Che la Lazio non fosse appetibile per nessun acquirente era una cosa che anch'io trovavo abbastanza grottesca, francamente, e il valore sentimentale non c'entra, non si tratta di essere di parte, ma di vedere le cose per come stanno: la quarta squadra più titolata d'Italia, subito dopo le tre strisciate, credo tra le prime cinque per partecipazioni in Serie A nella storia ma non ne sono sicuro e comunque tra le prime 10 per bacino d'utenza, se sono appetibili società tipo roma, Napoli, Atalanta, Fiorentina, etc. può tranquillamente esserlo anche la Lazio che ha vinto leggermente di più e in fatto di numero di tifosi comunque se la gioca (non è che per esempio, la squadra che ci sta davanti ha 2 mln di tifosi in più)
Ad essere onesto, l'unica cosa che mi faceva propendere per un allontanamento da un'eventuale acquirente, oltre che al primo problema della Lazio, ovvero il gestore, erano i tifosi fascisti e la bruttissima nomea che ci portiamo appresso, lo dico con grande onestà anche a costo di fare la figura dell'ingenuo o dell'idiota, ma a parte quello non ho mai visto chissà quali ostacoli per qualcuno interessato all'acquisto di un club ...