Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.311
Citazione di: PARISsn il Oggi alle 13:21ma a borse chiuse cosa  potra' annunciare domani ?? che fa un aumento di capitale??
secondo me non ci sarà nessun annuncio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: Slasher89 il Oggi alle 13:32E come ce li porta che non ha una lira?
È compito di un imprenditore trovare le risorse (in altre parole: investimenti) .

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: vaz il Oggi alle 13:33a questo punto, entrerà Palella
Palella is the new Pignataro

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081
Citazione di: tommasino il Oggi alle 12:53Parziale OT
Si può sperare ardentemente che Lotito lasci la Lazio ed al tempo stesso non ritenere che gli ultimi 22 anni siano stati solo merda e mediocrità?
ecco, una quindicina di parole semplici semplici, la semplificazione dovrebbe essere routine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.311
che dio ce ne scampi e...mazzancolle

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866
Non capisco il continuo riferimento ai 22 anni. Al momento, Lotito sta facendo male alla Lazio e, per questo, dovrebbe essere rimosso il prima possibile, prima che combini guai peggiori. Siamo in una situazione disastrosa, non so se ve ne rendete conto. Che senso ha continuare a richiamare le vittorie del passato? Inoltre, in un arco di 22 anni ci mancherebbe altro che non fosse arrivato nemmeno un risultato.

Ma perché chiedete la partenza di Sarri? In 3 stagioni e mezzo ci ha portato in Champions, alla vittoria contro il Bayern e ad una finale di Coppa Italia ed una di Supercoppa?

Ma perché chiedete la partenza di Jony? Con lui abbiamo sfiorato lo Scudetto.

lyon

*
Lazionetter
* 228
Bellissimo e cazzuto il messaggio dei tifosi laziali, in blocco, confermano punto per punto ciò che farà terminare il rapporto con con Lotito.
Adelante hasta la victoria

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: JSV23 il Oggi alle 12:58Ovviamente.

Per me però non vale "sperare ardentemente".
Servono fatti concreti, azioni.
Altrimenti è sempre il solito "Speriamo sparisca eh, sia chiaro a tutti, ma...".
Roba di una paraculaggine che la metà basta.

Per me, che conto 1, chi va allo stadio, compra merchandising, di abbona, paga DAZN non può dire molto.
Anzi, vuole coi fatti Lotito ed è complice.
Mo se semo inventati la patente dell'antilotitiano? Dopo che per anni ci siamo scagliati contro le varie patenti di Lazialità che non se potevano da?

La forma di protesta è una scelta e ognuno la può ritenere più o meno efficace e può essere più o meno d'accordo. Che mio padre non possa parlà perchè a 70 anni non je passa manco pe l'anticamera del cervello di disdire DAZN me pare esagerato. Che io non possa parlare perchè compro una maglietta a mio figlio della Lazio me pare esagerato. 

Che ognuno pensi a se stesso e a quello che si sente di fare senza che ci sia qualcuno che lo zittisca per questo o per quello. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Citazione di: amor_marde il Oggi alle 13:40yes, per me nel suo browser non compare il tasto CITAZIONE

ia meno di non dover pensare che candidamente spara nel mucchio sapendo che uno fra tanti lo coglie uguale e qull'uno è comunque il suo mucchio
Ho trovato il tasto CITAZIONE!

Ma, per mia colpa, non ho capito un cazzo di quello che volevi dire.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.292
Io comunque davvero mi chiedo chi è consiglia Lotito? Floridi? cioè ma come si fa non pensare che quella lettera non sia un clamoroso autogol? ma veramente sperava che con quella letterina i tifosi cambiassero idea? mah boh, io lo facevo più intellingente

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.940
Non si è fatto mancare nulla.
Sta aspettando pure la risposta per lo stadio, figuriamoci se questo vende anzitempo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
Citazione di: tommasino il Oggi alle 12:53Parziale OT
Si può sperare ardentemente che Lotito lasci la Lazio ed al tempo stesso non ritenere che gli ultimi 22 anni siano stati solo merda e mediocrità?
Fermo restando che ritengo stucchevole continuare a ricordare che ha fatto cose buone, refrain immancabile e nemmeno quotato quando ha (quasi) tutta l'opinione contro, ti rispondo. Degli ultimi 22 anni ne possiamo salvare 5, 6 al massimo. Parere mio, i danni complessivi e reiterati in 22 anni sovrastano totalmente ciò che non è stato negativo.
Senza dimenticare ovviamente il sempreverde "c'ha sarvato".

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: Roxy00 il Oggi alle 13:55Io comunque davvero mi chiedo chi è consiglia Lotito? Floridi? cioè ma come si fa non pensare che quella lettera non sia un clamoroso autogol? ma veramente sperava che con quella letterina i tifosi cambiassero idea? mah boh, io lo facevo più intellingente
secondo me è una presa per il culo, ci disprezza e ci prende in giro

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.081
Citazione di: Roxy00 il Oggi alle 13:55Io comunque davvero mi chiedo chi è consiglia Lotito? Floridi? cioè ma come si fa non pensare che quella lettera non sia un clamoroso autogol? ma veramente sperava che con quella letterina i tifosi cambiassero idea? mah boh, io lo facevo più intellingente
bravo, ecco questa è la cosa inquietante, o brancola nel buio e arranca oppure non si capisce, non vedo possibili altri disegni, che sia un paraqulo lo abbiamo visto a più riprese in questi anni, possibile che sia totalmente bollito? 

ironman

*
Lazionetter
* 3.264
L'annuncio doveva riferirsi alle voci di riassetto societario parziale o totale. La lettera è un'altra cosa.

Lo ha già fatto stamattina, non cambia niente, è contento così, non vende ai cattivi capitalisti stranieri, appartenenza e lotitità.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Citazione di: BomberMax il Oggi alle 14:01bravo, ecco questa è la cosa inquietante, o brancola nel buio e arranca oppure non si capisce, non vedo possibili altri disegni, che sia un paraqulo lo abbiamo visto a più riprese in questi anni, possibile che sia totalmente bollito?
Credo di di; credo sia totalmente bollito.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
L'ellenico scriverà stasera a borsa chiusa, dice che non è mai scappato in vita sua.

E' incredibile come usi lo stesso pattern da almeno 25 anni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Comunque pensieri sparsi dopo la giornata di ieri e l'inizio di quella di oggi. 

L'ambiente Lazio merita e ha bisogno della Serie B, forse ha bisogno pure de qualcosa de peggio. 

Quello che è successo ieri è una macchia sulla dignità di ogni tifoso che non se cancellerà manco co 500 scioperi e le spallucce che si stanno facendo oggi, facendo finta che non sia successo nulla, focalizzandosi sulla lettera di Lotito è una roba che me fa schifo. Ieri pure il profilo IG strettamente collegato ai gruppi organizzati del tifo ha fatto prima gli auguri a Pignataro e poi ripreso il post del cialtrone che oggi ancora si deve palesare dopo la figura di merda colossale fatta. 

So i stessi delle grandi risposte a Lotito di oggi. I stessi. 

@vaz ha scritto di Napalm sull'ambiente Lazio e lo appoggio in pieno e il Napalm è la Serie B. A sto punto le previsioni bujaccare dei tanti menagrami che gravitano pure qua sopra spero che si realizzino. L'apocalisse deve succedere...cosi si resetta tutto, se ne vanno a casa la metà dei pennivendoli che ragliano tutti i giorni in radio e social e si riparte.

Ah, per qualche analfabeta funzionale, il primo ad andare affanculo deve essere Lotito eh...che è riuscito, grazie alla demenza sua e di chi gli sta intorno, a non mettere la palla dentro alla porta vuota che ieri i Laziali gli hanno servito co mezzo pallone aldilà della riga. 

Al Thani e Pignataro. Mannaggia al core. 

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.073
Visto come tutto quello che può andare storto lo sta facendo, mi sembra in effetti molto probabile.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 13:33La lettera l'ho letta stamattina ed ho commentato stamattina. A na certa so andato a dormì. Io mi sveglio alle 5 per andare a lavorare eh ...  :)
Poi a me la curva nord sta sinceramente sul "qualcosa" per l'orientamento politico e non ho alcun problema a dirlo, ma non c'entra niente con questo.
E' un commento che mi è venuto in mente adesso. Non è relativo a questo comunicato perché questa parte non è cambiata rispetto alla posizione originale.
sono serio, massima solidarietà per la tua sveglia all'alba ed apprezzamento per la tua sincerità sul tuo pensiero sui gruppi organizzati.
continuo però a pensare che qualcosa di forte bisogna fare per provare a cambiare le cose, magari anche alleandosi col piduista affarista o coi gruppi di estrema destra, intanto cacciamo Lotito e poi si vedrà.

Discussione precedente - Discussione successiva