Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 17 Mag 2026, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.485
Citazione di: cippolo il Ieri alle 21:39Ma porca la miseria. UnicamenteLazio io ti reputo una persona intelligente.  Mi dici dove cazzo ho mai scritto o cercato di boicottare la protesta? Io trovo sbagliata la forma. Ma la protesta è  sacrosanta. Quindi che vuoi  da me? Devo essere per forza d'accordo con voi? Riguardo andare allo stadio con lazialeabruzzese che problema c'è. Tra laziali si sta sempre bene.
P.s. Grazie jp 1900
Cippolo, qui la protesta è una sola, quella che ha costretto il gestore a scrivere la sua lunga, leggermente disgustosa lettera, quella che ha spinto gran parte degli addetti ai lavori a prendere posizione contro il gestore. Altre forme di protesta o sono irrealizzabili, come paralizzare Roma, o insignificanti. E ora che questa protesta è stata adottata dalla quasi totalità del tifo Laziale, continuare a scriverci contro di essa per me vuol dire boicottarla. Non dico che tutti devono seguirla, ovviamente, ma una volta che hai indicato il tuo dissenso, legittimo dissenso, perché continuare a solfeggiarci sopra, se è l'unica speranza che ci è rimasta di liberarci di quello?
Riguardo all'andare allo Stadio con Laziale Abruzzese, certo che non c'è alcunché di male, solo che l'immagine, evocata da Laziale Abruzzese, di voi due che vi dirigete mano nella mano verso l'Olimpico deserto, magari per cantare un coretto contro il cappelluto che vi dirige, a me è sembrata un po' ridicola. Certo, trattandosi di due bambini sarebbe stata un'immagine commovente, ma trattandosi probabilmente di due cinquantenni, il mio senso dell'umorismo è scattato. Senza nessuna offesa.

maury68

*
Lazionetter
* 2.270

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.347
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 22:12Possiamo operare nel rispetto dell'articolo 90, comma 4, lettera A delle NOIF. 😂😂😂
https://www.sslazio.it/it/news/comunicati/comunicato-ufficiale-ds

Pure il comunicato "tecnico" è patetico
Ho pensato la stessa cosa, che roba ridicola.
Come dire che un pluriomicida all'ergastolo dovrà vivere secondo l'articolo 4-bis della Legge 26 luglio 1975, n. 354

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.995
Tanto quando c'avevamo il mercato libero era a saldo zero comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: dario il Ieri alle 22:18Ho pensato la stessa cosa, che roba ridicola.
Come dire che un pluriomicida all'ergastolo dovrà vivere secondo l'articolo 4-bis della Legge 26 luglio 1975, n. 354
Si scava il fondo su ogni dettaglio immaginabile
Qualcuno stacchi la spina

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
Citazione di: Fla il Ieri alle 20:40"C'è certamente un'attesa inutile ma la pressione che stiamo facendo, che è una pressione di affetto e di amore perché dietro a noi c'è solo l'amore per la Lazio, il grande tifo della Lazio, io credo che alla fine spingerà Claudio Lotito, che è una persona troppo intelligente e che ha scadenze troppo importanti sia politiche che imprenditoriali, a capire che qualcosa deve fare. Io spero che tutto questo grande movimento, che grazie soprattutto a Il Tempo stiamo portando avanti, anche al Corriere dello Sport che so che finalmente se ne occupa in maniera seria, credo che spingerà Lotito, anche all'interno di quello che sta succedendo in Forza Italia, a ripensare un po' le sue posizioni. "

"Quando si parla di proposte economiche, bisogna essere molto cauti. E secondo me stiamo sognando delle cose che non esistono, perché in questo momento la Lazio non è sul mercato. Lotito non ha nessuna intenzione oggi di vendere e non c'è nessuna offerta, come lui dice. C'è stata una polemica quando io parlavo della vecchia richiesta, ma era 7-8 anni fa, è per dire che c'è un grandissimo interesse dei fondi e dei grandi imprenditori anche internazionali attorno al calcio italiano e perciò anche attorno alla Lazio. Ma con un Lotito così chiuso che non è venditore e che comunque se fosse venditore chiederebbe delle cifre fuori dal mercato, non facciamoci illusioni, non pensiamo che arriva il Principe Azzurro col cammello o col jet a comprare la Lazio. In questo momento la Lazio secondo me non è sul mercato perché c'è un Presidente che chiede cifre astronomiche davanti invece a un mondo dei fondi che sarebbe prontissimo a fare delle offerte che fossero ragionevole."

"Certamente c'è l'interesse dei fondi, basta leggere il giornale di stamattina, se comprano squadre di Serie C immaginati se non c'è qualcuno che vuole partecipare a un grande sogno in una città come Roma che ha una piazza incredibile. Roma dovrebbe essere un veicolo straordinario per un fondo con tutte le sue bellezze e con tutto quello che rappresenta. Ricordiamoci sempre che siamo la prima squadra della Capitale." - Luigi Bisignani a Radiosei

Il messaggio, soprattutto nell'incipit mi sembra chiarissimo

Molto chiaro fin dal primo editoriale in cui si suggeriva, con un puntuale elenco di banche e professionisti, coloro che avrebbero potuto aiutare nella transizione. Il presidente sembra messo di fronte a una scelta, col rischio di giocarsi importanti opportunità politico-imprenditoriali se non rivede le sue posizioni, che poi significa soltanto apertura alla cessione a cifre di mercato. Rinunciando ovviamente all'affare Flaminio.
Tutto ciò non è bellissimo, certo, ma è parte del mondo che ha generato e in cui ancora nuota il suddetto presidente.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: Biancolazio il Ieri alle 22:19Tanto quando c'avevamo il mercato libero era a saldo zero comunque.
oppure a saldo positivo (per lui), come a gennaio

maury68

*
Lazionetter
* 2.270

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er Maestro

*
Lazionetter
* 571
Citazione di: genesis il Ieri alle 21:57Mercato estivo a saldo zero, è ufficiale

Eccola qui, l'unica notizia veramente rilevante di questa surreale settimana.

Direi che questo chiude il cerchio rispetto alla lettera aperta di Lotito. Il sottotesto era "il mercato sarà a saldo zero, e non ci saranno immissioni di capitale". Se avessi potuto dargli un consiglio gli avrei detto di scriverla dopo la decisione della Commissione, usando toni più concilianti e chiedendo l'aiuto della tifoseria, ma mi rendo conto che sarebbe stato ancora più difficile giustificare il proprio immobilismo se non umiliandosi.

Così è riuscito a fare un comunicato sulla situazione provando comunque a salvare la faccia. Non credo ci saranno comunicazioni del presidente in merito al blocco.

maury68

*
Lazionetter
* 2.270
Quello che ho fatto io in Italia non lo ha fatto nessuno.

Su questo ha ragione. 

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.347
Citazione di: Er Maestro il Ieri alle 22:24Eccola qui, l'unica notizia veramente rilevante di questa surreale settimana.

Direi che questo chiude il cerchio rispetto alla lettera aperta di Lotito. Il sottotesto era "il mercato sarà a saldo zero, e non ci saranno immissioni di capitale". Se avessi potuto dargli un consiglio gli avrei detto di scriverla dopo la decisione della Commissione, usando toni più concilianti e chiedendo l'aiuto della tifoseria, ma mi rendo conto che sarebbe stato ancora più difficile giustificare il proprio immobilismo se non umiliandosi.

Così è riuscito a fare un comunicato sulla situazione provando comunque a salvare la faccia. Non credo ci saranno comunicazioni del presidente in merito al blocco.
Credo che il problema di salvare la faccia non si ponga più. 

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.995

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.504
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.804
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.264
Mi ricordo i bei tempi di "...quando entrerà il FFP allora..."

Come han messo 2 paletti li abbiamo presi direttamente in faccia noi  :(

Balde89

*
Lazionetter
* 5.015
Però parliamo dei gadget che vendono in curva, di che squadra è Bisignani, e di avanti ragazzi di Buda.

So quelli, i problemi.

carlos

*
Lazionetter
* 1.911
Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.649
Dopo un mercato bloccato, riusciamo ad avere un mercato aperto che chiudiamo con molto utile e tante plusvalenze. Morale? Mercato a saldo zero a giugno. Credo che la nostra situazione sia molto peggio di quello che crediamo

maury68

*
Lazionetter
* 2.270
Non sono afferrato, ma se questo poteva essere evitato con pochi spicci da mettere alle casse siamo all'assurdo !

Discussione precedente - Discussione successiva