Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

anselazio

*
Lazionetter
* 1.925
Citazione di: Adler Nest il 17 Mar 2025, 20:22
Che disagio.

Ogni volta tocca nuove vette di inadeguatezza.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.026
beh certo che è contro i fondi stranieri, è in love con tutti i presidenti di serie A italiani..... .quello dell'Empoli ci voleva regalare Fazzini, De Laurentis stava per pagare di tasca propria il viaggio a Roma di Foulorunsho e pure Cairo appena ha sentito dell'interessamento per Casadei si è subito tirato indietro in nome dell'amicizia con Lotito.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.086
certo che gli scatarri se ne sparano de rasponi sapendo che la Lazio è in mano a lui.
io me lo consumerei se fosse presidente del trigoria.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.331
Questo non sta bene, il problema è che prende lui le decisioni importanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: Giorgio 1971 il 17 Mar 2025, 21:55

Questo non sta bene, il problema è che prende lui le decisioni importanti

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Dichiarazioni imbarazzanti , degne del livello del personaggio in questione .

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Il collare d'oro l'ha messo lui alla Lazio e la tiene al laccio...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Mar 2025, 22:11
Il collare d'oro l'ha messo lui alla Lazio e la tiene al laccio...

Non è d'oro, è bigiotteria di quarta mano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
io ogni tanto provo ad autoconvincerni che non esiste. Mi dico "warp non ci pensare"  io poi sono favorito dal fatto di vivere all'estero da anni quindi non leggo giornali sportivi non ascolto radio locali né programmi TV.
Eppure poi arrivo qui e leggo certe cose da accapponare la pelle e ripiombo in questo incubo  di questo che ci tiene ostaggi da 20 anni. Quando finirà questo ergastolo?

ironman

*
Lazionetter
* 3.161
io ogni tanto provo ad autoconvincerni che non esiste. Mi dico "warp non ci pensare"  io poi sono favorito dal fatto di vivere all'estero da anni quindi non leggo giornali sportivi non ascolto radio locali né programmi TV.
Eppure poi arrivo qui e leggo certe cose da accapponare la pelle e ripiombo in questo incubo  di questo che ci tiene ostaggi da 20 anni. Quando finirà questo ergastolo?

Quando sarà nella bara (forse).

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: anselazio il 17 Mar 2025, 21:46

Ogni volta tocca nuove vette di inadeguatezza.

Uno pensa sia arrivato all'apice, e invece è capace di stupirci tutti ogni volta....
Semplicemente imbarazzante, è diventato la parodia di sé stesso...
Fa più ride lui nella sua versione originale che l'imitazione che ne fa Max Giusti...
(n.b.: fa ride gli altri, a noi c'è fa piagne)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066

Sarà sempre troppo tardi....
Più de 20 anni sto soggetto...
Poveri noi.... Povera Lazio

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: JamesHerriot il 17 Mar 2025, 21:12
Eccerto finquando doveva competere col mercato italiano ce la faceva ancora. Un po' perché la differenza economica non era enorme un po' perché riuscivamo a galleggiare ed occupare lo spazio lasciato vuoto dalle strisciate ogni tanto. Ora si è inserito il Bologna , la Fiorentina ed è  arrivato quello del Como che sarà il prossimo a scavalvarci nel giro di 2 , 3 anni.
lotito se non decide di vendere ora che potrebbe portare a casa ancora un prezzo decente, farà la stessa dine che ha fatto con la salernitana.Si trovera' con un pugno di noccioline in mano oltre a farci sprofondare pian piano.  È un attimo che il valore della rosa si riduce. Bastano 2 , 3 anni senza competizioni europee.
Aprisse ai fondi stranieri invece di fare il don Quixote de sta ceppa.

E poi mi sa che lo fa lui il "di padre in figlio"...

folazza

*
Lazionetter
* 989
Cosa abbiamo fatto di male per meritarcelo?

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.941
ci prende proprio per dei [...]. Questo mi fa imbufalire.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Oggi ho letto di un interessamento da parte di Ferrero (quello bono)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.748
Citazione di: Spartano il 18 Mar 2025, 09:26

Link? Fonte?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.072
Chiunque avesse le risorse economiche per soddisfare le richieste di Lotito, sarebbe in ogni caso qualcuno in grado di mantenere la società a livelli importanti

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

seeee...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Mar 2025, 09:45
Chiunque avesse le risorse economiche per soddisfare le richieste di Lotito, sarebbe in ogni caso qualcuno in grado di mantenere la società a livelli importanti

Conoscendo il personaggio (e lo conosciamo benissimo, purtroppo) per me spara cifre dal miliardo in su, adducendo il fatto che ci ha presi moribondi (e reietti) con millemila milioni di debito e ci ha ridato la vita

E fa scappare ogni eventuale interlocutore

Discussione precedente - Discussione successiva