Claudio Lotito (moderato)

Aperto da Lazio.net, 05 Feb 2026, 15:49

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Citazione di: tommasino il 03 Mag 2026, 21:45In realtà non si parlava della normale risonanza maggiore che ha Lotito a Roma rispetto ad altre città.
Si parlava di: Ma che strano! Ma davvero nella città dove vivi e lavori, con le fotografie del bell'addormentato, non ti irridono?

E confermo; no, per questi motivi non mi irridono.
E io, confermando la stranezza, a mio parere ovviamente, di tale comportamento, ti avevo chiesto in quale quartiere della nostra città vivi e lavori. Ma senza risposta.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.798
Citazione di: unicamenteLazio il 03 Mag 2026, 22:07E io, confermando la stranezza, a mio parere ovviamente, di tale comportamento, ti avevo chiesto in quale quartiere della nostra città vivi e lavori. Ma senza risposta.
Senza risposta?
Se ti perdi i post non è colpa mia; se non sai che vivo a 300 km da Roma dopo che l'ho scritto centinaia di volte non è colpa mia; se non sei in grado, quando ti irridono per le penniche di Lotito, di irriderli mostrando loro la foto di tytti che va a prendere la medaglia dei secondi il 26 maggio,  non è colpa mia.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
ma sticaxxi de ste cose da scuole elementari.
io nato vivo e lavoro a Roma da sempre.
se  spendesse e fosse ricco come quelli della per me  se potrebbe 
porta  pure cuscino pigiama e melatonina.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.436
Citazione di: tommasino il 03 Mag 2026, 22:14Senza risposta?
Se ti perdi i post non è colpa mia; se non sai che vivo a 300 km da Roma dopo che l'ho scritto centinaia di volte non è colpa mia; se non sei in grado, quando ti irridono per le penniche di Lotito, di irriderli mostrando loro la foto di tytti che va a prendere la medaglia dei secondi il 26 maggio,  non è colpa mia.
Buono, buono, io sono ampiamente in grado di irriderli per le foto del 26 maggio, ma questo non comporta che devo essere soddisfatto di avere un presidente che continua in maniera inesauribile a fornire ai nostri avversari materiale di irrisione contro di noi e che, in compenso, continua a irridere i propri tifosi e la Storia della Lazio. Tu ne sei soddisfatto?
Conosco, inoltre, bene la tua storia. Ma nella mia domanda era implicito il fatto che era più che normale che non ti irridessero persone che non vivono nella Capitale e nemmeno nella nostra regione. Al massimo i tuoi concittadini possono indignarsi perché pagano anche loro lo stipendio  un senatore che dormicchia. Ma l'irrisione su questo doloroso argomento riguarda Noi e loro.  Non ha senso, a mio parere, includervi toscani e milanesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.900
Citazione di: alenlalieno il 03 Mag 2026, 22:21ma sticaxxi de ste cose da scuole elementari.
io nato vivo e lavoro a Roma da sempre.
se  spendesse e fosse ricco come quelli della per me  se potrebbe
porta  pure cuscino pigiama e melatonina.

Ma infatti il problema vero so quelli della'... Ma non quelli veri, quelli fanno ride... Il problema sono quelli che ci irridono con le foto de lotito... Quelli che vivono nel paese del bengodi e che so' felici della mattina alla sera perché so i più forti del mondo, i più vincenti del mondo, con la bacheca traboccante... Quelli che spendono e spandono... Se solo non esistessero potremmo tornare a tifare una squadra solo perché indossa i colori del cielo e invece c'è tocca sta qui a morì de invidia  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.589
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Mag 2026, 23:21Ma infatti il problema vero so quelli della'... Ma non quelli veri, quelli fanno ride... Il problema sono quelli che ci irridono con le foto de lotito... Quelli che vivono nel paese del bengodi e che so' felici della mattina alla sera perché so i più forti del mondo, i più vincenti del mondo, con la bacheca traboccante... Quelli che spendono e spandono... Se solo non esistessero potremmo tornare a tifare una squadra solo perché indossa i colori del cielo e invece c'è tocca sta qui a morì de invidia  :=))
A me personalmente le ridicolaggini di quell'uomo sia in veste di Senatore che di presidente della Lazio mi irritano più del dovuto perché non investe un euro e tiene la mia passione ostaggio delle sue egomanie.
Se dedicasse alla Lazio il tempo e le risorse necessarie a farla crescere sarei anche d'accordo sul fregarmene, ma siccome non è così la cosa mi pesa di più. Il discorso sul come ci percepiscono all'esterno è ovviamente condizionato dall'insoddisfazione interna, almeno la mia.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
amico ho citato quelli perché si parlava di sfotto' romano che di cui cmq ribadisco che me ne frego.
sostituisci nel mio post  quelli della co gli hartono del como.
dammi una proprietà che mi porta giocatori forti e me ne sbatto di tutto il resto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
Ma sta cosa de corona è preoccupante secondo voi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Citazione di: rocchigol il 04 Mag 2026, 09:04Ma sta cosa de corona è preoccupante secondo voi?
Boh.
Dipende da che cosa dice Lotito al telefono.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.362
Spero sia preoccupante solo per lotito, ma poi sappiamo cosa racconta la storia.
Di solito i fenomeni ci portano a fondo con loro.

ironman

*
Lazionetter
* 3.018
Magari come altre volte arriverà un avvertimento della magistratura che gli chiuderà la bocca, che ne sappiamo. Per ora non mi appassiona l'argomento 😄.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva