Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.995
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 22:42Mercato estivo a saldo zero.
Però parliamo dei gadget che vendono in curva, di che squadra è Bisignani, e di avanti ragazzi di Buda.

So quelli, i problemi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: AquiladiMare il Ieri alle 22:40Mi ricordo i bei tempi di "...quando entrerà il FFP allora..."

Come han messo 2 paletti li abbiamo presi direttamente in faccia noi  :(
meno  male che ci stanno quelli svegli che per anni ci hanno spiegato che le altre squadre coperte di debiti primo o poi sarebbero fallite, invece noi con uno che c'ha meno soldi del macellaro di viale eritrea saremmo rimasti soli al comando del calcio italiano...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.265
Citazione di: simcar il Ieri alle 22:43Dopo un mercato bloccato, riusciamo ad avere un mercato aperto che chiudiamo con molto utile e tante plusvalenze. Morale? Mercato a saldo zero a giugno. Credo che la nostra situazione sia molto peggio di quello che crediamo
Eh.. ma le norme consentono ai presidenti di immettere capitali per sbloccare la situazione...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.670
Gestione chiaramente al capolinea finanziario. E si prospetta anche un probabile mercato di gennaio bloccato del tutto. Arriveranno cessioni dei pochi giocatori che hanno mercato e nessuna possibilità di rinnovo degli ingaggi più pesanti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 6.017
Citazione di: maury68 il Ieri alle 22:43Non sono afferrato, ma se questo poteva essere evitato con pochi spicci da mettere alle casse siamo all'assurdo !
sarà stata una svista che ci può stare

maury68

*
Lazionetter
* 2.273
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: Balde89 il Ieri alle 22:42Mercato estivo a saldo zero.
Però parliamo dei gadget che vendono in curva, di che squadra è Bisignani, e di avanti ragazzi di Buda.

So quelli, i problemi.
ma lascia perde, passa oltre. sono sgamatissimi, damò.
toccherà solo sciropparseli quando porteranno questa roba che somiglia alla Lazio in serie B e daranno la colpa alla protesta, a bisignani, al destino cinico e baro.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.815
Ho notato anche io l'impossibilità di chiamare le cose col proprio nome: saldo 0.
Come diceva mercoledì Buzzanca (che non apprezzo particolarmente) il saldo 0 è una sanzione, non qualcosa di cui andare fieri.
Significa essere andato contro i paletti imposti dalla FIGC.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.546

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.347

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.679
Credo che dopo questa ennesima dimostrazione di incapacità il sig. Lotito si debba fermare un momento a riflettere.
Abbiamo articoli di giornale sempre più duri  a cui si deve aggiungere una tifoseria sempre più incazzata.
Gli stanno indicando la via da prendere,  le opportunità che coglierebbe aprendo alla vendita,  riflettesse molto bene su quelle che saranno le sue scelte.
Sarà divertente leggere i giornali domani dopo la notizia dell'ennesimo mercato a saldo zero.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.882
Citazione di: maury68 il Ieri alle 22:28Quello che ho fatto io in Italia non lo ha fatto nessuno.

Su questo ha ragione.
Ti correggo:  Quello che ho fatto io per il calcio non l'ha fatto nessuno nella storia.

Il comunicato, secondo me, e' stato fatto solamente per poter togliere la possibilita' a Gattuso di dire di essere stato preso in giro nel futuro, come fece Sarri l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.747
A questo punto ho solo una curiosità, dopo un mercato bloccato e 2 a saldo zero, quanto sono costate quest'anno le correlate e gli stipendi della sua famiglia alla lazio rispetto allo scorso anno? Saranno diminuiti? O magno tranquillo?

maury68

*
Lazionetter
* 2.273
Dal 2026 la soglia consentita è stata abbassata da 0,8 a 0,7, rendendo il requisito più severo. Se un club supera questa soglia, non può effettuare liberamente acquisti e deve prima generare risorse attraverso:
- cessioni di giocatori,
- riduzione del monte ingaggi,
- risoluzioni contrattuali,
- oppure interventi dell'azionista (aumento di capitale o copertura delle perdite).

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.804
Secondo me ce lo fa apposta, dice chi me lo fa fare di mettere soldi se poi allo stadio ci vanno in 5000? Cornuti e mazziati...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Dissi il Ieri alle 22:07Non è esposto verso le banche come Cragnotti.

L'unico mezzo di pressione può essere la politica, se lo minacciano di non ricandidarlo potrebbe essere ridotto a miti consigli.
purtroppo non trovo l'audio del nuovo intervento di bisignani a radio radio...

comunque da quello che ho letto qui sul forum parrebbe che l'intento sia di non ricandidarlo in molise ma di dirottarlo in calabria a conquistarsi il nuovo seggio non garantendogli il partito un posto "già sicuro"...

in tale prospettiva, per non rischiare di perdere il seggio senatoriale, la mossa di acquistare la reggina diventerebbe una sorta di "assicurazione" che sta sottoscrivendo...

p.s. ma l'intervento di porro qualcuno lo ha postato? è solo un suo commento giornalistico oppure anch'esso scrive da "tifoso laziale"?

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.165
Prima o poi le Pagherà TUTTE.
Aggiungere altro è del tutto inutile, così come da anni ripeto, sono inutili tutti gli altri topic.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 22:59purtroppo non trovo l'audio del nuovo intervento di bisignani a radio radio...

comunque da quello che ho letto qui sul forum parrebbe che l'intento sia di non ricandidarlo in molise ma di dirottarlo in calabria a conquistarsi il nuovo seggio non garantendogli il partito un posto "già sicuro"...

in tale prospettiva, per non rischiare di perdere il seggio senatoriale, la mossa di acquistare la reggina diventerebbe una sorta di "assicurazione" che sta sottoscrivendo...

p.s. ma l'intervento di porro qualcuno lo ha postato? è solo un suo commento giornalistico oppure anch'esso scrive da "tifoso laziale"?

https://x.com/nicolaporro/status/2065450824222863542?s=46&t=cv03023SRVsmEmgRK5pUsw

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.115
Citazione di: adiutrix il Ieri alle 21:09Vuoi sapere cosa penso delle offese che fanno da anni a Lotito? Penso che nascano dal fatto che il gestore, ha tolto la mercanzia ai mercanti della curva nord. E per mercanti intendo i vertici. Quelli che per campare fanno come lavoro l'essere tifoso, in questo caso della Lazio. Sono anni che hanno inquinato l'ambiente. Tra l'altro loro, i mercanti, tenevano per le palle anche a Cragnotti. Che te devo ricordare della gestione della vendita del materiale SS Lazio nei loro negozi o la vendita dei biglietti? E sono anni che aspettavano di fare questa protesta clamorosa, già ci avevano provato lo scorso anno, poi i risultati della squadra di Baroni l'hanno dovuto reprimere. quest' anno con il blocco del mercato e tutto il resto hanno fatto esplodere la protesta. Nel momento che Lotito gli riconcede qualche mercanzia, la protesta finisce. Secondo me.
Da Cragnotti sono passati 30 anni. TRENTA ANNI, molti che contestano nemmeno erano nati. Ma basta, ancora co sta storia, io contesto senza aver mai messo piede in curva nord, manco da ragazzino perché non si vede un cazzo, mai comprato uno straccio di cappelletto dai mercanti, andavo a vedere la Lazio quando Lotito c'aveva ancora la babysitter, ma fate sempre di tutta un'erba un fascio (sì, pure quel fascio, tanto accomunate pure questo a tutti i contestatori), per non voler MAI ammettere che i motivi siano di tutt'altro genere e spessore. Secondo sto ragionamento quindi tutti e 30k abbonati assenti oggi allo stadio "pijavano i sordi da Cragnotti e li pretendono pure da Lotito". Siete anacronistici come lui e non potrebbe essere altrimenti.

Discussione precedente - Discussione successiva