Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Vogel_Lazio

*
Lazionetter
* 156
Citazione di: Achab77 il Ieri alle 23:35Non lo so, io ero già svuotato prima, questa esplosione di notizie e l'attesa fino a venerdì, se poi dovesse rivelarsi tutta una cazzata, temo che mi daranno una grossa spallata lontano dal calcio e dalla Lazio.
Ma ti capisco benissimo. La mia voleva giusto essere una battuta, al di là del fatto che c'è stata davvero emozione in queste ore. Vedremo poi nei prossimi giorni cosa uscirà fuori, ma comprendo benissimo la tua sensazione di svuotamento.  ;)

neogia

*
Lazionetter
* 2.059
Se l'articolo è vero (...ho i miei dubbi ma attendo sempre comunicazioni uffivciali all'infuori di internet) sta alla canna del gas. Capisco lo sconforto di chi poteva aver subodorato una sua cessione, ma analizzando a mente lucida, se sta lettera se rivelasse vera sarebbe un autogoal devastante per lui non tanto per i contenuti (solita fuffa....solite parole supportate da zero fatti...probabilmente manco è capace di utilizzare certi verbi e parole quindi scritta da terzi). Ma quello che la renderebbe una sua pietra tombale è il fatto che si mostra alle corde così. Conoscendo la sua egomaniacalità ho veramente tanti dubbi che sta cosa sia vera ...quasi do più credibilità alla notizia che ha venduto piuttosto che abbia scritto una lettera di questo genere.

Ad ogni modo, secondo me dobbiamo attendere e basta, qualunque delle due "storie"sia vera è un punto a suo sfavore in ogni caso. La guerra si vince inanellando una serie di piccole vittorie, spesso in spazi insignificanti....la Guerra nons e vince tutta d'un botto.

Attendiamo fiduciosi ...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.089
Quindi fatemi capire, c'è un tizio che scrive una caxxata su x, la cazzata si rivela non vera, e ci sono persone che se la prendono con Lotito perché la cazzata detta dal tizio purtroppo non è vera?  :(

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.515
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 23:42Quindi fatemi capire, c'è un tizio che scrive una caxxata su x, la cazzata si rivela non vera, e ci sono persone che se la prendono con Lotito perché la cazzata detta dal tizio purtroppo non è vera?  :(
No

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Certo che ci vuole una faccia per scrivere una letterina del genere. Prima insulta i tifosi e poi i tifosi sono l'anima della squadra, o davvero pensa che siamo una massa di idioti che si bevono le sue stupidaggini o è proprio scollato dalla realtà. Ha dei seri problemi

Fla

*
Lazionetter
* 6.002
è uscita sul sito del messaggero! sta alla canna del gas veramente

hafssol

*
Lazionetter
* 12.596
Citazione di: Vogel_Lazio il Ieri alle 23:39c'è stata davvero emozione in queste ore.
Non per fare il razionale a tutti i costi, ma la modalità di circolazione della notizia era talmente inverosimile che nemmeno mi ha smosso particolare emozione. Sarà che siamo ormai anestetizzati e/o rassegnati alla solita realtà, che anzi sembra solo poter continuare a peggiorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.708
più che altro c'è un tizio che lancia una bomba e non si cura minimamente delle conseguenze che potrebbero essere tombali per lui stesso. dall'altra parte c'è un articolo che non si sa se sia vero o meno che comunque costituirebbe la pietra tombale del suo artefice...boh, davvero siamo nel multiverso...e spero non ci sia un'unica regia dietro a tutto questo

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Citazione di: Fla il Ieri alle 23:38questa serata comunque è un metateatro, tra cordate di sceicchi, copertine fatte con la ai (o no?). mi sto sforzando di non credere a niente, è pura pazzia
Citazione di: Fla il Ieri alle 23:38questa serata comunque è un metateatro, tra cordate di sceicchi, copertine fatte con la ai (o no?). mi sto sforzando di non credere a niente, è pura pazzia
almeno me sto a divertì e penso alla Lazio, io non ho più la Lazio nei pensieri da mesi, neanche quando giocava...inutile dire che non era mai accaduto per decenni e decenni

ironman

*
Lazionetter
* 3.264
Citazione di: trax_2400 il Ieri alle 23:42Quindi fatemi capire, c'è un tizio che scrive una caxxata su x, la cazzata si rivela non vera, e ci sono persone che se la prendono con Lotito perché la cazzata detta dal tizio purtroppo non è vera?  :(
No, parlo per me ovviamente. Me la prendo con chi ha pensato di pubblicare questa lettera che supera ogni limite di idiozia. Mille, un milione di volte meglio rimanere zitti e andare avanti come sempre.

Le fantasie sui social le prendo con la massima cautela senza lasciarmi andare.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.384
Citazione di: Indignato74 il Ieri alle 12:12Non sta prendendo la Reggina o partecipando direttamente a nessuna cordata.
Sta semplicemente "aiutando" qualcuno a prenderla, è una cosa diversa.
Il risultato positivo della vicenda e il dovuto ringraziamento sarà elargito con favori politici per RC.
Non c'è altro dietro.
E la Lazio lui non la vuole vendere malgrado pressioni enormi ad oggi.
Questo è quanto so io.
Buon proseguimento e Forza Lazio
Lo scrivevo oggi e lo ribadisco.
Non fatevi del male per favore.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.297
Io spero che nessuno dei Lazio Club si faccia infinocchiare e/o comprare da queste squallide parole. Zero abbonamenti.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.708
ti sei scavato la fossa lotì...stavolta è game over per davvero

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Lettera confermata, è sul sito del Messaggero

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.042
Citazione di: Corsican laziale il Ieri alle 23:44https://www.ilmessaggero.it/sport/ss_lazio/lotito_lettera_tifosi_lazio_messaggero-9584680.html?fbclid=Iwb21leASWuMNjbGNrBJa4xGV4dG4DYWVtAjExAHNydGMGYXBwX2lkDDM1MDY4NTUzMTcyOAABHnDC9MPjbjsbMf-ThPnU4lh-4hQjoR7199fag4UBC60JTPqD0r-Sd3GPpr9v_aem_hfxcDIgBgoli0DSToYligQ
Bene, abbiamo la smentita e adesso non ci resta che stringere le chiappe sperando che venerdì non venga annunciato Palella o qualche altro arzigogolo pericoloso per svoltare i soldi che mancano per galleggiare un altro po'.
Nel dubbio mi vado a vedere la rosa della Reggina, magari con @DajeLazioMia riusciamo a trovare qualche profilo giovane interessante che potremo vedere alla Lazio.

Per il resto, dall'ellenico in giù, spero che la doverosa shitstorm dei social seppellisca definitivamente cazzari e insider almeno per qualche annetto.

Fla

*
Lazionetter
* 6.002
Comunque l'articolo di greco è surreale. sembra davvero che sappia con assoluta certezza della cessione. ormai non so più cos'è reale, inizio a credere che davvero Lotito gli abbia teso il trappolone

Contenuto sponsorizzato

Boyakki

*
Lazionetter
* 139
penso di poter affermare senza tema di smentita che la seconda parte della lettera, ora visibile dal link del messaggero, è pure peggio della prima

maury68

*
Lazionetter
* 2.251

Discussione precedente - Discussione successiva