Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: PARISsn il Ieri alle 12:51nell'universo per cui Palestra dopo una buona stagione a Cagliari vale 50 milioni....e quando ho esternato perplessita su queste valutazioni m'hanno risposto che  è pure poco...quindi speriamo Lotito se ne vada per tanti  motivi ma certo se non ce compra  uno sceicco in grado di spendere 50 milioni per un giocatore sara' sempre piu' difficile lottare pure per la conference  8)
Ma se tipo Tchaouna dopo una stagione da 1 gol vale 15mln, perché uno dei migliori terzini del campionato, di 1 anno più giovane, non potrebbe valerne 40? Parliamo di 1 ruolo in cui i giocatori bravi sono pochissimi, tant'è che noi giochiamo da anni con Marusic.

Hai fatto ironia pure la scorsa volta e continui a farlo, senza riuscire a capire come funziona il mercato dei giovani oggi.

Denara92

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 09:59Protti era la punta di una squadra retrocessa in B, con le dovute proporzioni, ci può anche stare.

Il concetto però è che Artistico è quello che passa il convento se si tolgono soldi alla Lazio, perché lotito poi direbbe "è colpa dei tifosi", ergo ci devi stare, stringere i denti e sperare che passi.
Ma non era forte Artistico? Mo è diventato quello che passa il convento?
E Ratkov? Convento o forte?

ironman

*
Lazionetter
* 3.179
Citazione di: Fulmineblu il Ieri alle 11:59Cliente con tutto il rispetto ti senti tu.
E non so quanti altri a questo punto.
La Lazio per me e'un sentimento. Un Amore. Una Fede.
Non mi sono mai sentito cliente perché per me chi indossa la maglia della Lazio (ripeto per me) non è la fondamentale.
Certo vorrei avere Mbappe e  Dembele.. ok. Ma non si può al momento.
Ma il mio sentimento non me lo fa cambiare di certo Lotito. Un gestore contabile. Che non possiede la Mia Lazio manco per il caxxo.
E il sentiero ti che ho per la Lazio è profondo ed irrazionale.
Questo non tutti lo sentono. E io se vado allo stadio è solo per un sentimento d'Amore incondizionato.
Quanto arriverà Al Thani saremo tutti felici.
Nel frattempo (mesi, anni... qualcuno addirittura scrive "non vado allo stadio da 6/8/22 anni!" Ma liberissimo! Te la vedi in TV pero' e cell'hai nel cervello se stai su un forum a scrivere di Lazio.
Io mi tifo e vedo la Mia Lazio allo stadio. A 48 anni non mollo un caxxo.

Sì, sono un cittadino orgoglioso e libero e non schiavo di nulla. Né di una ideologia politica né di una squadra di calcio.

Abbiamo capito che a te la qualità del prodotto non interessa, né intendi lottare per migliorarla. Ti va bene tutto, anche mangiare uova marce di serie D, purché sopra ci sia il marchio Lazio.

Scusaci se non ti seguiremo, perché per molti di noi la qualità del prodotto è tanto (non tutto). Vogliamo essere orgogliosi della squadra che tifiamo, non farci prendere per il sedere dalla mattina alla sera perché così vuole il nostro padrone romanista.

Perciò fai quello che vuoi, una cosa non venirci a dire, che se trovi la qualità scadente la colpa sarebbe nostra. Questo non dobbiamo consentirlo a nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
Citazione di: Splash il Ieri alle 13:07Ma se tipo Tchaouna dopo una stagione da 1 gol vale 15mln, perché uno dei migliori terzini del campionato, di 1 anno più giovane, non potrebbe valerne 40? Parliamo di 1 ruolo in cui i giocatori bravi sono pochissimi, tant'è che noi giochiamo da anni con Marusic.

Hai fatto ironia pure la scorsa volta e continui a farlo, senza riuscire a capire come funziona il mercato dei giovani oggi.
scusa se ancora mi piace fare ironia di questi tempi bui...bui anche proprio per queste valutazioni a cui siamo arrivati , e lo capisco benissimo come funziona  infatti ho specificato che sperare che l'uscita di Lotito sia la panacea dei nostri mali ( sottolineando che non vedo l'ora se ne vada) e che per magia torneremo a lottare per i primi posti, mi provoca ancora piu' ironia...un presidente bello e simpatico e che si abbraccia  i tifosi uno a uno ogni domenica non basta, ce vonno i sordi...insomma  intendo dire che arrivare nono con quello steronzo di Lotito alla guida o con un altro piu' affabile coi tifosi alla fine a me , sinceramente, cambia  poco se non appunto avere meno imbarazzo non avendo una cosi brutta persona alla guida...

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.456
Citazione di: Fulmineblu il Ieri alle 11:59Cliente con tutto il rispetto ti senti tu.
E non so quanti altri a questo punto.
La Lazio per me e'un sentimento. Un Amore. Una Fede.
Non mi sono mai sentito cliente perché per me chi indossa la maglia della Lazio (ripeto per me) non è la fondamentale.
Certo vorrei avere Mbappe e  Dembele.. ok. Ma non si può al momento.
Ma il mio sentimento non me lo fa cambiare di certo Lotito. Un gestore contabile. Che non possiede la Mia Lazio manco per il caxxo.
E il sentiero ti che ho per la Lazio è profondo ed irrazionale.
Questo non tutti lo sentono. E io se vado allo stadio è solo per un sentimento d'Amore incondizionato.
Quanto arriverà Al Thani saremo tutti felici.
Nel frattempo (mesi, anni... qualcuno addirittura scrive "non vado allo stadio da 6/8/22 anni!" Ma liberissimo! Te la vedi in TV pero' e cell'hai nel cervello se stai su un forum a scrivere di Lazio.
Io mi tifo e vedo la Mia Lazio allo stadio. A 48 anni non mollo un caxxo.

Non dimenticare però che tra quelli che guardano la Lazio in TV più di 20.000 hanno pagato, e non poco, per vederla all'Olimpico e se ora la guardano in TV e forse nemmeno quello, non lo fanno per mancanza di amore per la Lazio. E bisognerebbe avere per loro rispetto e solidarietà. Almeno tra noi Laziali.
Quanto all"Amore incondizionato, esso merita rispetto, ma considera che è anche quello, l'Amore incondizionato, che ha spinto tanti genitori, ovviamente in perfetta buona fede, alla rovina dei propri figli. Salvo poi a pentirsi amaramente del non aver saputo mai dire no. Certo, ognuno è libero di amare come vuole, ma che l'Amore incondizionato tutto giustifica e tutto permette, no, questo non credo sia vero.

ironman

*
Lazionetter
* 3.179
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 13:26https://x.com/allroundlazio/status/2062132484976873835?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Interessante, soprattutto quella di Floridi
Curiosa questa però, in teoria Leo e Rodia sono i duellanti, uno doveva rimanere e l'altro andarsene.

Verranno fatti fuori entrambi? Resto dubbioso ma la vicenda merita di essere seguita.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Palestra (2005) se la stessa annata che ha fatto a Cagliari la faceva qui da noi lo valutavamo 120 altro che 40...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biscia

*
Lazionetter
* 532
Citazione di: PARISsn il Ieri alle 13:38scusa se ancora mi piace fare ironia di questi tempi bui...bui anche proprio per queste valutazioni a cui siamo arrivati , e lo capisco benissimo come funziona  infatti ho specificato che sperare che l'uscita di Lotito sia la panacea dei nostri mali ( sottolineando che non vedo l'ora se ne vada) e che per magia torneremo a lottare per i primi posti, mi provoca ancora piu' ironia...un presidente bello e simpatico e che si abbraccia  i tifosi uno a uno ogni domenica non basta, ce vonno i sordi...insomma  intendo dire che arrivare nono con quello steronzo di Lotito alla guida o con un altro piu' affabile coi tifosi alla fine a me , sinceramente, cambia  poco se non appunto avere meno imbarazzo non avendo una cosi brutta persona alla guida...
Discorso condivisibile ma la Lazio, aldilà di quello che rappresenta e muove in ognuno di noi, come prodotto dovrebbe garantire più o meno il mercato che fanno sull'altra sponda del Tevere, o no?
Perché alla fine il seguito è simile e di conseguenza pure l'indotto.
Voglio dire... Yamal non sarà roba per noi neanche post-Lotito ma adesso sono un miraggio pure Dybala e Malen.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: Denara92 il Ieri alle 13:13Ma non era forte Artistico? Mo è diventato quello che passa il convento?
E Ratkov? Convento o forte?
Forti entrambi rispetto a quel che passa mediamente il convento, e per me pure rispetto a quelli che faceva giocare Sarri, scarsi rispetto a quelli che han fatto la finale di Champions

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.477
Citazione di: Biscia il Ieri alle 14:02Discorso condivisibile ma la Lazio, aldilà di quello che rappresenta e muove in ognuno di noi, come prodotto dovrebbe garantire più o meno il mercato che fanno sull'altra sponda del Tevere, o no?
Voglio dire... Yamal non sarà roba per noi neanche post-Lotito ma adesso sono un miraggio pure Dybala e Malen.
ma no, tu il mercato paragonabile a quello dell'altra sponda ce l'hai con un Fridkin padrone, per Malen hanno speso 27 milioni a gennaio, a Dybala hanno dato 7 milioni l'anno per 3 anni, se non arriva un fondo o un magnate e aggiungo che devono pure aver voglia di investire, con un altro cambia  poco se non ha  possibilita'...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: Biscia il Ieri alle 14:02...
...
Purtroppo no.
La situazione non é paragonabile.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.663
floridi out è un'ottima notizia. davvero un'ottima notizia...

SSL92

*
Lazionetter
* 1.596
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 11:13Non solo la riorganizzazione dell'area sanitaria.
#Lotito starebbe infatti valutando interventi anche nell'area della comunicazione del club, finita sotto il mirino dei tifosi e non solo ormai da diverso tempo.

ilmessaggeroit

Per ora è solo fuffa che porterà via il vento.
Ma qualora dovesse veramente cambiare anche lo staff sanitario e soprattutto quello della comunicazione, al di là del fatto che esulterei tipo Tardelli al mondiale, per me il segnale sarebbe tutt'altro che buono.
Sia perché significa che continua l'emorragia di personale (già alcune figure dello staff della primavera e degli osservatori hanno salutato o stanno salutando), sia perché se veramente dovesse decidere di cambiare Floridi mi verrebbe comunque il dubbio che qualche legame e qualche supporto si sia spezzato.
L'unico cambiamento che mi farebbe esultare come Tardelli al mondiale è uno solo, ossia lui che leva le tende. Non mi frega nulla del reparto comunicazione, di questo, quell'altro, etc., tutte azioni piccole fatte magari per distogliere anche un po l'attenzione dal vero problema

Le uniche cose che può fare sono un mercato serio, cambiare ds, allenatore, e chiedere scusa ai Laziali, se facesse tutto questo allora si potrebbe anche pensare di perdonarlo, per il momento

Ma visto che quest'uomo pare fare tutto tranne quello che interessa davvero ai tifosi (e mica è fesso, dovrebbe sborsare), per me può anche fare i seggiolini della curva nord in pelle di coccodrillo e metterci dei camerieri che ti servono da bere, non è questo quello che io e tanti Laziali vogliamo 

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: QVIRIS il Ieri alle 14:25floridi out è un'ottima notizia. davvero un'ottima notizia...
ho letto che anche Villa Mafalda si é tirata indietro

gae12

*
Lazionetter
* 3.515
Citazione di: QVIRIS il Ieri alle 14:25floridi out è un'ottima notizia. davvero un'ottima notizia...
Non male. Ma deve cambiare il mazziere e non le carte.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.886
potrebbe anche essere che la nave è talmente compromessa che pure i sorci stanno saltando giù

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: Dissi il Ieri alle 15:19potrebbe anche essere che la nave è talmente compromessa che pure i sorci stanno saltando giù
E soprattutto speriamo che la comunicazione non passi in mano alla tipografia che gli stampa i manifesti elettorali...

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.232

Villa Madalda lascia la Lazio.

Daje loti' sei sempre più solo.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.663
allora, premetto di essere tutto tranne che un insider, ma da quello che so, floridi (insieme con palella) stava cercando di fare moral suasion sul senatore per evitare a tutti i costi la cessione della società. ripeto, non ho nessuna certezza di quello che scrivo, dico solo che la mia "fonte" è una persona molto seria che di minchiate non me ne ha mai raccontate. ma anche lui mi ha avvertito del fatto che non è una cosa che ha saputo direttamente, quindi ripeto, non ho modo di sapere se è una calla o no.
per quello scirvevo che, a mio avviso, è una buona cosa il fatto che se ne sia andato...tutto cio' senza dimenticare il pessimo lavoro svolto e il pessimo servizio reso alla Lazio, quindi notizia doppiamente buona

Discussione precedente - Discussione successiva