Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: reds1984 il 12 Mar 2015, 16:54
non dico la champions, mi basta lo scudetto e lo chiamo come je pare.
lui sceglie, e io faccio partire il coro.

Che ne pensi di questo?

Vita 'dda vita mia,
nun 'me 'mporta do passato,
nun 'me 'mporta 'e chi t'ha avute,
resta cu' mme,
cu 'mme!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
http://www.lazio.net/news/2015/03/13/agnelli-basta-la-lega-non-conta-nulla-corriere-dello-sport/

a parte l'uscita di Pirlo, frutto della distorsione delle parole di Lotito, sarebbe curioso chiedere ad Andrea Agnelli se si ispira alla Premier League solo per il modello di gestione o anche per la suddivisione dei diritti tv.

http://www.panorama.it/sport/calcio/diritti-tv-ecco-come-funziona-in-spagna-e-inghilterra/

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: GiPoda il 12 Mar 2015, 16:35
Per logica ci starebbe tutto.
Ma me sa che magno tranquillo.

ma proprio serenissimo, guarda.
Citazione di: Magnopèl il 12 Mar 2015, 15:31
il tifo caldo, diciamo gran parte della CN, non ce l'ha con Lotito per questioni tecniche.
Se ti fai un giro nel forum degli ultras puoi farti un'idea.
Solitamente i cori il 90% delle volte partono dalla CN per cui scordati cori per Lotito anche se vincessimo la CL.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 12 Mar 2015, 15:08
Certo che se va tutto come sognamo , a fine campionato , un bel coro positivo al presidente ce sta tutto .

O no ?

La critica quando fa male è sacrosanta quindi immagino pure l'applauso globale dello stadio .
corcaxxo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Cioè esiste ancora qualcuno che non riesce a godersi la stupenda Lazio di questo periodo e pensa a Lotito,,,fateve vedè da uno bravo,,,ma bravo veramente!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mar 2015, 13:44
corcaxxo

ok.
Ma neanche aggiornare la tua firma (l'anno scorso ripresa da un noto quotidiano  :))), considerando che oggi é chiaramente obsoleta?   :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vabè , utopistico il mio auspicio , e in fondo c'era da aspettarselo.
Ma alla fine sticazzi. Ognuno gode e rende merito alla propria credibilità a modo suo.

Io godissimo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 13 Mar 2015, 13:58
Vabè , utopistico il mio auspicio , e in fondo c'era da aspettarselo.
Ma alla fine sticazzi. Ognuno gode e rende merito alla propria credibilità a modo suo.

Io godissimo.
non solo tu. Sarebbe ora di finirla, con sti mezzucci. Godiamo tutti, tutti i laziali godono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 13 Mar 2015, 13:58
ok.
Ma neanche aggiornare la tua firma (l'anno scorso ripresa da un noto quotidiano  :))), considerando che oggi é chiaramente obsoleta?   :beer:
ma figurati, è che so pigro , non mi va.
Mica non riconosco i meriti, anzi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mar 2015, 14:15
Godiamo tutti, tutti i laziali godono.

Quindi siamo tutti uguali ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mar 2015, 14:15
Godiamo tutti, tutti i laziali godono.

su questo non ci piove.

Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mar 2015, 14:16
ma figurati, è che so pigro , non mi va.
Mica non riconosco i meriti, anzi.

aspetta, non volevo che riconoscessi meriti a qualcuno. Volevo solo essere certo che per te forse qualche campione ora c'é.
Anche se, faccio un esempio, magari é stato solo culo.

:)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: RubinCarter il 13 Mar 2015, 13:58
Vabè , utopistico il mio auspicio

io un coro lo avrei fatto anche il 26 maggio.
intanto mi sono messo lì e ho applaudito in mezzo a qualche fischio.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: RubinCarter il 13 Mar 2015, 14:18
Quindi siamo tutti uguali ?

famme capì che vuoi dire..pensi de esse mejo de l'altri?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: mazzok il 13 Mar 2015, 13:13
http://www.lazio.net/news/2015/03/13/agnelli-basta-la-lega-non-conta-nulla-corriere-dello-sport/

a parte l'uscita di Pirlo, frutto della distorsione delle parole di Lotito, sarebbe curioso chiedere ad Andrea Agnelli se si ispira alla Premier League solo per il modello di gestione o anche per la suddivisione dei diritti tv.

http://www.panorama.it/sport/calcio/diritti-tv-ecco-come-funziona-in-spagna-e-inghilterra/

i giornalisti cercopitechi-tappetini non sanno nulla dei veri motivi della battaglia di agnelli ... ma secondo questi sottosviluppati perc quale motivo tutte le squadre piccole hanno votato per Tavecchio-Lotito? non faranno mai le domande scomode perché da sempre in italia i giornalisti sono tappetini dei potenti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: mazzok il 13 Mar 2015, 13:13

Macché... quello vorrebbe un Governo, si, come quello italiano però, ed essendo lui della FIAT, è abituato a Marchionne che parla con Renzi e si fa fare le leggi ad personam. Dopotutto, un eventuale commissariamento della FIGC chi vedrebbe come commissario straordinario? Malagò, il presidente del CONI, che non fa nulla per nascondere la sua fede romanista, e con chi è alleato Agnelli? Proprio con Pallotta.

Nessuno si chiede se effettivamente è così sbagliata 'sta cosa dei presidenti dei club che decidono in maniera democratica e un presidente-notaio nelle varie istituzioni calcistiche, soprattutto dopo anni di conflitto d'interesse con il tipo di presidente che vorrebbe Agnelli, ma ripeto: con Malagò gli starebbe bene a lui, però il commissario straordinario del 2006, un certo Guido Rossi... eh, quello no... quello se lo sogna ancora la notte...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Lazio, Lotito deferito per le dichiarazioni su Iodice
13.03.2015 18.04 di Tommaso Maschio 
© foto di Federico Gaetano
Lazio, Lotito deferito per le dichiarazioni su Iodice

Attraverso il proprio sito la FIGc ha comunicato il deferimento del presidente della Lazio Claudio Lotito in merito alla dichiarazioni sul direttore sportivo Pino Iodice dell'Ischia. Questo il comunicato apparso sul sito: "Il Procuratore Federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale il Presidente del Consiglio di Gestione della Lazio Claudio Lotito "per avere pubblicamente leso la reputazione e l'onorabilità di Pino Iodice, Direttore Sportivo dell'Ischia Isolaverde".
A titolo di responsabilità diretta è stata deferita anche la società".

-----

Sto per sparare una bestemmia epocale! Non capisco perchè in questo caso viene indicato come Presidente della Lazio e non come quello della Salernitana, visto che parlava con Iodice, ds di serie C.
Cioè perchè deferita la Lazio e non la Salernitana?

Tra l'altro l'hanno deferito Iodice?
Che nei giorni successivi l'inf.a.amata della chiamata ha gettato merda su Lotito in più modi e in tante interviste.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 13 Mar 2015, 18:09
A titolo di responsabilità diretta è stata deferita anche la società".

ecco, questo non mi piace per niente.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
cosa c'entra la Lazio in una roba di Lega Pro?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Stanno facendo la guerra con le cerbottane, non gli è rimasto altro.  :)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
CALCIO: LOTITO TERRA' LEZIONI DIRITTO SPORT A UNIVERSITA' EUROPEA ROMA

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, componente del comitato di presidenza della Figc, diventa professore. Inizia domani, all'Universita' Europea di Roma il suo ciclo di lezioni nell'ambito del corso di Diritto ed economia dello sport, coordinato dai professori Alberto Gambino, ordinario di diritto privato e direttore scientifico della rivista di diritto sportivo del Coni, e Marco Fazzini, ordinario di economia aziendale. Le lezioni di Lotito affronteranno i temi del bilancio economico delle societa' sportive quotate in borsa e della crisi finanziaria dell'industria del calcio. Al corso partecipa anche Vincenzo Iaconianni, presidente della Federazione Italiana Motonautica, che affrontera' i temi dell'autonomia e della giurisdizione delle singole federazioni sportive. Gli interventi di personalita' istituzionali del mondo dello sport, e in particolare di Lotito, mirano a connotare il corso universitario di maggiore concretezza con la formulazione di proposte per rendere l'industria dello sport, e in modo specifico del calcio, economicamente sostenibile.

Discussione precedente - Discussione successiva