Citazione di: ES il 27 Set 2014, 18:59
scusa aquila, ma che caxxo stai a dì?
ma te rendi conto? tu stai a difendere la Lazio?
chi giustifica cosa?
Nel contempo mi dici dove eri quando marotta diede del pagliaccio a Lotito? dove sono le tue considerazioni a riguardo?
perchè se hai scritto che quelle sono dichiarazioni di merxa come queste, allora sei credibile.
Io non mi sono scandalizzato prima, non mi scandalizzo adesso, uguale uguale.
Tu non puoi fare, tu ed altri, interventi a senso unico.
Lotito è il Presidente della Lazio, finchè è il presidente io cerco almeno una linea obiettiva, vorrei anche voi, tu e pochi altri per fortuna, faceste altrettanto.
Coerenza, si chiede coerenza.
disse macchietta, che non é pagliaccio.
gli poteva dire c o g l i o n e, ed invece lo ha insultato su un difetto fisico.
Se non capisci la differenza, me fai specie.
io questo presidente lo difenderó, quando lo vedró spaccarsi il sedere per tentare di fare una squadra forte.
Lo difenderó quando si dedicherá 24 ore al giorno per questa societá, senza stare mesi appresso alla elezioni della figc, senza andare in giro con la giacchetta della nazionale, oltretutto compagine che storicamente a noi laziali ce sta sur cazzo.
voi state con lui, perché il presidente della lazio, peró poi se dopo 5 giornate te ritrovi un distacco da doppia cifra dalle merde, con tre 4 pipponi a giocá in prima squadra, che ve ne frega vé?
er problema tuo e di pochi altri, perché siete voi ad essere pochi, é che non ve riuscite ad affrancarvi dal "c ha sarvato".
Lui, per avere la stima della maggioranza dei laziali, prima si deve dedicare alla squadra e poi agli affari personali.