Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: A.Voronin il 06 Giu 2026, 20:09Mandata disdetta alle pay tv con motivazione mancata cessione della società da parte dell'essere umano CL
Beh mo essere umano...

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
ironman

*
Lazionetter
* 3.213
Citazione di: PARISsn il 06 Giu 2026, 19:50è parecchio che presenzia di qua e di la come suo solito ma che non risponde a nessuna domanda, manco un accenno, niente  monologhi come suo solito, niente racconti dei 550 milioni...le cose sono due, o finalmente sta seguendo il consiglio di qualcuno che gli ha detto piu' stai zitto e piu' fai bella figura, oppure si sta  muovendo qualcosa cosi' sotto traccia che lo sanno davvero in pochi, magari pochissimi e che sono legati dall'interesse di non far trapelare  una virgola...
Consiglio di Floridi dico io

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: zorba il 06 Giu 2026, 16:43https://x.com/laurazaccheo

Il profilo X della responsabile della comunicazione (al momento).

Da Laziowiki
Zaccheo Laura Silvia

Laura Zaccheo

Alla Lazio ufficialmente dall' 8 luglio 1997. Ha fatto parte parte, dal 1996 al 2006, dell'Ufficio stampa sotto le presidenze Cragnotti e Lotito. Dall'ottobre 2006 si occupa dell'area Marketing e dello sviluppo del brand Lazio. E' specializzata alla scuola di Giornalismo e Comunicazione d'Impresa "Luiss Guido Carli" di Roma. E' laureata in Scienze Politiche. E' iscritta all'albo dell'Ordine dei giornalisti del Lazio nella categoria Pubblicista dal 2 luglio2003.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Gianni68

*
Lazionetter newbie
* 5
Citazione di: Precisione il Ieri alle 05:53

Ma la procura non ha altro da fare?aldila' della Lazio  FI nn si vergogna ad avere come senatore un personaggio del genere?

Twix

*
Lazionetter
* 5.865
E venissero a casa a chiedere perché ho disdetto Dazn. Denunciasse tutti, il senatore. Che poi ridiamo. 

ironman

*
Lazionetter
* 3.213
Citazione di: Gianni68 il Ieri alle 05:58Ma la procura non ha altro da fare?aldila' della Lazio  FI nn si vergogna ad avere come senatore un personaggio del genere?
Citazione di: Gianni68 il Ieri alle 05:58Ma la procura non ha altro da fare?aldila' della Lazio  FI nn si vergogna ad avere come senatore un personaggio del genere?
Non ha altro da fare per conquistarsi le prime pagine dei giornali, personalmente ho votato il referendum nel modo contrario della stragrande maggioranza del forum sperando a un cambiamento ma il Popolo ha deciso in un certo modo e rispetto la volontà del Popolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.466
Ma intanto la sparuta minoranza cui tanto spesso faceva riferimento il gestore è sparita, e nessuno ne parla più. Anche su questo potrebbero indagare. Non c'è più rispetto per le minoranze sparute e sparite?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.896
Le sedi preposte. Mettere nello stesso calderone le proteste dei tifosi con presunte minacce è un'ulteriore schifezza compiuta verso i tifosi.
Deve restare solo con la sua roba (che pare sia tutta pagata).

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.777
Più alza il polverone, più aumenta la possibilità che la famiglia Berlusconi se ne disfi.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.777
Citazione di: Palo il Ieri alle 05:39Da Laziowiki
Zaccheo Laura Silvia

Laura Zaccheo

Alla Lazio ufficialmente dall' 8 luglio 1997. Ha fatto parte parte, dal 1996 al 2006, dell'Ufficio stampa sotto le presidenze Cragnotti e Lotito. Dall'ottobre 2006 si occupa dell'area Marketing e dello sviluppo del brand Lazio. E' specializzata alla scuola di Giornalismo e Comunicazione d'Impresa "Luiss Guido Carli" di Roma. E' laureata in Scienze Politiche. E' iscritta all'albo dell'Ordine dei giornalisti del Lazio nella categoria Pubblicista dal 2 luglio2003.
Ricordo la Zaccheo, si vedeva spesso una volta. Vorrei capire in cosa consiste il suo lavoro attuale, perchè sviluppo del brand Lazio mi sembra una formula per dire che va a Formello e si siede dietro una scrivania.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.627
Citazione di: paolo1971 il Ieri alle 08:30Più alza il polverone, più aumenta la possibilità che la famiglia Berlusconi se ne disfi.
Io su questo punto la vedo in modo differente, nel senso che se FI non lo ricandida, gli rimane solo la Lazio per avere visibilità, e non ci rinuncerà facilmente, perché non penso ne faccia una questione economica. Preferirei continuare a vederlo senatore che presidente.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.627
Su Twitter mi è capitato di leggere l'ellenico, ha detto che a nel bilancio ci sono circa 95 milioni di factoring ( che dovrebbero essere i diritti TV 2026/2027 e 2027/2028) che si è fatto anticipare. La Fonte è quella che è, ma se fosse vera, sarebbe molto preoccupante, no? Qualcuno può confermare?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.766
Citazione di: Precisione il Ieri alle 05:53

È partita la contraerea...sta alle strette ed in netta difficoltà...ormai è scontro totale...benissimo così...che fa? Ci denuncia tutti? 

ironman

*
Lazionetter
* 3.213
Citazione di: simcar il Ieri alle 09:03Su Twitter mi è capitato di leggere l'ellenico, ha detto che a nel bilancio ci sono circa 95 milioni di factoring ( che dovrebbero essere i diritti TV 2026/2027 e 2027/2028) che si è fatto anticipare. La Fonte è quella che è, ma se fosse vera, sarebbe molto preoccupante, no? Qualcuno può confermare?
Io conferme non ne ho trovate. Aspettiamo, perché è troppo grossa per tenerla nascosta questa roba.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.670
ormai è nel bunker con quei 4 fedelissimi che gli sono rimasti.
io sono sicuro che la liberazione è vicina

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Per me su Lazio talk dovrebbe rimanere aperto solo questo topic.
Tutto il resto che riguarda la nostra Lazio è quasi inutile, fino a che non viene risolta questa questione.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.249

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: mariolazio il 06 Giu 2026, 15:31Non stiamo mica parlando di un "roma merda", che è sempre goliardico e mai volgare. Eventualmente ho contestato solo il fatto di usare parole volgari scritte con font giganti in arancione e con tema la politica. Se al posto di fascisti ci fosse stato scritto comunisti sarebbe stato uguale.

Perfetto, confermi di infischiartene del regolamento e dei valori di questa comunità.
Un saluto

Discussione precedente - Discussione successiva