Citazione di: Property il 06 Dic 2014, 18:56
lo so, sei tu che avevi parlato di debiti e non di ingaggi.
ma il debito è stato funzionale ad innalzare il livello e raggiungere la CL affinchè poi il taglio di qualche ingaggio ti consenta cmq di mantenerti a livello importante.
per questo se proprio dovevi, i buoi sò belli che scappati
Ma la situazione debitoria deriva proprio dal fatto di aver aumentato di molto, troppo, gli ingaggi.
Il debito è stato funzionale ad innalzare il livello e raggiungere la Cl solo avendo come copertura la speculazione stadio, non è che con due tre tagli risolvi il problema mantenendo la squadra a certi livelli. Ieri l'altro ha pareggiato col sassuolo, se aveva ancora benatia la vinceva.
Certo, ci provano, hanno lo stadio, hanno la mafia, hanno i media, hanno la politica, hanno un pubblico mucca da mungere. Il rischio è calcolato, vorrei dire coperto dall'alto.
Noi ste cose però non ce l'avemo, property, non ce le abbiamo mai avute, non fanno parte del nostro dna, nemmeno con Cragnotti che per altro spingeva da questo punto di vista (ho visto maglie della Lazio a Doha, ma poche, ufficiali, a Roma).
Se questi sono gli investimenti che paventi io ti dico che sbaglieremmo di grosso se copiassimo, quella realtà è diametralmente diversa dalla nostra.
E cmq devono morì affogati dai debiti e dal fosso..