Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.408
Credo che l'attuale presidente della Lazio legga almeno ogni tanto quello che scriviamo qui. Se non altro perché sarebbe sciocco rinunziare a conoscere quello che pensa e progetta il tuo nemico. E mi chiedo cosa pensi della ricorrente proposta di rinunziare in toto ad abbonarsi. Per diversi motivi, di cui quello economico non è a mio parere il più importante, credo che speri di cuore che questo progetto non vada in porto. Non credo affatto che un successo di questo progetto gli sia indifferente, certo sarebbe un messaggio eloquente sulla sua popolarità per i suoi Colleghi di Forza Italia

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: TomYorke il 19 Giu 2025, 17:05
Sareste imbarazzanti anche se aveste 12 anni
Sostanzialmente d'accordo.
Avrei detto 8, ma la sostanza cambia poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva