Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
alteadler, la tua analisi è lucida e razionale.
il problema nasce dal momento che ci va di mezzo la Lazio, in maniera anche abbastanza esplicita.
le idee di lotito per riformare il calcio italiano io le sosterrei anche solo perchè sono idee che vanno in culo alle merde, ma siamo disposti a subire vagonate di merda e arbtiraggi disumani?
Se il Presidente della Lazio fosse XXX con Lotito a fare guerre in federazione, le cose sarebbero forse diverse.

quell'altro mezzo uomo di iodice poi chiede l'intervento del governo.
L'isis non è a disposizione?
Ma guarda tu se i tifosi della Lazio possono stare dietro a sti teatrini.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.676
Citazione di: JSV23 il 13 Feb 2015, 12:19
e dovrei rinnegare tutto cio' in cui credo per convincermi che voleva dire altro? Quello ha detto. "Vaffanculo" lo puoi trasformare  in "vai a quel  paese", ma il senso quello resta. Anche se in base allle interpretazioni di alcuni potrebbe diventare  un monito a viaggiare e visitare paesi nuovi per evitare di affossare il turismo. E quindi bravo presidente che ci hai mandati a fanculo. Io non ci riesco, mi dispiace.
Io invece ci riesco se è in gioco la Lazio.
Fortunatamente anche i diretti interessati pur molto incazzati cercano di interpretare le parole, pensavo peggio.
Da llsn.
...Il primo a respingere le dure frasi del patron biancoceleste sul Carpi è Alberto Belelli, sindaco della città emiliana: "Quelle dichiarazioni possono avere una logica economica, ma non hanno senso per lo sport e non danno una visione edificante di quello italiano. Non voglio entrare nel merito – prosegue secondo quanto riportato da Repubblica.it - ma se i vertici del calcio italiano credono che le squadre di provincia non possono andare in A, questo non è in linea con lo spirito dello sport. Il Carpi ha una squadra giovane e sta giocando bene: è una favola, e le favole non solo non fanno perdere diritti, ma fanno bene al racconto dello sport". A difesa del suo Frosinone, si pone il presidente gialloblù, Maurizio Stirpe: "Voglio sperare che si tratti solo di una battuta di pessimo gusto. Spero si tratti di parole dette in libertà per esemplificare alcuni concetti sull'appetibilità del prodotto calcio.
Poi prosegue dicendo peste e corna di Lotito (ma mi interessa meno)...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque ora Lotito dovrebbe alzare la voce e far uscire fuori la vera merd.a del calcio italiano, solo così può uscire fuori da questa situazione che gli sta esplodendo contro!

Nesta idolo

Visitatore
Concordo Con Fat Danny e Alteadler, 100%.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Calcio: Lotito, Iodice? porta pure sfiga Mia moglie mi dice, 'Chi te lo fa fare, ti sputano pure addosso'

Altra stoccata del presidente della Lazio Claudio Lotito a Pino Iodice: "Porta pure sfiga le squadre con cui ha lavorato, Pro Patria, Nocerina e Taranto sono tutte fallite. Con lui ci vedremo in altre sedi. Il problema è che ci sono persone che vogliono impossessarsi della Lega. Mentre io lavoro quasi gratis - ha aggiunto Lotito all'ingresso della Lega-. Mia moglie mi dice: Ma chi te lo fa fare? Ti sputano anche addosso. La vita è un set di un film. C'è chi sceglie di fare la comparsa e chi il protagonista. A me le cariche non interessano".

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: warren il 13 Feb 2015, 13:20
Comunque ora Lotito dovrebbe alzare la voce e far uscire fuori la vera merd.a del calcio italiano, solo così può uscire fuori da questa situazione che gli sta esplodendo contro!

Per poi ritrovarsi dentro un fosso con un canovaccio nell'esofago?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Calcio: Lotito, Abodi? mi chiama per alchimie bancarie

"Abodi è rimasto deluso? Ma queste cose gliele dico tutti i giorni. Non si possono coltivare posizioni contro l'interesse del sistema", dice Claudio Lotito sulle parole di Abodi, presidente della Lega Calcio di serie B. "Dica - aggiunge - se non è vero che mi chiama per queste alchimie di carattere finanziario. Se è vero che alcuni istituti bancari glieli ho presentanti io e che sulla mia credibilità l'hanno messo in condizione di fare anticipazioni anche sulla rata di luglio".

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.470
Citazione di: Magnopèl il 13 Feb 2015, 13:18
alteadler, la tua analisi è lucida e razionale.
il problema nasce dal momento che ci va di mezzo la Lazio, in maniera anche abbastanza esplicita.
le idee di lotito per riformare il calcio italiano io le sosterrei anche solo perchè sono idee che vanno in culo alle merde, ma siamo disposti a subire vagonate di merda e arbtiraggi disumani?
Se il Presidente della Lazio fosse XXX con Lotito a fare guerre in federazione, le cose sarebbero forse diverse.

Io, se il rischio sono solo gli arbitraggi di merda, si.
che poi, non sono sicuro che , vista la nostra sovresposizione, ci arbitreranno contro.

a favore no, ma nemmeno contro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: charlie il 13 Feb 2015, 13:21
Per poi ritrovarsi dentro un fosso con un canovaccio nell'esofago?

Per difendere la sua posizione altrimenti con la macchina del fango che stanno tirando su, ne uscirà con le ossa triturate!

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Precisione il 13 Feb 2015, 13:22

"Abodi è rimasto deluso? Ma queste cose gliele dico tutti i giorni. Non si possono coltivare posizioni contro l'interesse del sistema", dice Claudio Lotito sulle parole di Abodi, presidente della Lega Calcio di serie B. "Dica - aggiunge - se non è vero che mi chiama per queste alchimie di carattere finanziario. Se è vero che alcuni istituti bancari glieli ho presentanti io e che sulla mia credibilità l'hanno messo in condizione di fare anticipazioni anche sulla rata di luglio".

fermatelo!!!!!!!

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Il tiro al piccione è appena iniziato...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: STARBLUE il 13 Feb 2015, 13:27
Il tiro al piccione è appena iniziato...

ma anche la merda nel ventilatore

:puke:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: warren il 13 Feb 2015, 13:25
Per difendere la sua posizione altrimenti con la macchina del fango che stanno tirando su, ne uscirà con le ossa triturate!

Lotito si difenderà nelle segrete stanze. Promettendo da una parte, minacciando di togliere da un'altra.
Uscirsene e svelare i (manco tanto) segreti zozzi del calcio non porterebbe nessun giovamento né a lui nè ai suoi interessi, figuriamoci ai nostri.
Fosse uno in grado di dirle poi certe cose, ma qui stiamo parlando di Lotito, eh. Uno che risponde a Iodice dandogli del gatto nero.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: FatDanny il 13 Feb 2015, 12:52
no no, io non sostengo Lotito, né i suoi discorsi moralizzatori ormai finiti nel cassetto.
Mi interesso poco degli orpelli, stiamo alla sostanza (sempre, quando c'è da criticarlo o da difenderlo).

La sostanza dice che a fronte di uno scontro di potere interno alla Federazione hanno messo in mezzo la Lazio.
Lotito lo doveva aprire? Nonostante io sia stato MOLTO critico su Tavecchio, a vedere il merito delle proposte in oggetto si, lo doveva aprire. Sia sul FPF, sia sui campionati, sia sugli arbitri. Quindi nel merito ci può stare, e, guarda un po', io ci riscontro anche possibili vantaggi per la Lazio se ste riforme dovessero andare in porto.

Benissimo, a fronte di questo scontro che succede?
Un pezzo di potere mette nel mirino la Lazio per colpire Lotito.
Se ieri per me questo era un dubbio, dopo ste intercettazioni fuffa la mia è quasi una certezza.
A questo punto io NON HO DUBBI su quel che devo fare.

Caro Tarallo, per me se c'è anche solo UNA partita come quelle passate in futuro tocca fare macello pe strada. UNA. Altro che aspettare che Biglia e De Vrij se ne vadano.
UNA partita demmerda come quelle viste e se replica in gran gala di via allegri.

Questo secondo me dovrebbero dire i laziali al posto di fare le pulci alla tattica lotitiana interna alla Federazione, che per giunta noi manco conosciamo.

Oh, me stanno a costringe a difenne una persona che detesto per difendere la Lazio.
La cosa mi innervosisce ancor di più.
Detto questo pur ritenendo i toni di Zanzalf come al solito eccessivamente provocatori, devo dì che anche a me stona la critica a Lotito OGGI.
Ieri la capivo, al 13 febbraio 2015, vedendo quanto accaduto negli ultimi tre giorni, francamente non la capisco.
Quotone.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

dacce tregua Lotì :roll:

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Vorrei tanto che queste parole le avesse dette Pallotta per vedere la reazione di alcuni netter che si spellano le mani sulla tastiera per interpretare. Capirai, se sarebbero presi un paio di settimane de ferie per scrive post accusatori.

Bah, sono convinto che tutto si sgonfierà comunque, siamo in Italia, la logica del coattello ripulito vince sempre.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 13 Feb 2015, 13:18
ma siamo disposti a subire vagonate di merda e arbtiraggi disumani?

Peggio di cosi' non credo sia possibile , e poi preferisco che l'arbitro di turno abbia addosso gli occhi del mondo , dopo sto polverone sollevato.

Fat scrive per me.

E' spiacevole leggere che una volta è il modo di come parla, un altra i contenuti , un altra ancora le possibili conseguenze (ovviamente drammatiche per la Lazio).

Sempre e comunque dall'altra parte.

Discussione precedente - Discussione successiva