Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FeverDog il 03 Ott 2014, 21:28
il trend positivo degli ultimi due anni, e dipendera' in gran parte dalle performance conseguite nel Campionato di Serie A e nella Uefa Champions League, nonche' dal mercato di gennaio.

non ho capito cosa dovrebbero fare a Gennaio.   :sisisi:

Citazione di: 12maggio1974 il 03 Ott 2014, 21:31
però il bacino di utenza delle merde è il quinto posto e si sono inventati o meglio gli hanno inventato un mix di banche mafiosi massoni ecc. che però portano i soldi. O Lotito si inventa i soldi o si deve inventare di vendere a qualcuno che ce li ha

quello che ce li ha si deve inventare (o meglio, palesare) da solo, non può farlo Lotito.
Ma intanto c'é un'alternativa e cioè quella che chiudano di riffa o di raffa i rubinetti alle cacche. Avessero toppato il 2013-2014 una fondata speranza c'era, ma purtroppo indovinarono pure la scelta del magazziniere.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: robylele il 03 Ott 2014, 21:57
non ho capito cosa dovrebbero fare a Gennaio.   :sisisi:

La butto là.. così su due piedi: un centrale difensivo per rimediare alla sfiga avuta con Gentiletti ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila Romana il 04 Ott 2014, 11:26
La butto là.. così su due piedi: un centrale difensivo per rimediare alla sfiga avuta con Gentiletti ?
Te vedo creativo. :DD
Lo sforzo va assolutamente fatto, ogni scusa sarebbe inaccettabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2014, 11:34
Te vedo creativo. :DD
Lo sforzo va assolutamente fatto, ogni scusa sarebbe inaccettabile.

Tarà ma non è che poi Novaretti s'offende, si demotiva, e lo perdiamo definitivamente?  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: scintilla il 04 Ott 2014, 11:36
Tarà ma non è che poi Novaretti s'offende, si demotiva, e lo perdiamo definitivamente?  :)
Novaretti quando entra in campo va sostenuto e invitato, e così giocherà meglio. Però io al pensiero di farmi un anno con uno dei tre sempre dietro mi vengono gli attacchi di panico.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ha parlato di "squadra più forte che abbia allestito"
Questo credo che spieghi la sua massima ambizione quale sia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
E come lo farebbe, di grazia? In teoria è un confronto con le 9 squadre precedenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ero certo che arrivava una spiegazione. Secondo te questa Lazio è più forte di quella del mercato Marchetti konko cana lulic klose cisse?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Di molto. Comunque ancora non m'hai spiegato come quella frase spiegherebbe la sua massima ambizione.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Con di molto per me cade ogni spiegazione.
Marchetti
Konko biava dias radu
Lulic ledesma matuzalem hernanes
Klose cisse
Se una squadra che lotterà per l'El è la squadra più forte mai allestita quali sono le massime ambizioni?
Non ti scomodare cmq, non mi va di scatenare una serie di flames.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sweeper, mai allestita si riferisce al passato.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Leggi la mia formazione...quella di oggi è più forte?
E fallo ricordando cosa fossero biava dias konko hernanes e il miro di quegli anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma questa è una opinione. Non vuol dire, in italiano, che abbia raggiunto il massimo delle ambizioni future (anche se non mi sorprenderebbe).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Parla di rosa, quindi di somme di mercati, come dire "siamo migliorati col tempo". Ci può stare, il problema è che le altre non stanno a guardare...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
E la più forte mai allestita di Lotito, non la squadra più forte dell'universo. La cosa mi pare abbastanza chiara al punto che non ho idea del perchè ne stiamo pure discutendo.

Si, è più forte se vai a vedere l'intera rosa.
Lulic in quella Lazio non partiva titolare, tra l'altro. L'unico di più che aveva quella Lazio è Klose più giovane di 3 anni (e non è una cosa da poco), per il resto la Lazio attuale è più coperta in tutti i reparti, nonostante abbia un EL in meno.

La Lazio dell'epoca era questa (mancano Bizzarri,Cavanda, Zauri,Garrido, Scaloni, Foggia e Del Nero, credo):

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Vabbe esco dal topic buona continuazione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Se non ti andava di discutere potevi pure non entrare, eh. Pare che ti stiamo insultando, dopo ogni post.

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Più che altro, se questa è la più forte mai allestita allora l'obiettivo sarà migliorare la posizione più alta mai raggiunta in questi anni.
Per farla breve, una Lazio da terzo posto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.517
Lottare con le altre 6-7 rivali "storiche", sperando di arrivare nei primi 5 posti, poi ogni campionato fa storia a sé e le altre non stanno a guardare... prima o poi ci dirà TUTTO bene anche a noi!
:ssl :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva