Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Le famose critiche costruttive del tifoso distruttivo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Property il 23 Giu 2015, 11:12
in realtà ian i fatti smentiscono in pieno proprio ciò che affermi.
è bastato un buon mercato, ovvero le cose fatte bene, per riportare l'entusiasmo.
se fai male, iniziano le critiche, come avviene in tutte le società del mondo a tutte le latitudini.
si chiede un mercato come al livello dello scorso anno, niente di più guarda, e vedrai che l'effetto sarò lo stadio dello scorso anno.
è facile fai bene applausi, fai male critiche, mi pare lo spirito più democratico del mondo.
peccato tu invece continui a scambiare i veri nemici.
quelli che per da anni, dalle colonne di prestigiosi quotidiani, spalano merda sulla lazio.
citofonare topic WANTED.

Non e' bastato per un cacchio. Sono riusciti fuori i coltelli e l'isterismo 10 giorni dopo l'ultima di campionato.

Citazione di: carib il 23 Giu 2015, 11:39
Le famose critiche costruttive del tifoso distruttivo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Property il 23 Giu 2015, 11:12
in realtà ian i fatti smentiscono in pieno proprio ciò che affermi.
è bastato un buon mercato, ovvero le cose fatte bene, per riportare l'entusiasmo.
se fai male, iniziano le critiche, come avviene in tutte le società del mondo a tutte le latitudini.
si chiede un mercato come al livello dello scorso anno, niente di più guarda, e vedrai che l'effetto sarò lo stadio dello scorso anno.
è facile fai bene applausi, fai male critiche, mi pare lo spirito più democratico del mondo.
peccato tu invece continui a scambiare i veri nemici.
quelli che per da anni, dalle colonne di prestigiosi quotidiani, spalano merda sulla lazio.
citofonare topic WANTED.

No, Property, non è così.

Intanto.
I fatti di cui parlo io NON hanno a che vedere con l'aver fatto un buon mercato, è da qui l'entusiasmo, o il non aver fatto un buon mercato, e da qui le critiche.
I fatti di cui parlo io hanno a che fare con la predisposizione psicologica, con l'approccio, con l'umore PREVENTIVO, con i pareri e le aspettative (tendenzialmente funeste), a prescindere dal buon lavoro fatto o non fatto.
Dunque i fatti di cui parlo non solo non smentiscono in pieno ma al contrario confermano ampiamente il clima (tira una ariaccia).

Poi, venendo ai fatti da te citati ("l'anno scorso hai fatto un buon mercato, dunque, entusiasmo") pure lì avrei dei dubbi (declinando i tuoi fatti alla mia maniera).
L'anno scorso Gentiletti era una sera sconosciuta, Djo un mediocre (questo molti lo pensano tutt'ora, pensa un po'), Basta un imbroglio (si sparse la voce che era un prestito).
Per non dire di FA che è rimasto un flop (con possibile stecca del DS, tanto per non farci mancare niente) fino a dicembre.
Idem cum patate Lucas Biglia.
Poi però, è vero, lo ammetto e mi fa piacere farlo, dopo cinque o sei vittorie consecutive, ha iniziato a serpeggiare un certo entusiasmo, e siamo stati in 50mila, un paio di volte.

Infine, ma questo è un altro discorso, non sono neanche d'accordo sul fatto che i tifosi sono tutti uguali etc.
Questa è una considerazione che deprime il nostro essere laziali riducendolo al tifo che potrebbe essere per qualsiasi altre squadra.
Il bello, poi, è che ci gonfiamo il petto quando Pioli ci definisce un popolo, non dei semplici tifosi.

Sono d'accordo con te sul fatto dei nemici: è vero, quelli stanno su wanted.
Quelli di cui parlo io, tifosi che sbagliano (per me) sono vittime anch'essi.
Vittime che fanno più danni delle cavallette ma vittime.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Per riportare l'entusiasmo ci sono voluti i risultati, il mercato è stato buono di conseguenza, se non fossero andate così le cose lo stesso mercato sarebbe stato considerato pessimo

Il problema è che c'è troppa gente che si arrende solo di fronte all'evidenza, smette di criticare tutto e tutti solo quando non trova piu appigli... e manco tanto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: syrinx il 23 Giu 2015, 11:42
Non e' bastato per un cacchio. Sono riusciti fuori i coltelli e l'isterismo 10 giorni dopo l'ultima di campionato.
si nei sogni più torbidi forse.
che poi equivale alla sindrome del fantasma della cornice.

Property

Visitatore
No, Property, non è così.
Intanto.
I fatti di cui parlo io NON hanno a che vedere con l'aver fatto un buon mercato, è da qui l'entusiasmo, o il non aver fatto un buon mercato, e da qui le critiche.
I fatti di cui parlo io hanno a che fare con la predisposizione psicologica, con l'approccio, con l'umore PREVENTIVO, con i pareri e le aspettative (tendenzialmente funeste), a prescindere dal buon lavoro fatto o non fatto.
Dunque i fatti di cui parlo non solo non smentiscono in pieno ma al contrario confermano ampiamente il clima (tira una ariaccia).
Poi, venendo ai fatti da te citati ("l'anno scorso hai fatto un buon mercato, dunque, entusiasmo") pure lì avrei dei dubbi (declinando i tuoi fatti alla mia maniera).
L'anno scorso Gentiletti era una sera sconosciuta, Djo un mediocre (questo molti lo pensano tutt'ora, pensa un po'), Basta un imbroglio (si sparse la voce che era un prestito).
Per non dire di FA che è rimasto un flop (con possibile stecca del DS, tanto per non farci mancare niente) fino a dicembre.
Idem cum patate Lucas Biglia.
Poi però, è vero, lo ammetto e mi fa piacere farlo, dopo cinque o sei vittorie consecutive, ha iniziato a serpeggiare un certo entusiasmo, e siamo stati in 50mila, un paio di volte.
Infine, ma questo è un altro discorso, non sono neanche d'accordo sul fatto che i tifosi sono tutti uguali etc.
Questa è una considerazione che deprime il nostro essere laziali riducendolo al tifo che potrebbe essere per qualsiasi altre squadra.
Il bello, poi, è che ci gonfiamo il petto quando Pioli ci definisce un popolo, non dei semplici tifosi.
ian tu parli di nemici associati ai tifosi, o almeno a certi tifosi, quelli che secondo te generano aria negativa.
almeno questo percepisco dalle tue parole.
bè ti sbagli, i fatti ti danno torto.
la predisposizione psicologica, l'umore preventivo..ma che è sta roba? ma che significa?
cè attesa, è ovvio, come in tutte le tifoserie del mondo, per un mercato che possa confermare i livelli raggiunti.
tutto qui.
a conclusione dello stesso, ci saranno applausi o critiche o tutti e due, o una delle due parti sarà prevalente.
come avviene ripeto, in TUTTE le tifoserie del mondo.
il vero danno è invece per me sentire tifosi che quasi cercano di rinvenire nella tifoseria della lazio una predisposizione a qualcosa di negativo.
ma de che.
la negatività viene solo dai nemici, no certo dai tifosi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Non e' bastato per un cacchio. Sono riusciti fuori i tifosi so er male daaa lazio 10 giorni dopo l'ultima di campionato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: sweeper77 il 23 Giu 2015, 13:13

bello far dire agli altri quello che non hanno mai detto.  :friends:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: syrinx il 23 Giu 2015, 13:16
bello far dire agli altri quello che non hanno mai detto.  :friends:

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050

Sono  vittime di una comunicazione disonesta che preventivamente ma anche in itinere (tranne quando si infiliano filotti di risultati positivi come è accaduto da un certo momento in poi quest'anno) mirano a distruggere quello che si cerca di costruire.
E anche grazie a questo che poi ci presentiamo a settembre con meno abbonati del precedente anno (d altronde Gentiletti doveva esse per forza una pippa, no?).
Invece con una comunicazione almeno onesta, i nemici indicati su wanted avrebbero almeno la vita meno facile.
Ma grazie agli Ascari del giornalismo locale e nazionale, stampato e non, si permettono di dire/scrivere quello che vogliono.
Senza questi servi che fiaccano il morale del nostro ambiente, probabilmente lo scorso anno, al primo arbitraggio   killer, uno stadio intero, un popolo direbbe il buon Pioli,  avrebbe organizzato una grande panolada di protesta.
E invece no.
Daltronde prima di essere mazzolati dal Sistema,  siamo noi Società i primi mediocri come si evinceva dall ennesimo articolo vergognoso scritto oggi da Abbate.
Stamoce che te voi lamentà!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Property il 23 Giu 2015, 13:05
si ha quasi l'impressione che "si vogliano" nemici da combattere e quindi anche dire o scrivere il giocatore X  non mi piace è un appiglio per trovarne.
Del resto è nella natura umana sentirsi vivi solo se c'è qualcosa per cui combattere, il problema è scegliere la battaglie ed i nemici giusti e non crearseli, non tutti ci riescono.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 23 Giu 2015, 13:05

see lallero.
ma quali sogni? la cornice esiste ed é marcissima.

E cova sotto la cenere.

ma i bei discorsi oramai non attechiscono più, inutile scrivere 'fai bene ti applaudo, fai male critico' perché sono tutte scemenze.
Non é per nulla così.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Un netter? Due?

O si fa riferimento ad altro?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 23 Giu 2015, 14:02
see lallero.
ma quali sogni? la cornice esiste ed é marcissima.

E cova sotto la cenere.

ma i bei discorsi oramai non attechiscono più, inutile scrivere 'fai bene ti applaudo, fai male critico' perché sono tutte scemenze.
Non é per nulla così.

Hai ragione.
Torniamo a oliare i fucili, a riempire la polveriera: sta per ri-cominciare la stagione.
Bisogna farsi trovare pronti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 23 Giu 2015, 14:06
Hai ragione.
Torniamo a oliare i fucili, a riempire la polveriera: sta per ri-cominciare la stagione.
Bisogna farsi trovare pronti.

ma per carità...per me potete fare quello che vi pare.   :)

mi limiterò solo a sottolineare che la cornice é marcia quando qualcuno scriverà che non esiste.
basta sentire i comunicatori che si occupano di Lazio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 23 Giu 2015, 14:04
Ma l'isterismo di chi?
Un netter? Due?

O si fa riferimento ad altro?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

ehhhhhhhhhhhhhhhh
e che voji sapello così? d'amblè?  :=))
mamma mia me fate paura davvero a volte.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 23 Giu 2015, 14:12
basta sentire i comunicatori che si occupano di Lazio.

ma come ve và

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Ma che inventate?

Sempre in trincea.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Giu 2015, 13:47
Del resto è nella natura umana sentirsi vivi solo se c'è qualcosa per cui combattere, il problema è scegliere la battaglie ed i nemici giusti e non crearseli, non tutti ci riescono.

:agree:

Discussione precedente - Discussione successiva