contento!

A me pare che i topic delle partite vinte siano molto popolati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: Fulmineblu il 17 Mar 2025, 07:03
Che me tocca legge...
Dai un po' de coraggio.
Ma se succede!!!!

Bravo... Sei contento se te lo diciamo ?
Sei il Laziale numero 1..
Così ti va meglio?

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Sono tantissimi anni consecutivi che la Lazio bene o male riesce a qualificarsi per una competizione europea, ultimamente con la crescita di nuove realtà e concorrenti come il Bologna e la Fiorentina che mi pare si stiano pian piano strutturando per una presenza costante nei quartieri alti,senza considerare oramai l'Atalanta, il rischio che un anno si fallisca il traguardo europeo si fa concreto...
Nella speranza che non sia questo l'anno e che ciò avvenga il più tardi possibile mi chiedo:
L'ovvia deduzione sarebbe quella che se si fallisce l'Europa ci sarebbero meno introiti e potrebbe essere l'inizio di un graduale ridimensionamento vista la scarsa capacità economica della proprietà.
Mi chiedo però se,nel malaugurato caso ciò accadesse, non potrebbe invece rappresentare una occasione di vera ricostruzione non dovendo cercare di avere a tutti i costi una rosa ampia per sopperire alle tre competizioni e avendo magari modo di lanciare qualche giovane con più tranquillità.
D'istinto ho terribilmente paura della prima ipotesi, ma la ragione mi dice che se ci si rimboccassero le maniche si potrebbe rendere onore al detto "non tutto il male vien per nuocere.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: gianluca71 il 17 Mar 2025, 08:40
Stavo facendo una riflessione...
Sono tantissimi anni consecutivi che la Lazio bene o male riesce a qualificarsi per una competizione europea, ultimamente con la crescita di nuove realtà e concorrenti come il Bologna e la Fiorentina che mi pare si stiano pian piano strutturando per una presenza costante nei quartieri alti,senza considerare oramai l'Atalanta, il rischio che un anno si fallisca il traguardo europeo si fa concreto...
Nella speranza che non sia questo l'anno e che ciò avvenga il più tardi possibile mi chiedo:
L'ovvia deduzione sarebbe quella che se si fallisce l'Europa ci sarebbero meno introiti e potrebbe essere l'inizio di un graduale ridimensionamento vista la scarsa capacità economica della proprietà.
Mi chiedo però se,nel malaugurato caso ciò accadesse, non potrebbe invece rappresentare una occasione di vera ricostruzione non dovendo cercare di avere a tutti i costi una rosa ampia per sopperire alle tre competizioni e avendo magari modo di lanciare qualche giovane con più tranquillità.
D'istinto ho terribilmente paura della prima ipotesi, ma la ragione mi dice che se ci si rimboccassero le maniche si potrebbe rendere onore al detto "non tutto il male vien per nuocere.

Lo scrivevo qualche giorno fa che, rispetto agli anni passati, la qualificazione alla EL è diventata più complessa perché sono aumentate le concorrenti..

Però la soluzione non è restare fuori. Hai sicuramente bisogno di meno giocatori ma è pur vero che diventi meno attraente per i giocatori. A quel punto puoi solo puntare sui giovani a basso costo.

Ma questa è una politica per un Sassuolo, una Udinese, un Torino. qui a Roma non reggerebbe.

Se stai fuori devi investire per colmare il gap. Le altre non stanno mica ferme

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: AquiladiMare il 17 Mar 2025, 09:00
Lo scrivevo qualche giorno fa che, rispetto agli anni passati, la qualificazione alla EL è diventata più complessa perché sono aumentate le concorrenti..

Sono aumentati le concorrenti perché a bologna e firenze corrono,  ma arriverà pure il torino e, tra due anni, pure il como, e te hai un presidente che in 20 anni di gestione non riesce a trovare un main sponsor nemmeno con la CL e non ha creato un Progetto serio, ha vissuto sulle botte di qiulo di Tare con Luis Alberto, Felipetto, Sergej e Ciro Immobile portati  fino alla pensione. Adesso che è costretto dall' IDL a fare le magie contabili, non essendo uno dei fratelli Hartono, ogni minimo errore sul mercato, cioè i Noslin e Tcahouna, li paghi a caro prezzo. Sino ad oggi il 37enne Pedro ti ha retto la baracca, cosi come i vari Gila,  Rovella, Guendo, Zaccagni e Isaksen, che in definitiva sono la vecchia guardia, ma i nuovi???

Per fortuna che era un mercato da 8 in pagella secondo alcuni, infatti si è visto, manco Baroni li considera, utilizzati solo per disperazione a seguito infortuni.

Claudio Lotito e Fabiani non sono da Lazio, una Lazio che dovrebbe lottare contro una concorrenza che è cresciuta, mentre la Lazio è rimasta ferma al palo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Citazione di: AquiladiMare il 17 Mar 2025, 09:00

Però la soluzione non è restare fuori. Hai sicuramente bisogno di meno giocatori ma è pur vero che diventi meno attraente per i giocatori. A quel punto puoi solo puntare sui giovani a basso costo.

Ma questa è una politica per un Sassuolo, una Udinese, un Torino. qui a Roma non reggerebbe.

Se stai fuori devi investire per colmare il gap. Le altre non stanno mica ferme
Va bene ma se guardi la rosa di quest'anno quali sono i giocatori che stanno qui perchè trovano la Lazio attraente per le coppe? Forse solo Guendouzi e Tavares...
La squadra titolare di quest'anno probabilmente senza Coppe (e quindi senza stanchezza e infortuni) poteva avere qualche punto in più, solo che magari non avevi bisogno di mantenere un costoso contorno in panchina che comunque poi alla lunga non ha la qualità per permetterti di reggere tutto l'anno...
Ovviamente nessun ragionamento porta a certezze assolute.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.952
Lotito impersonifica la politica della coperta troppo corta. La ha nel suo DNA :D

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: gianluca71 il 17 Mar 2025, 08:40
Stavo facendo una riflessione...
di VERE ricostruzioni ne esiste soltanto una, sappiamo bene quale, ma pare che per condanna Divina, fine pena mai, non si possa neanche pensarlo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Lotito magari se ne va ieri, ma non stava lui in campo a prenderne 5.
Mi pare che non servisse mettere dentro i fenomeni del Real Madrid per evitare cappotti.

Contenuto sponsorizzato

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Citazione di: FeverDog il 17 Mar 2025, 09:30
Lotito magari se ne va ieri, ma non stava lui in campo a prenderne 5.
Mi pare che non servisse mettere dentro i fenomeni del Real Madrid per evitare cappotti.
Io non ho mai dato addosso a Lotito...continuo a pensare che nel lungo termine, pur con diversi errori (inspiegabile la gestione dello Sponsor) e comportamenti controproducenti, abbia fatto tutto sommato un buon lavoro con La Lazio.
Purtroppo quello che è oramai lampante in questo contesto storico (che non è più quello di 10 o 20 anni fa) è che il suo tipo di amministrazione non è più minimamente adeguato a tenere il passo.
La grande colpa che gli attribuisco ora è che la sua innata arroganza non gli permette di ammettere questa cosa e, non dico di vendere la società al primo che capita, ma di cercare con impegno dei partner o una serie di vie imprenditoriali che gli permettano di aumentare le capacità della Società.
Se non si renderà conto per tempo di questa cosa (e siamo gia probabilmente oltre il limite) allora si che l'errore sarà imperdonabile e porterà, almeno per me, in saldo nettamente negativo la valutazione complessiva della sua gestione.

Piojo88

Sostenitore
Lazionetter
* 81
Siamo attraenti perché siamo la Lazio ( poi gran parte del lavoro lo fa lo stipendio ).
Se si fa l'Europa io sono solo che contento perché vedrò più partite della mia Lazio!
La differenza, a livello economico la fa solo la CL...ci fossimo riusciti forse saremmo potuti ripartire con questo nuovo ciclo.
Io non scrivo mai nelle vittorie perché godo a prescindere, il forum lo vedo come una famiglia lontana da sentire quando le cose vanno male, per risollevarmi un po'...però stavolta voglio essere anche io quel " lontano parente " : andiamo allo stadio, stiamo vicini a questi ragazzi ( milionari si, ma sempre ragazzi ), probabilmente non arriveremo in Europa, il trend è quello, ma non possiamo mollare noi per primi e, comunque, io mi emoziono ogni volta che salgo i gradini di quello stadio.
Lotito non so che vorrà fare, purtroppo con lui penso che il massimo lo abbiamo già raggiunto...a prescindere io farò sempre quello che posso per la Lazio perché ci tengo, perché senza mi mancherebbe l'aria...
Sono stato un po' sempliciotto e retorico, alcuni si arrabbieranno...scusatemi

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.294
Citazione di: gianluca71 il 17 Mar 2025, 09:58
Io non ho mai dato addosso a Lotito...continuo a pensare che nel lungo termine, pur con diversi errori (inspiegabile la gestione dello Sponsor) e comportamenti controproducenti, abbia fatto tutto sommato un buon lavoro con La Lazio.
Purtroppo quello che è oramai lampante in questo contesto storico (che non è più quello di 10 o 20 anni fa) è che il suo tipo di amministrazione non è più minimamente adeguato a tenere il passo.
La grande colpa che gli attribuisco ora è che la sua innata arroganza non gli permette di ammettere questa cosa e, non dico di vendere la società al primo che capita, ma di cercare con impegno dei partner o una serie di vie imprenditoriali che gli permettano di aumentare le capacità della Società.
Se non si renderà conto per tempo di questa cosa (e siamo gia probabilmente oltre il limite) allora si che l'errore sarà imperdonabile e porterà, almeno per me, in saldo nettamente negativo la valutazione complessiva della sua gestione.
Siamo oltre il limite già da 1/2 anni, non vinciamo niente da 5 anni. Il ciclo discendente è già iniziato e a meno di non vincere l'EL (in queste condizioni fisiche sarà molto difficile arrivare in semifinale) sarà certificato anche da questa stagione, dopo quella scorsa.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Il tracollo parte tutto da te e dalla tua avarizia. Una gestione di gennaio ignobile che chi ci capisce un pochino aveva criticato ( gli altri non ne parliamo) .
Giochi su 3 competizioni , sei in deficit numerico MATEMATICO di uomini e riserve , e hai gestito il calciomercato aspettando Vecino.
Ti fai battere sul mercato dalla cairese perdendo la possibilità di tesserare uno che dopo 6 settimane sta in nazionale. Gli hai preferito uno  che l'allenatore nemmeno ha messo in lista uefa e a cui non ha fatto fare nemmeno 90 minuti complessivi ( non è  scarso come l'impiego che ci fa Baroni fa presupporre ) preso a fine mercato con un ritardo di 4 settimane. . Hai ingolfato la rosa di altre due poveri ragazzi di belle speranze che sono stati solo ridicolizzati e.buttati dentro a partita compromessa ( uno nemmeno) . Tutto per finire il semestre in attivo. Ti sei circondato da servi consenzienti e nemmeno.ti vergogni di come grazie a te la Lazio scivola sempre di piu' nelle classifiche di importanza tecnica e mediatica di questa serie A superata ora dal Bologna di Saputo .  Champions l'anno scorso e 4 oggi.
Perché i soldi non fanno la differenza dici tu.
Un 6 -0 in casa e un 5-0 in trasferta che considerato il tuo egocentrismo smisurato , ci tenessi davvero alla Lazio , dovrebbero farti vergognaee così come ci stai facendo vergognare a noi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: JamesHerriot il 17 Mar 2025, 10:37
Il tracollo parte tutto da te e dalla tua avarizia. Una gestione di gennaio ignobile che chi ci capisce un pochino aveva criticato ( gli altri non ne parliamo) .
Giochi su 3 competizioni , sei in deficit numerico MATEMATICO di uomini e riserve , e hai gestito il calciomercato aspettando Vecino.
Ti fai battere sul mercato dalla cairese perdendo la possibilità di tesserare uno che dopo 6 settimane sta in nazionale. Gli hai preferito uno  che l'allenatore nemmeno ha messo in lista uefa e a cui non ha fatto fare nemmeno 90 minuti complessivi ( non è  scarso come l'impiego che ci fa Baroni fa presupporre ) preso a fine mercato con un ritardo di 4 settimane. . Hai ingolfato la rosa di altre due poveri ragazzi di belle speranze che sono stati solo ridicolizzati e.buttati dentro a partita compromessa ( uno nemmeno) . Tutto per finire il semestre in attivo. Ti sei circondato da servi consenzienti e nemmeno.ti vergogni di come grazie a te la Lazio scivola sempre di piu' nelle classifiche di importanza tecnica e mediatica di questa serie A superata ora dal Bologna di Saputo .  Champions l'anno scorso e 4 oggi.
Perché i soldi non fanno la differenza dici tu.
Un 6 -0 in casa e un 5-0 in trasferta che considerato il tuo egocentrismo smisurato , ci tenessi davvero alla Lazio , dovrebbero farti vergognaee così come ci stai facendo vergognare a noi.

.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Oggi la Polizia Morale non interviene contro gli autori di scritti blasfemi???  :)

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: gianluca71 il 17 Mar 2025, 09:16
Va bene ma se guardi la rosa di quest'anno quali sono i giocatori che stanno qui perchè trovano la Lazio attraente per le coppe? Forse solo Guendouzi e Tavares...
La squadra titolare di quest'anno probabilmente senza Coppe (e quindi senza stanchezza e infortuni) poteva avere qualche punto in più, solo che magari non avevi bisogno di mantenere un costoso contorno in panchina che comunque poi alla lunga non ha la qualità per permetterti di reggere tutto l'anno...
Ovviamente nessun ragionamento porta a certezze assolute.

Eh ma la baracca te la stanno portando avanti principalmente

Guendo
Rovella
Pedro
Vecino (aspettato a braccia aperte che rientrasse)
Tutti presi nel periodo Sarriano (e arrivati attratti da lui e dalla CL).

Ora è cresciuto un po' isaksen.

Di quelli di quest'anno i più deludenti sono i salernitani ed i veronesi.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
non cambierà mai niente.
ritiene che sia una sua cosa di personale interesse e quindi utile ai suoi scopi e basta.
noi abbiamo scelto di subire.
quindi amen.

Discussione precedente - Discussione successiva