Citazione di: JSV23 il 13 Feb 2015, 12:19
e dovrei rinnegare tutto cio' in cui credo per convincermi che voleva dire altro? Quello ha detto. "Vaffanculo" lo puoi trasformare in "vai a quel paese", ma il senso quello resta. Anche se in base allle interpretazioni di alcuni potrebbe diventare un monito a viaggiare e visitare paesi nuovi per evitare di affossare il turismo. E quindi bravo presidente che ci hai mandati a fanculo. Io non ci riesco, mi dispiace.
Io invece ci riesco se è in gioco la Lazio.
Fortunatamente anche i diretti interessati pur molto incazzati cercano di interpretare le parole, pensavo peggio.
Da llsn.
...Il primo a respingere le dure frasi del patron biancoceleste sul Carpi è Alberto Belelli, sindaco della città emiliana: "Quelle dichiarazioni
possono avere una logica economica, ma non hanno senso per lo sport e non danno una visione edificante di quello italiano. Non voglio entrare nel merito – prosegue secondo quanto riportato da
Repubblica.it - ma se i vertici del calcio italiano credono che le squadre di provincia non possono andare in A, questo non è in linea con lo spirito dello sport. Il Carpi ha una squadra giovane e sta giocando bene: è una favola, e le favole non solo non fanno perdere diritti, ma fanno bene al racconto dello sport". A difesa del suo Frosinone, si pone il presidente gialloblù, Maurizio Stirpe: "Voglio sperare che si tratti solo di una battuta di pessimo gusto.
Spero si tratti di parole dette in libertà per esemplificare alcuni concetti sull'appetibilità del prodotto calcio. Poi prosegue dicendo peste e corna di Lotito (ma mi interessa meno)...