Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Eagles77 il 13 Feb 2015, 10:58
infatti le m.erde se so' sbrigate a creasse una società che ha chiesto 175 milioni di prestiti per coprire tutti i suoi buchi, così poi il debito nuovo ce l'avrà la nuova società dilazionandolo il 15 anni me pare.
Se stanno a parà...spostando il debito.

gli anni sono 5 e la nuova società è una correlata, non so quanto gli ulisce i bilancio francamente, il senso dell'operazione potrebbe essere diverso

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Brujita76 il 13 Feb 2015, 10:46
Ah paris, ma sti gran caxxi del carpi, del frosinone o del latina!

Però un po' di coerenza! Prima dite di stare al fianco di lotito per una guerra giusta, una guerra di principio che vuole annientare la mafia del calcio, e poi vi fate andar bene che il moralizzatore del calcio italiano dica "non mi fate salire in serie A più di una squadra sconosciuta" altrimenti i fatturati calano

Io non penso che il contenuto dell'articolo sia scandaloso, e per molte cose concordo con lotito

Ma se dici 5 cose giuste e poi rovini tutto con delle cose assurde e gravi, poi ti prendi le tue responsabilità...altro che rozzo o ignorante!

beh ma se si estropola il concetto solo cosi' ok...ma  mi pare che piu' di uno a  mio parere qui ha dato la giusta  interpretazione..non si tratta di non far salire  il carpi in a se lo merita..si tratta di ridurre  i campionati..e probabilmente con meno squadre nelle varie serie e' piu improbabile che  un latina  o un carpi arrivino in serie a...ma quante squadre negli ultimi anni so' salite di categoria o se so' salvate dalla retrocessione....penso sopratutto alla lega pro..perche altre so' fallite o so state penalizzate di punti  ??? me pare diverse...ecco il succo del discorso..( che  poi non serve anna' in lega pro...il torino sta giocando la uefa perche  il parma e' stato sanzionato  8) )...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
la mia impressione e' che il nostro sia caduto con tutte le scarpe in una trappola tesagli da qualcuno

a parte il merito delle questioni, non e' un buon segno

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Eagles77 il 13 Feb 2015, 11:02
175 milioni in 5 anni come je li danno?

175 + interessi, vedi sul topic apposito.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
secondo me dopo questi ultimi avvenimenti sono una svolta copernicana.
va abbandonata l'idea che per il prsidente della Lazio ad interim con la Salernitana, nonchè azionista di maggioranza della Snam sud, della Gasoltermica e della Linda, non ha al centro dell'universo la Lazio.
La Lazio è solo un pianeta che orita intorno a lui, nè più e ne meno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Valon92 il 13 Feb 2015, 10:52
Imho non si può ragionare su ipotesi finché non ci saranno parole del genere.
È plausibile e possibile che sia accaduto non mi stupirebbe ma....

Il ragionamento di Lotito è diverso. Non c'è l'intenzione di non far salire in A squadre piccole. C'è il pensiero se salgono squadre piccole si svaluta il valore della Serie A già ai minimi storici e becchiamo meno soldi dai diritti tv. Come evitarlo? Meno squadre. Più soldi per tutti. Più competitività.

L'eventuale ragionamento UEFA sarebbe più sottile, dubito che la presenza della Lazio faccia perdere soldi. Cioè Udine ha più appeal di Roma a livello commerciale? Non scherziamo.
Il ragionamento sarebbe: hanno una parte di tifosi di estrema destra che si sono macchiati di diverse cose spiacevoli negli anni. Non voglio che la mia immagine sia rovinata da 10/100/ o quanto sono s.tronzi.

E allora potrei capire certi arbitraggi ricevuti negli anni in EL se dovessi ragionare pensando male.

bravo Valon !!   me potevi quota' !! ho detto le stesse cose  :) :asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
forse a te non è chiaro che non c'è da INTERPRETARE, ma vedo che la cosa ti piace in ambiti spesso diversi, quindi interpreta.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2015, 11:07
Vedi che già stai moderando i toni però;)
Si può discutere e capire meglio o no? Si può distinguere tra contenuto e forma o no?
Si può distinguere almeno noi tra linguaggio pubblico e privato o no?
No aspetta, i miei toni era moderati anche prima (almeno in termini di rispetto delle idee)

E si, hai ragione, il problema (come spesso accade) è tra forma e contenuto!

Il presidente della FIGC purtroppo non si può permettere di dire certe cose (anche non sapendo di essere intercettato)

E questa cosa, la pagheremo, almeno in termini di m.erda che ci spaleranno contro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Davy_Jones il 13 Feb 2015, 11:08
la mia impressione e' che il nostro sia caduto con tutte le scarpe in una trappola tesagli da qualcuno

a parte il merito delle questioni, non e' un buon segno
La mia paura fottuta di ieri ce l'ho ancora chiara e limpida infatti.
È questo il punto, PER ME. Altro che arbitraggi sfavorevoli che ci fanno il solletico.
Speriamo bene.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: sweeper77 il 13 Feb 2015, 10:53
forse non vi è abbatsanza chiaro che in CL il preliminare ormai non lo giochi più coi lapponi, ma con squadroni di tutto rispetto e storia.
Forse non vi siete accorti che il gioco del più blasonato da mò che è in atto nell'europa di serie A.

Sta accadendo esattamente il contrario

Fanno incontrare tra di loro le prime 8 del ranking e le ultime 8 del ranking proprio per garantire che accedano ai gironi almeno 4 squadre di campionati minori

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: sweeper77 il 13 Feb 2015, 11:09
forse a te non è chiaro che non c'è da INTERPRETARE, ma vedo che la cosa ti piace in ambiti spesso diversi, quindi interpreta.
C'è sempre da interpretare, ma non siamo più abituati.
Affrontiamo questioni complesse e di sistema come parlassimo del caffè con o senza zucchero.
Imho.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: PARISsn il 13 Feb 2015, 11:07
beh ma se si estropola il concetto solo cosi' ok...ma  mi pare che piu' di uno a  mio parere qui ha dato la giusta  interpretazione..non si tratta di non far salire  il carpi in a se lo merita..si tratta di ridurre  i campionati..e probabilmente con meno squadre nelle varie serie e' piu improbabile che  un latina  o un carpi arrivino in serie a...ma quante squadre negli ultimi anni so' salite di categoria o se so' salvate dalla retrocessione....penso sopratutto alla lega pro..perche altre so' fallite o so state penalizzate di punti  ??? me pare diverse...ecco il succo del discorso..( che  poi non serve anna' in lega pro...il torino sta giocando la uefa perche  il parma e' stato sanzionato  8) )...
8 lettori su 10 non faranno i ragionamenti tuoi, non andranno ad analizzare quello che alcune parole vogliono dire in realtà

8 lettori su 10 si limiteranno ad analizzare le mere parole lette

Questo ci causerà un bel bagno di m.erda

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Brujita76 il 13 Feb 2015, 11:12
8 lettori su 10 non faranno i ragionamenti tuoi, non andranno ad analizzare quello che alcune parole vogliono dire in realtà

Questo sì, in questo senso ha ragione Cosmo. Nessuno parlerà del problema dell'intercettazione.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Aquila Romana il 13 Feb 2015, 11:10
Sta accadendo esattamente il contrario

Fanno incontrare tra di loro le prime 8 del ranking e le ultime 8 del ranking proprio per garantire che accedano ai gironi almeno 4 squadre di campionati minori
Mi dici che la bulgaria o nazioni minori hanno lo stesso numero di squadre della Spagna, Inghilterra o Germania? Di quello Sweeper parlava.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Brujita76 il 13 Feb 2015, 11:12

vabbe ma succede da sempre..basta pensare che noi siamo quelli salvati dal fisco per i piu'.. e stamo a paga' 6milioni l'anno de tasse arretrate invece nappule e florentia che  i debiti al fisco non l'hanno pagati adesso c'hanno i della valle e de laurentiis che so portati a esempio !! ..o come co mauri..il fatto e' capire o no..se le palate di m.erda ce porteranno alla fine a tira' fuori la testa..spingendo giu qualche altro nella m.erda oppure no...per me il gioco vale la candela..tanto come ha detto qualcuno..sta caterva de rigori a favore non l'abbiamo mai avuta me pare..quindi di che ci preoccupiamo?? l'anno scorso e quello precedente e quello precedente ancora..lotito non stava  in federazione..non era pappa e ciccia col presidente federale..non diceva ste cose..eppure non siamo andati in champion 2 anni per un punto..e me pare che  pure in quei campionati qualcosa c'hanno levato.. 8)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Tyler87 il 13 Feb 2015, 11:15
Mi dici che la bulgaria o nazioni minori hanno lo stesso numero di squadre della Spagna, Inghilterra o Germania? Di quello Sweeper parlava.

Naturalmente no, ma per garantire che bulgaria o nazioni minori non accedessero mai alla fase a gironi è stato deciso di dividere in due le urne per i preliminari

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
che poi sto EDIT, sto EDIT, sprovveduto (ecco ho trovato l'aggettivo) ancora se ostina a parlare al telefono degli impicci personali, che sia chiaro, fanno tutte le persone ad un certo livello.
a sto presidente della salernitana (me so pure scassato le palle di vederlo associato alla Lazio ogni qualvolta viene sgamato) non gli è bastata la lezione di Calciopoli?
no, ancora insiste!!
poi ve l odico di cuore: E' inutile fare l'analisi liogica di quello che dice, perchè tanto il danno è fatto e la secchiata demmerda ci è arrivata para-para in faccia.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Aquila Romana il 13 Feb 2015, 11:20
Naturalmente no, ma per garantire che bulgaria o nazioni minori non accedessero mai alla fase a gironi è stato deciso di dividere in due le urne per i preliminari
E invece per il Carpi si parla di pilotare le promozioni secondo te?
Fosse così sarebbe gravissimo.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Certo che fino al 2004 il calcio italiano è stato, parafrasando Lotito, un orologio svizzero senza fallimenti (Napoli, Fiorentina) o scandali finanziari (Cirio, Parmalat) o truffe di vario genere (fideiussioni false, bilanci truccati) o arbitraggi pilotati.
Dal suo ingresso in poi il calcio si è ammalato, vedi calciopoli (il grumo di potere) cacciamolo dalla Lazio, dalla Lega, dalla politica, cancelliamolo anche dall'Italia hai visto mai che risolviamo anche i problemi del paese.

Discussione precedente - Discussione successiva