Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Intanto manco a farlo apposta, l'ellenico ha fatto l'all in della morte  :o :)

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.659

See new posts
Conversation
Stefano.Greco.1962
@1962Greco
Dopo una notte di trattative, la Lazio ha una nuova proprietà che verrà annunciata a breve, anche perché la notizia sta diventando di dominio pubblico. Una doppia proprietà, la più ricca della Serie A!

neogia

*
Lazionetter
* 2.059
Quindi il fatidico "F5 Day"si sposta dal topic calciomercato al topic "claudio lotito (moderato)"?

kuntz

*
Lazionetter
* 217
Citazione di: Goceano il Ieri alle 19:52

A prescindere se uno ci crede o no che significa sta cosa in borsa se qualcuno può gentilmente spiegarmela?
NON SIGNIFICA NIENTE (chiedo scusa per il caps ma per sottolineare), qualcuno ha messo un ordine per circa 11.000 euro (con prezzo di chiusura di oggi)  e ha comprato circa 7000 azioni.
La SS Lazio spa è suddivisa in  67.738.911 di azioni, un movimento di 7000 azioni non significa niente.
SE, e sottolineo SE , Lotito decidesse di vendere ci sarà un comunicato in cui si dirà che ha venduto le sue quote (o parte di esse) per tot euro ad azione e da li si parte per OPA.
SE, e sottolineo SE, qualcuno ha cercato di accaparrarsi 7000 azioni per risparmiare qualche migliaio di euro per la futura, eventuale, opa obbligatoria è un pulciaro.

Comunque primo della fila ad ubriacarmi se Lotito vende a qualcuno serio e che sa che alla Lazio si deve dare qualcosa e non prendersi qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 20:36Post

See new posts
Conversation
Stefano.Greco.1962
@1962Greco
Dopo una notte di trattative, la Lazio ha una nuova proprietà che verrà annunciata a breve, anche perché la notizia sta diventando di dominio pubblico. Una doppia proprietà, la più ricca della Serie A!
E' uno scherzo? Si è esposto davvero fino a questo punto?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Tanto non possiamo che aspettare stoicamente.
Mi vengono in mente tanti possibili indizi, ma immagino sia il classico cherry picking di chi ci vuole credere per forza.

maury68

*
Lazionetter
* 2.252
C'è il rischio che si apra la campagna abbonamenti

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: JSV23 il Ieri alle 20:29La cessione di Provedel all'inter :)
Un colpo ferale

neogia

*
Lazionetter
* 2.059
Vediamos e arriva la pronta smentita della Società su tutte ste voci che stanno circolando, di solito ce mettono 1h a smentire con il solito comunicato da Politburo.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.636

Goku e Vegeta che fanno la fusione ed esce Vegeth

P.S. Stefano Greco, per quanto molto poco ben voluto l'ho sempre apprezzato come penna, almeno fino a quando i suoi articoli erano visibili da tutti senza abbonarsi, francamente, di cantonate ne ha prese, non così colossali e non mi è nemmeno mai sembrato uno di quelli alla ricerca della visualizzazione facile, da quello che ho visto poche volte si è sbilanciato, però ecco, uno che sostiene una cosa del genere...o è pazzo, o è illuso e ingenuo ad essere caduto nel tranello della supercazzola...oppure sa qualcosa, perchè onestamente io l'ho sempre visto un po più contenuto da questo punto di vista

Una roba simile me l'aspetto da quei content creator su YouTube che devono ottenere visualizzazioni ad ogni costo, ma Stefano Greco non mi sembra il tipo

Possibile che anche lui sia alla frutta e si faccia intortare da queste supercazzole riommiche?

Boh ...

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.292

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.259

See new posts
Conversation
Stefano.Greco.1962
@1962Greco
Dopo una notte di trattative, la Lazio ha una nuova proprietà che verrà annunciata a breve, anche perché la notizia sta diventando di dominio pubblico. Una doppia proprietà, la più ricca della Serie A
E così abbiamo definitivamente affossato il sogno

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.365

See new posts
Conversation
Stefano.Greco.1962
@1962Greco
Minchia, all in vero....sono ufficialmente in confusione  :)

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.292
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 20:43Non
Prestate
Il
Fianco

Dicono che è fatta, entro venerdì l'annuncio

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.822
Pulici scrive che la sua fonte è autorevole. Io comincio a crederci

gae12

*
Lazionetter
* 3.528
L'elenco 15 min fa: Dopo una notte di trattative, la Lazio ha una nuova proprietà che verrà annunciata a breve, anche perché la notizia sta diventando di dominio pubblico. Una doppia proprietà, la più ricca della Serie A!

Questo se é tutta una panzana rischia :=))

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
L'ellenico, per quanto abbia preso diverse cantonate, ha diversi avvisi di garanzia sulle spalle.

Per uscirsene così o ha fonti confermate al 300% o è completamente fuori di testa.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Discussione precedente - Discussione successiva