Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.890
Bene Bisignani ma l'autopsia alla lettera di Lotito è inutile, l'ha smentita neanche 12 ore dopo e non l'ha scritta lui. 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Lettera di Bisignani perfetta però purtroppo:

- non credo che Lotito risponderà, ma pure se rispondesse assisteremmo ad un'altra dimostrazione di arroganza per cui meglio lasciar stare;

- alla fine è una dimostrazione di impotenza. Se qualcuno credeva che Bisignani potesse far qualcosa, che avesse dietro qualcuno, questa lettera IMHO dimostra chiaramente che è solo il grido di dolore di un tifoso deluso.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Quella di Bisignani non è una lettera, è un plotone d'esecuzione!

Lì dentro c'è tutto.
La stanchezza del mondo Lazio, che non vuole più sentire una sola parola da quell'individuo, ma anche il malcontento del mondo politico, tanto caro al sultano, che non vuole arrivare all'appuntamento elettorale con la miccia Lotito accesa solo per assecondare l'ego smisurato di un uomo in realtà piccolo piccolo.
Torni a fare il Re nel suo orticello e lasci andare avanti il resto del mondo senza di lui.
Nessuno se ne accorgerà. 

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.582

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: maumarta il Oggi alle 08:33Quella di Bisignani non è una lettera, è un plotone d'esecuzione!

Lì dentro c'è tutto.
La stanchezza del mondo Lazio, che non vuole più sentire una sola parola da quell'individuo, ma anche il malcontento del mondo politico, tanto caro al sultano, che non vuole arrivare all'appuntamento elettorale con la miccia Lotito accesa solo per assecondare l'ego smisurato di un uomo in realtà piccolo piccolo.
Torni a fare il Re nel suo orticello e lasci andare avanti il resto del mondo senza di lui.
Nessuno se ne accorgerà.
Purtroppo questo l'orticello ce l'ha a Formello!  :(

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.709
signori è stato un piacere comunque rivivere insieme a voi un brivido legato al mondo Lazio, cosa che non succedeva oramai da molto tempo.
ad oggi mi tocca constatare la morte cerebrale della nostra amata Lazio, massacrata da un personaggio al quale auguro ogni male nella vita e che ancora adesso sta infierendo sul cadavere di quello che era uno dei più grandi amori della mia vita.
mi prendo una pausa da questo forum (che ho sempre considerato il collettore dell'intellighenzia biancoceleste) sperando non sia definitiva.
Buona continuazione e speriamo la liberazione arrivi presto

ironman

*
Lazionetter
* 3.277
Citazione di: FrancescoAdd il Oggi alle 07:46Anche io sono molto deluso.
Pensavo che Bisignani avesse qualcuno dietro, investitore e politica.

Invece siamo in presenza di un uomo di straordinaria intelligenza che fa domande altrettanto intelligenti che posso trovare agevolmente su LazioNet riproposte in tutte le salse.

Bisignani ci serve se si fa portatore di istanze? Capipopolo o presunti tali ne abbiamo a iosa, alcuni sono solo capi senza un popolo.
A noi serve che Bisignani coaguli grumi di interessi economici e politici per rilevare la Lazio ed estromettere il Presidente Claudio Lotito con le buone o con le cattive.

Se insiste con un'altra lettera qualcuno o più di uno dietro c'è. Perché affermare il contrario, dove sta scritto? Ovvio che Bisignani non possa fare nomi.

Tra le poche volte in cui il latinista mi sembra sincero ci sono quelle quando afferma "vogliono costringermi a vendere".

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.890
E' comunque ancora possibile che una sorta di malcontento politico nei confronti di Lotito ci sia.

Ora il fronte si sposta a Reggio Calabria, quello che succederà in Calabria forse potrà dirci qualcosa anche sul nostro futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: FrancescoAdd il Oggi alle 07:46Anche io sono molto deluso.

Invece siamo in presenza di un uomo di straordinaria intelligenza che fa domande altrettanto intelligenti che posso trovare agevolmente su LazioNet riproposte in tutte le salse.

Bisignani ci serve se si fa portatore di istanze? Capipopolo o presunti tali ne abbiamo a iosa, alcuni sono solo capi senza un popolo.
A noi serve che Bisignani coaguli grumi di interessi economici e politici per rilevare la Lazio ed estromettere il Presidente Claudio Lotito con le buone o con le cattive.

Vero, ma sono segnali.
Lui è destra, il Tempo è destra doc.
E fanno fuoco amico.
Altro segnale è il durissimo editoriale odierno di Zazzaroni, uno che aveva sempre rifiutato di schierarsi.
L'aria è cambiata, lo scandalo Lazio non può più essere ignorato.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.890
Citazione di: genesis il Oggi alle 08:43Vero, ma sono segnali.
Lui è destra, il Tempo è destra doc.
E fanno fuoco amico.
Altro segnale è il durissimo editoriale odierno di Zazzaroni, uno che aveva sempre rifiutato di schierarsi.
L'aria è cambiata, lo scandalo Lazio non può più essere ignorato.
Si ma si dovrebbe innescare una reazione a catena e si dovrebbero inanellare una serie di eventi.

Per questo dico che bisogna seguire con attenzione e sperare in buone notizie da Reggio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.260
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 08:30Lettera di Bisignani perfetta però purtroppo:

- non credo che Lotito risponderà, ma pure se rispondesse assisteremmo ad un'altra dimostrazione di arroganza per cui meglio lasciar stare;

- alla fine è una dimostrazione di impotenza. Se qualcuno credeva che Bisignani potesse far qualcosa, che avesse dietro qualcuno, questa lettera IMHO dimostra chiaramente che è solo il grido di dolore di un tifoso deluso.

La condizione iniziale affinché vi sia qualcuno (e che venga dichiarato) è che Lotito decida di prendere in considerazione la cessione.

Anche fosse, in questo momento ci sarebbero solo degli abboccamementi sotto traccia

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.880
Ma l'ellenico ha poi dato la sua versione? Mi sa che l'ho persa

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.890
Citazione di: Twix il Oggi alle 08:52Ma l'ellenico ha poi dato la sua versione? Mi sa che l'ho persa
Assolutamente no ma sta seguendo lo stesso pattern che usa da 25 anni, ieri ha detto che probabilmente ha sbagliato ad uscirsene così ma che comunque conferma le sue fonti ed il tempo darà le risposte.

Fra qualche giorno dirà che era tutto fatto ma alla fine a Lotito ha preso un crampo alla mano e non ha più firmato.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.592
Citazione di: cippolo il Ieri alle 23:05No guarda, nessuna interpretazione. L'hanno detto loro che speravano nella solidarietà dei tifosi romanisti. È lo reputo ancora più grave.
comunicato :
"Pensavamo di avere di fronte una tifoseria che avesse un minimo di mentalità, invece, hanno preferito alzare striscioni e fare cori contro una curva vuota, dimostrandosi quelli che sono: ROMANISTA ... ROMANISTA"

ci trovi la parola speravamo ? ci trovi la parola solidarietà ?
hai interpretato a convenienza del tuo pensiero

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
io una cosa non ho capito... (colpa mia che popo nun seguo scaramucce varie e inutili) ma che c'entra bisignani? perche' si interessa cosi tanto? e' laziale? e' ex amico di lotito? 

kuntz

*
Lazionetter
* 220
domande chiare, precise che meriterebbero risposte altrettanto chiare e precise.

Vado a magnà tranquillo.

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.959
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 08:39E' comunque ancora possibile che una sorta di malcontento politico nei confronti di Lotito ci sia.

Ora il fronte si sposta a Reggio Calabria, quello che succederà in Calabria forse potrà dirci qualcosa anche sul nostro futuro.
Reggio Calabria è l'operazione per accaparrarsi un potenziale bacino di voti da presentare a Forza Italia a sostegno della sua candidatura

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 218
Citazione di: simcar il Oggi alle 07:02Bene le domande di Bisignani, ma visto il clamore del suo primo articolo, mi aspettavi di più

Anche io sono molto deluso.

Bisignani ci serve se si fa portatore di istanze?
Capipopolo o presunti tali ne abbiamo a iosa, alcuni sono solo capi senza un popolo.

La lettera di Claudio Lotito mette ogni Laziale di fronte ad una scelta: vogliamo accettare una Lazio che deve rilanciare Ratkov mentre la Roma prende Greenwood?

Perché il Presidente lo ha espresso chiaramente durante la lacunosa conferenza stampa di presentazione del progetto Flaminio e lo ha ribadito nella lettera.
La sua è un'ambizione di facciata, riproposta di prammatica à là "non sono razzista ma", immediatamente smentita da richiami retorici "fondi che entrano nel mercato non per custodire identità, territori e passioni" (segnalo anche il divertentissimo "per speculare sul valore di un brand e sul consenso emotivo di una comunità": uno che con la Lazio mangia ai quattro palmenti nel disprezzo e nel disgusto di una intera tifoseria: notevole faccia di tolla).

Il Presidente Claudio Lotito ha indicato la strada: identità, nicchia, retorica. La parola chiave è sostenibilità.
Ma il sostantivo va immerso nel contesto: sostenibile per chi?.
L'agognata sostenibilità è intesa solo ed esclusivamente come la possibilità per Claudio Lotito di tenere la Lazio.

Nonostante le stupidaggini che ogni tanto si leggono, i conti della AS Roma, ad esempio, sono perfettamente sostenibili. Dietro alla Roma c'è un grande gruppo in grado di sostenere la crescita del club.
La crescita di un club sportivo passa anche attraverso fallimenti tecnici, che una proprietà facoltosa è in grado di assorbire.
La Lazio è in bilico perché non può sostenere quanto accaduto negli ultimi 3 anni. Non ha i mezzi per ovviare al disastro tecnico delle ultime 3 stagioni.

Lotito ha posto a tutti noi l'aut aut: "o questa minestra, o giù dalla finestra".

Per me, aprite la finestra grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva