Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2014, 18:51
Zaza e Berardi li ha scovati la Juventus.
Noi ci stiamo provando nel nostro piccolo (converrai che rispetto alla Juve siamo meno potenti) con Cataldi Keita Anderson De Vrij Djordjevic...

Dai nomi quelli da Te citati, se mi prendi ad esempio F.A., che Lotito ha pagato 9 mln. di euro, siamo fuori dal mondo delle idee ma entriamo, secondo me, in quello delle cavolate, per non dire altro,,,anche se spero  che F.A. si svegli definitivamente, e non una partita ogni dieci,,,

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Laziale1900 il 06 Dic 2014, 18:58

Dai nomi quelli da Te citati, se mi prendi ad esempio F.A., che Lotito ha pagato 9 mln. di euro, siamo fuori dal mondo delle idee ma entriamo, secondo me, in quello delle cavolate, per non dire altro,,,anche se spero  che F.A. si svegli definitivamente, e non una partita ogni dieci,,,
Pagato 7.5.
Ne riparleremo di Filippetto, per la nostra reciproca contentezza.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1900 il 06 Dic 2014, 18:58
Dai nomi quelli da Te citati, se mi prendi ad esempio F.A., che Lotito ha pagato 9 mln. di euro

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2014, 19:00
Pagato 7.5.

a radio6 una volta partirono con i loro strali con il numero 8, poi a metà trasmissione si parlò di 9 milioni, infine Paglia in collegamento telefonico chiuse a 10.
Solo dopo alcuni giorni venne battuto il record, mi pare da De Bari con 10,5.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: robylele il 07 Dic 2014, 10:41
a radio6 una volta partirono con i loro strali con il numero 8, poi a metà trasmissione si parlò di 9 milioni, infine Paglia in collegamento telefonico chiuse a 10.
La cifra che sento più spesso è 9, ma spesso per arrotondamento leggo anche 10.
Una volta il telecronista del canale che guardo io se ne uscì con 13 mio, sono saltato in piedi;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Dic 2014, 11:19
La cifra che sento più spesso è 9, ma spesso per arrotondamento leggo anche 10.
Una volta il telecronista del canale che guardo io se ne uscì con 13 mio, sono saltato in piedi;)

i record esistono per essere battuti. Complimenti al telecronista.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
1,5 di commissioni
4 de stecca para pe tutti.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Che noia sti discorsi. Felippetto in brasile è rivendibile a buone cifre. Quindi anche se dovesse andare male lo si potrebbe rispedire a 4/5 mln li ammortizzando la spesa.

Poi meglio 3 felippetti in squadra che un ederson/sculli etc per diversi motivi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Non è al Tardini, se sta a vedè la Salernitana

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma come cazzo se fa a preferire la Salernitana alla Lazio?!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 07 Dic 2014, 14:28
Restaci a Salerno.
Ma come cazzo se fa a preferire la Salernitana alla Lazio?!
boh...non le abbozzo più ste cavolate.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: robylele il 07 Dic 2014, 10:41

7.5 o 8.5 o 9 o 10.5 sono sempre soldi BUTTATI,,,fino adesso,,,

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: Laziale1900 il 07 Dic 2014, 14:38

Se aggiungi fino ad adesso metti le mani avanti però.
Si chiamano investimenti su giocatori di talento, per questo aggiungi "fino adesso".

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
Citazione di: vagabond il 07 Dic 2014, 12:40
Che noia sti discorsi. Felippetto in brasile è rivendibile a buone cifre. Quindi anche se dovesse andare male lo si potrebbe rispedire a 4/5 mln li ammortizzando la spesa.

Poi meglio 3 felippetti in squadra che un ederson/sculli etc per diversi motivi.

Ma meglio anche nessuno di questi.
Visto che sai con certezza a quanto si comprerebbero felipetto, sai anche dirmi se con i soldi spesi per tutti e tre i giocatori citati, ingaggi e stecche comprese, ci si poteva comprare 1 (uno, un) giocatore oggettivamente "forte"?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Sarebbe ora di frequentare più il campo e prendere
a calci in culo questa squadra mi mammole, altro che
non interferenza nell'ambito tecnico.

:x

Property

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Dic 2014, 16:00
Sarebbe ora di frequentare più il campo e prendere
a calci in culo questa squadra mi mammole, altro che
non interferenza nell'ambito tecnico.

:x
chissà se a salerno cè bel tempo oggi :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1900 il 07 Dic 2014, 14:38

al di là del fatto che sia costato tanto o poco, quello che non riesci ad afferrare é la filosofia del discorso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
AGGIORNAMENTO 08/12 ORE 07.15 - "Io ho due figli". Così Claudio Lotito ha definito Lazio e Salernitana, al termine del match dei granata contro la Juve Stabia. Come riportato dal Corriere dello Sport, il patron si è presentato in conferenza stampa in compagnia del figlio Enrico: "In una famiglia con due figli, entrambi hanno lo stesso valore - ha spiegato Lotito -. Il figlio più grande soffre di meno rispetto a quello più piccolo. Mio figlio e mia moglie invece avevano preso un impegno con alcuni rappresentati locali della tifoseria e hanno espresso il desiderio di essere presenti, ho ritenuto di doverli accompagnare [ometto le parole del figlio].

-----

Per Lotito Lazio e Salernitana pari sono.
Potrebbe anche occuparsi a tempi pieno del fliglio più piccolo se vuole, basterebbe una delega a persone competenti che si occupino della Lazio.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
secondo me non è neanche un problema di dove vuole andare.
il punto è che i proclami espressi mezzo stampa proprietaria dove dice "se non vincono porto tutti in ritiro" sono contrapposti al non presentarsi per guardare la prestazione dei suoi.. beh deve allora fare chiarezza col suo status di presidente/padrone.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Property il 06 Dic 2014, 18:56
lo so, sei tu che avevi parlato di debiti e non di ingaggi.
ma il debito è stato funzionale ad innalzare il livello e raggiungere la CL affinchè poi il taglio di qualche ingaggio ti consenta cmq di mantenerti a livello importante.
per questo se proprio dovevi, i buoi sò belli che scappati

Ma la situazione debitoria deriva proprio dal fatto di aver aumentato di molto, troppo, gli ingaggi.
Il debito è stato funzionale ad innalzare il livello e raggiungere la Cl solo avendo come copertura la speculazione stadio, non è che con due tre tagli risolvi il problema mantenendo la squadra a certi livelli. Ieri l'altro ha pareggiato col sassuolo, se aveva ancora benatia la vinceva.

Certo, ci provano, hanno lo stadio, hanno la mafia, hanno i media, hanno la politica, hanno un pubblico mucca da mungere. Il rischio è calcolato, vorrei dire coperto dall'alto.

Noi ste cose però non ce l'avemo, property, non ce le abbiamo mai avute, non fanno parte del nostro dna, nemmeno con Cragnotti che per altro spingeva da questo punto di vista (ho visto maglie della Lazio a Doha, ma poche, ufficiali, a Roma).
Se questi sono gli investimenti che paventi io ti dico che sbaglieremmo di grosso se copiassimo, quella realtà è diametralmente diversa dalla nostra.

E cmq devono morì affogati dai debiti e dal fosso.. 8)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma avete letto questo articolo? Addirittura Cristina Mezzaroma intervistata e sugli spalti di Salerno! Io non l'ho mai vista neanche in foto. Dato il nome presumo che sia romanista e ci odi profondamente.  :asrm
Lotito facci un favore ,fai felice tua moglie e tuo figlio e dedicati anima e corpo alla Salernitana, anzi trasferisciti li, che si vive pure bene !  :x
http://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lotito-a-salerno-con-la-famiglia-niente-parma-lazio-ho-due-figli-49493

Discussione precedente - Discussione successiva