Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Roberto66

Visitatore
Citazione di: tommasino il 28 Ott 2014, 18:56
.... (alzi la mano chi non ha Lotito almeno un po' sulle palle)...

Ho la mano alzata anche se non mi potete vedere. E stasera leggendo che le mrde  hanno dovuto inviare giustificazioni all'Uefa per la gestione "allegra" e ricordando che in altri tempi se c'era qualche grana del genere eravamo sempre i primi ad essere tirati in mezzo (default, stipendi non pagati ecc.) non solo alzo la mano per dire che Lotito non mi sta per niente sulle palle ma lo ringrazio per tutto quello che sta facendo alla Lazio. Ps. per quelli che amano dare patenti di lazialità, a Napoli quando abbiamo scritto la storia io c'ero!
Sempre Forza Lazio!

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: tommasino il 28 Ott 2014, 18:56
Così............ m'è venuta voglia di ritirare fuori questo estratto da un articolo di paolo ziliani sul fatto quotidiano del 28 settembre scorso:

Detto che nell'affermazione un fondo di verità c'è (alzi la mano chi non ha Lotito almeno un po' sulle palle), il Re Sole del calcio farebbe bene, tuttavia, a ridiscendere sulla terra e a tornare a occuparsi di altre palle: quelle che finiscono sempre più fitte nella porta della Lazio. Che in classifica, mentre il "Claudio Lotito Show" impazza, è quartultima a quota 3 e che se perdesse a Palermo, domani sera, si ritroverebbe con un piede in serie B. Pioli stia attento: Lotito ci mette un attimo a vestire i panni di Nerone. E a darlo in pasto ai leoni.

Sempre e comunque : ce lo sgrullano!!

A (parziale) discolpa di Ziliani, quell'articolo è uscito alla vigilia della partita di Palermo. Da allora la nostra Lazio ha conosciuto un solo tipo di risultato, ovvero la vittoria. Ergo, se questi sono i risultati, invito il buon Ziliani a scrivere più spesso di Lazio e di Lotito!

:since

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Non ha parlato della Lazio penso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: giovannidef il 29 Ott 2014, 00:30
Che ha detto su ballarò?
Non ha parlato della Lazio penso
Si qualcosa ha detto e pensare che sembrava quello più normale. Sta cosa fa paura.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: super_beppe_signori il 28 Ott 2014, 21:54
Ora a Ballarò.

Che ha detto?
Avete un link dove rivedere la puntata di ieri?

Grazie

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

"Non sono 'Renziano', io sono 'Lotitiano'". Si è definito così Claudio Lotito, questa sera ospite della trasmissione Ballarò in onda su Rai Tre. Diversi i temi affrontanti dal presidente della Lazio, a partire dalla rateizzazione con il Fisco, avvenuta - secondo alcune insinuazioni - grazie ad un'amicizia con il laziale Befera. Il patron biancoceleste non ci sta e ribatte: "Non l'ho ottenuta perché è stato fatto un favore tra laziali come dice lei, l'ho fatta nel 2006 quando Befera non era neanche Direttore Generale dell'Agenzia delle Entrate, mi sono avvalso della legge, il mio caso non è una rarità. Il debito della Lazio contratto con il Fisco non era causato da me, ma da altri". In chiusura Lotito risponde così alla domanda rispetto a un suo possibile incarico politico: "Se il Paese chiama, sono pronto per aiutarlo, ho un grande spirito di servizio. Se si presentasse l'opportunità di dare una mano al Paese lo farei molto volentieri".

chiare le mire politiche che sostenevo già da un paio di anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Questa storia della politica gli ha fatto bene secondo me.
Parla di meno, è più asciutto a livello dialettico e non solo, fa meno il buffoncello.
Ieri come dice Jabot era veramente il più presentabile degli ospiti. Parlo per me, mi sembra si ponga con maggior serietà, pochissime citazioni latine, massimo 1-2, concetti chiari.
La squadra l'ha fatta e l'ha dovuta fare (per la piazza e anche per essere presentabile), quindi per me va bene così.
Ieri nel comunicato scrive che oltre al bilancio sano bisogna perseguire i risultati per aumentare i ricavi, altra novità concettuale (nel senso che così esplicitamente non lo aveva mai detto).
Abbiamo +7 mio nel bilancio e parecchie scadenze con conseguente disponibilità di ingaggi, ottima base per il futuro mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Una delle frasi più ridicole mai sentite.
Ovviamente non vale solo per Lotito.

cbea

*
Lazionetter
* 719
con quello sfigato di Giannini che ha fatto una battuta che ho sentito solo io sulla rateizzazione e con quel gremlin della meloni che rideva a crepapelle.

merde!
tanto la faccia di lei al fischio di orsato il 26 bmaggio quando la inquadrano me la ricordo ancora.

ari merda!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
che bello emigrare ed evitarmi la discesa in politica.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: RubinCarter il 29 Ott 2014, 10:02
Sta avanti.

Piaccia o no.

Oggettivamente questa ennesima strumentalizzazione da parte di RCS ne è la conferma:

[/i]Ballarò, Lotito a Gozi: "Stai facendo il cagnolino"
Gaffe del patron della Lazio durante la trasmissione di Massimo Giannini. Il sottosegretario replica: "Presidente, non offenda" - agr - Corriere TV[/i]

http://video.corriere.it/ballaro-lotito-gozi-stai-facendo-cagnolino/ada63c56-5f38-11e4-a7a8-ad6fbfe5e57a

Trasformano un peto in un tornado al solo scopo di alimentare una campagna mediatica demonizzatrice, con tutto quello che si sente in quel tipo di talk show...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: RubinCarter il 29 Ott 2014, 10:02
Sta avanti.

Piaccia o no.

dove di preciso? Dopo er raccordo o prima?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 29 Ott 2014, 08:41
chiare le mire politiche che sostenevo già da un paio di anni

in realtà, seppure abbia sempre ammiccato alla politica, prima lo faceva da fruitore di contratti di appalto dovuti a
mentre ora, lo fa per trovare posto nel rinnovamento renziano che si basa su eccellenti tagliatori di costi e di teste

le sue indubbie capacità (le viviamo tutti i gg grazie alle politiche di contenimento ed investimento attuate nella Lazio ed a noi non arrivano lettere di cazziatone della Uefa) lo porteranno SICURAMENTE ad una poltrona politica, ma non si sa di preciso a cosa stia lavorando
immagino qualche carica da commissario straordinario (che vi ricordo è nominato dal governo) in qualche ente sull'orlo del fallimento (e ce ne sono millemila, finanziati dal MEF)

questa, per me, sarebbe la perfetta conclusione di una parabola di crescita personale (e di presumibile allontanamento dalla Lazio, sempre imho)

gran merito va riconosciuto alla Macchioni

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: JoeStrummer il 29 Ott 2014, 10:22
Oggettivamente questa ennesima strumentalizzazione da parte di RCS ne è la conferma:

[/i]Ballarò, Lotito a Gozi: "Stai facendo il cagnolino"
Gaffe del patron della Lazio durante la trasmissione di Massimo Giannini. Il sottosegretario replica: "Presidente, non offenda" - agr - Corriere TV[/i]

http://video.corriere.it/ballaro-lotito-gozi-stai-facendo-cagnolino/ada63c56-5f38-11e4-a7a8-ad6fbfe5e57a

Trasformano un peto in un tornado al solo scopo di alimentare una campagna mediatica demonizzatrice, con tutto quello che si sente in quel tipo di talk show...
Ieri ho visto la puntata,  sta cosa e' forzatissima il discorso era un altro e si e' attaccato a sta cosa qui. Ma tu guarda se me tocca difende Lotito. il presentatore poi subito con le battutine,  lei del fisco se ne intende,  le hanno fatto il favore a rateizzare.  Che merde

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Jabot il 29 Ott 2014, 10:34
Ieri ho visto la puntata,  sta cosa e' forzatissima il discorso era un altro e si e' attaccato a sta cosa qui. Ma tu guarda se me tocca difende Lotito. il presentatore poi subito con le battutine,  lei del fisco se ne intende,  le hanno fatto il favore a rateizzare.  Che merde

Regà Giannini sapete tutti da dove viene, fa parte della stessa squadra de Mer.du.rati e Foschini.
Hanno sostituito na merda (Floris) co n'artra.

Comunque più che su Ballarò io mi soffermerei sul bilancio approvato ieri, chiuso con 7M di utile (ma nun c'avevamo i buffi co Unicredit, eh ellenico?).
Quindi i margini per fare qualcosa a gennaio ci sono. Inondare LSR di messaggi in cui si spinga la società ad investire. A sto giro il braccino corto sarebbe ancor più imperdonabile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: fish_mark il 29 Ott 2014, 10:28
dove di preciso? Dopo er raccordo o prima?
Ma ci rendiamo conto al di là dei gusti personali di dove è arrivato questo o no?
Al di là si qualsiasi discorso. Mi dirai: "deve ringraziare la Lazio", ma la salvezza della Lazio fu una sua intuizione, e ha saputo stabilizzare una situazione che sembrava compromessa 10 anni fa.
E inoltre: quanti Presidenti abbiamo avuto? Quanti hanno fatto il suo percorso?
Poi ognuno lo giudica in base alla propria visione, ma alcune cose sono oggettive.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Jabot il 29 Ott 2014, 10:34
Sì, ma gli ha risposto con calma e nel merito.
E hanno fatto pippa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: porgascogne il 29 Ott 2014, 10:29
in realtà, seppure abbia sempre ammiccato alla politica, prima lo faceva da fruitore di contratti di appalto dovuti a
mentre ora, lo fa per trovare posto nel rinnovamento renziano che si basa su eccellenti tagliatori di costi e di teste

le sue indubbie capacità (le viviamo tutti i gg grazie alle politiche di contenimento ed investimento attuate nella Lazio ed a noi non arrivano lettere di cazziatone della Uefa) lo porteranno SICURAMENTE ad una poltrona politica, ma non si sa di preciso a cosa stia lavorando
immagino qualche carica da commissario straordinario (che vi ricordo è nominato dal governo) in qualche ente sull'orlo del fallimento (e ce ne sono millemila, finanziati dal MEF)

questa, per me, sarebbe la perfetta conclusione di una parabola di crescita personale (e di presumibile allontanamento dalla Lazio, sempre imho)

gran merito va riconosciuto alla Macchioni
Sull'ultima riga. Non ti so dire, ma i vari perculamenti di qualche mese fa mi sembrano fuori luogo.
La comunicazione di Lotito (modi dinamiche concetti) sono cambiati eccome.
In meglio per me.

Discussione precedente - Discussione successiva