Citazione di: DajeLazioMia il 29 Set 2014, 13:19
Mi sembra chiaro.
A. Lotito si è già mostrato in questi 10 anni e non è vero che Juve e Riomma uscirebbero indebolite in caso di approvazione dei punti in programma, non lo hanno votato solo per antipatia (la stessa che provo io).
B. Lotito si è già mostrato in questi 10 anni, ma è l'unico nella nostra storia ad essere arrivato così in alto e lo dimostra il fatto che Juve e Riomma osteggino pesantemente il suo programma (non avendolo votato) perché ne uscirebbero indebolite, soprattutto il rioma (che sta fuori con l'accuso anche nel rapporto introiti/stipendi).
Io scelgo B e ritengo che A sia il punto che i media sfruttano per attaccarlo.
Per te è esattamente il contrario. È vero A e B è la scusa di Lotito per far credere di voler fare qualcosa di nuovo mentre si fa i cazzi suoi.
Che altro vogliamo dirci? Sono scelte senza grandi pezze d'appoggio, ognuno secondo la sua logica ed esperienza.
Confermato l'approccio fideista, va bene, mi sembra chiaro ora.
Permetti un appunto alla tua logica, per la quale poni a fondamento assunti che i realtà sono ipotesi, juve e roma contro dimostra che ora è in alto e conta, o che farà qualcosa che possa far si il riomma possa avere dei problemi nel rapporto introiti/stipendi, cosa però che sembrerebbe smentita dal fatto che l'inter sta forse peggio della riomma, però vota a favore, quindi che fa si taglia le pa77e da sola?
Insomma a me sembra che una logica ce la vuoi trovare ad ogni costo.
Ma ad oggi, non sai bene neanche tu, cosa, quando e perchè e soprattutto per quale obiettivo tutti dovremmo scendere in campo per lotito.
Piuttosto è una scelta di fiducia, legittima e la rispetto per carità.
Ma secondo me parlare di logica senza neanche conoscere mezza cosa di quel che si vorrebbe (forse, un domani) fare, ha poco senso.