Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: BruceGrobbelaar il Ieri alle 20:44Dicono che è fatta, entro venerdì l'annuncio
Chi lo dice? Fonti attendibili (no Greco)?

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 153
Mi si è acceso un ricordo, scusate se smonto l'entusiasmo (in realtà ho lo stomaco chiuso): nel 2004, all'epoca di Bertarelli, l'ellenico parlò in questi termini al telefono, in diretta tv, credo da Guido De Angelis. Spero abbia imparato dal passato...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 20:47L'ellenico, per quanto abbia preso diverse cantonate, ha diversi avvisi di garanzia sulle spalle.

Per uscirsene così o ha fonti confermate al 300% o è completamente fuori di testa.
La seconda che hai scritto probabilmente.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Vogel_Lazio il Ieri alle 20:49Mi si è acceso un ricordo, scusate se smonto l'entusiasmo (in realtà ho lo stomaco chiuso): nel 2004, all'epoca di Bertarelli, l'ellenico parlò in questi termini al telefono, in diretta tv, credo da Guido De Angelis. Spero abbia imparato dal passato...
Citazione di: Vogel_Lazio il Ieri alle 20:49Mi si è acceso un ricordo, scusate se smonto l'entusiasmo (in realtà ho lo stomaco chiuso): nel 2004, all'epoca di Bertarelli, l'ellenico parlò in questi termini al telefono, in diretta tv, credo da Guido De Angelis. Spero abbia imparato dal passato...
Proprio questa cosa pensavo e viste le circostanze si è veramente sbilanciato tantissimo .... Me sento male comunque

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912

Ma la cosa buffa è che la fonte che ha diffuso la notizia, ha diffuso contestualmente anche la notizia della lettera/comunicazione a borse chiuse venerdì. Quindi è inutile pure farci le seghe (mentali o manuali) su cosa ci dovrebbe comunicare. Se è una bufala, e spero ardentemente che non lo sia ma credo fermamente che lo sia, allora è sbagliato pure aspettare un fantomatico comunicato che, credo/temo, non ci sarà manco per il cazzo (si può scrivere "manco"?)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Stavolta non mi riprendo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Citazione di: BruceGrobbelaar il Ieri alle 20:44Dicono che è fatta, entro venerdì l'annuncio
Per Provedel?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: JSV23 il Ieri alle 20:50La seconda che hai scritto probabilmente.

Sarebbe veramente un folle che gioca con il fuoco

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.290
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 20:48Chi lo dice? Fonti attendibili (no Greco)?
Un gruppo su X de scappati de casa (Il futuro della Lazio qui da giangi)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 20:56Sarebbe veramente un folle che gioca con il fuoco
Secondo me è impossibile vendere la Lazio cosi all'improvviso senza reali spifferi e notizie a livello nazionale.
A Pignataro poi, mica ad uno scappato di casa.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.858
La storia di Bertarelli venne confermata da Cragnotti qualche anno fa se non ricordo male

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.790
C'e chi dice Pignataro+Al Thani, c'e chi dice Al Thani+Coima (la Holding finanziaria che ha anche la caserma Guido Reni vicino al Flaminio), voci veramente incontrollate...io spero sia tutto vero...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.070
Quindi questa bomba gigantesca la sa solo l'ellenico... nessun altro rilancia la notizia, nemmeno un abbocco, un cenno, una roba criptata da qualcuno un minimo più quotato.

Boh, spero con tutto il cuore che non ci ho capito niente e la cosa  è vera. Ma sul serio. Perché altrimenti giocare così sulla disperazione di chi ci crede sarebbe oltre il miserabile.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
Citazione di: JSV23 il Ieri alle 20:58Secondo me è impossibile vendere la Lazio cosi all'improvviso senza reali spifferi e notizie a livello nazionale.
Resta il fatto che noi non sappiamo da quanto vadano avanti le trattative

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.911
Pignataro quello che vende i mobili da giardino a Massimina, e su.
Ma perché ci volte soffrire?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: JSV23 il Ieri alle 20:58Secondo me è impossibile vendere la Lazio cosi all'improvviso senza reali spifferi e notizie a livello nazionale.
Che sia stato fatto così all'improvviso però non lo sappiamo e spifferi nei tempi recenti ce ne sono stati.

Con questo non voglio dire nulla, sia chiaro, ma la cosa sta deflagrando e la Lazio ultimamente ha emesso comunicati di smentita per molto meno e in tempi strettissimi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: Roxy00 il Ieri alle 21:01Resta il fatto che noi non sappiamo da quanto vadano avanti le trattative
Ma fuori dal raccordo non ne parla nessuno.
Quando sono state vendute altre società se n'è parlato per settimane

Discussione precedente - Discussione successiva